Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si ma può essere ancora cancellato perché firmato a Mateta 

Ti faccio causa

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi è il mio compleanno, gradirei possibilmente un doppio colpo Kolo Mauni/Zirzkee + Chiesa.

Grazie.

Intanto auguri, per i regali, forse è più probabile che trovi 100 euro per terra.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Scusa ma giusto per chiarire, è praticamente certo che David aveva già firmato per la Juventus con Giuntoli ?

Ci sono prove evidenti di questa cosa ?

Senza nessunissima polemica sia chiaro  è solo che sta cosa la leggo spesso qui dentro e volevo capire con certezza le tempistiche di questo acquisto e quindi una prova certa grazie.

Certa c’è solo la morte ma al 99% era già tutto fatto, lo dicono tutte le fonti possibili, guru giornali insider Twitter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Se il Milan senza coppe e introiti champions ci soffia Mateta, male male

io non riesco a capire, cosa non riusciate a capire