Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Tanto che, tutti i nostri, pure quando son andati in prestito, hanno fatto *. Forse non era così colpa degli allenatori..

Così come nel periodo dei 9 scudetti era merito di tutti, negli ultimi anni eravamo mediocri a 360 gradi. Rosa, dirigenza, allenatori ecc.

Ora si inizia a rivedere un barlume di speranza con Yildiz, Spalletti ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io ribadisco che con Arthur il Girona è passato dal quarto posto al quart' ultimo.

Il fatto che abbia giocato non significa che abbia giocato bene

Io ribadirei che nominare Arthur sul forum sia equivalente a scrivere una bestemmia.

Riusciremo un giorno a scordarci di sto mangiapane inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io ribadisco che con Arthur il Girona è passato dal quarto posto al quart' ultimo.

Il fatto che abbia giocato non significa che abbia giocato bene

Le poche partite che ho visto ha giocato bene.

La posizione in campionato ovviamente non la determina un singolo giocatore, arrivato oltretutto a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Così come nel periodo dei 9 scudetti era merito di tutti, negli ultimi anni eravamo mediocri a 360 gradi. Rosa, dirigenza, allenatori ecc.

Ora si inizia a rivedere un barlume di speranza con Yildiz, Spalletti ecc

Esattamente. Se fatichiamo a vender chiunque e da ogni prestito ci torna indietro, forse la colpa non è degli allenatori che non hanno valorizzato ma dei giocatori che è impossibile valorizzare.

Ora si vede un upgrade, ma già mercoledì si son viste cose preoccupanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tanto che, tutti i nostri, pure quando son andati in prestito(o son stati venduti), hanno fatto schifo. Forse non era così colpa degli allenatori..

Anche dell'allenatore, non è che li sceglie solo la società i giocatori, almeno lo spero, il nostro mercato è cambiato da quando è andato via Marotta, da quel momento solo spese pazze, fregandosene del bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Fa ottimi interventi da dietro .sisi

Però altalenante....a volte è duro a volte un po' molle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore del calciatore,che ti piaccia o meno personalmente, è cosi che si fa,si agisce se il tuo allenatore ti chiede a gran voce una punta di quel tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

ah sarebbe ottimo, ma li lascerebbe in mano a quelli della juve che quasi non gli rivolgono la parola....

Mi riferivo agli ercani

9 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non funziona proprio così il Fair Value però 

Per noi forse

per altri passa tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Se fatichiamo a vender chiunque e da ogni prestito ci torna indietro, forse la colpa non è degli allenatori che non hanno valorizzato ma dei giocatori che è impossibile valorizzare.

So che per motivazioni ecc la partita di mercoledì andrebbe “interpretata” ma la prestazione di alcuni elementi è stata veramente da serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Anche dell'allenatore, non è che li sceglie solo la società i giocatori, almeno lo spero, il nostro mercato è cambiato da quando è andato via Marotta, da quel momento solo spese pazze, fregandosene del bilancio

Sicuro? Forse solo Motta ha avuto diritto di parola negli acquisti. Sarri, Pirlo, Allegri (che credo abbia voluto solo Di Maria, Paredes, Milik e forse Vlahovic) e Tudor non credo abbiano avuto questo diritto di parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Un mediocre da 17/20 gol sicuri in campionato. In una delle peggiori Juve di sempre. Vediamo chi prenderemo di più forte e quanto lo pagheremo.

Concordo...sarà tecnicamente poco dotato e in une Juve , diciamolo pure, orrenda il suoi goal li ha fatti sempre

Se lo lasci andare via ne devi prendere uno più forte e che faccia più goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me per adesso vanno bene sia Zirkzee in prestito che lo scambio di prestiti Holm - Joao Mario

Uhm, Holm non é che mi convinca molto, assai altalenante come giocatore.

in ogni caso si potrebbe fare, sperando che JM giochi un po' con Italiano.

Zirkzee invece lo prenderei subito, ma il fatto che lo diano in prestito a me sembra più teoria dei giornali italiani per vendere qualche copia che realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Anubic said:

Siamo passati da il marocchino è una riserva di Duran al Fenerbace

a

Duran fa la riserva del marocchino e prende 20M di stipendio

.asd

Posso dire che alla fine i più ridicoli sono i turchi che spendono un botto di soldi per due attaccanti che non ne fanno uno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Uhm, Holm non é che mi convinca molto, assai altalenante come giocatore.

in ogni caso si potrebbe fare, sperando che JM giochi un po' con Italiano.

Zirkzee invece lo prenderei subito, ma il fatto che lo diano in prestito a me sembra più teoria dei giornali italiani per vendere qualche copia che realtà.

Sono d’accordo. Per Zirkzee, per me, non esiste trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Forse solo Motta ha avuto diritto di parola negli acquisti. Sarri, Pirlo, Allegri (che credo abbia voluto solo Di Maria, Paredes e Milik) e Tudor non credo abbiano avuto questo diritto di parola.

Sarebbe davvero strano se fosse così, basta vedere gli acquisti del Milan di Allegri simili a quelli della Juve quando l'allenava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

C’è da dire che se la ricostruzione di Corsa fosse vera, prendere Kolo Muani sarebbe un messaggio positivo importante

Quale ricostruzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Al di là del valore del calciatore,che ti piaccia o meno personalmente, è cosi che si fa,si agisce se il tuo allenatore ti chiede a gran voce una punta di quel tipo.

Peccato che quando abbiamo agiti noi per Mateta ci siamo dovuti sorbire pagine e pagine di pianti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

anche io dicevo cosi quando avevamo allegri, poi ho visto le partite della juve di spalletti e mi sono ricreduto. certo, è sempre bello vincere...

Più che altro Spalletti farà la fortuna di chi arriverà a Torino dopo di lui...per ora può andar bene così e anche io sono felice di come si sia inserito perfettamente nell'ambiente. Ricordiamoci però che ha 67 anni e in carriera la sua caratteristica principale non è stata la capacità di vincere. Diciamo che la sconfitta col Cagliari in quel modo ora la digerisci meglio...ma con altri allenatori quella partita l'avresti vinta nel modo più sporco e col gioco peggiore possibile ma l'avresti vinta. Idem col Lecce. Poi ripeto, considerata la situazione da cui venivamo Spalletti da solo ha rimesso a posto l'ambiente e trovato una logica in campo alla squadra. Per ora è già un risultato stupefacente in pochi mesi. Sembra sia alla Juve da sempre. Con lui speriamo si metta mano a quella ricostruzione ragionata e competente che ancora non era stata fatta: valorizzazione di chi merita, cessione di chi non serve, pochi innesti mirati dove servono e basta stravolgimenti continui. Può dare una mano fondamentale a capire cosa serve evitando di spendere inutilmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Quale ricostruzione?

Era stata postata qualche pagina fa.

Praticamente nella riunione tecnica per decidere gli acquisti, alla domanda “che attaccante ti serve?” Spalletti avrebbe risposto “Uno come Kolo Muani” e i nomi usciti poi erano le alternative proposte da Comolli e Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sicuro? Forse solo Motta ha avuto diritto di parola negli acquisti. Sarri, Pirlo, Allegri (che credo abbia voluto solo Di Maria, Paredes, Milik e forse Vlahovic) e Tudor non credo abbiano avuto questo diritto di parola.

Pogba? Lo stesso Vlahovic, con Kean reputato non adatto e panchinato? I primi 2 anni dell'Allegri bis, secondo me Max ha avuto tanta voce in capitolo (e fatto danni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non si buttino soldi a gennaio, ma Comolli a giugno deve volare.

non occorre un altro anno per capire quanto sia inadeguato sotto tutto i punti di vista.

l’unica scelta giusta Spalletti, ma forse è stato più chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aggiungi il fatto che se anche fossero buoni giocatori, con gli stipendi elargiti a Torino, la società acquirente trova sempre un profilo equivalente dandogli la metà.

I giocatori del Bayern non finiscono in Bundes, se non in rari casi di cuore al Dortmund, ma sono in linea di massima meglio dei nostri e fanno gola alle big in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.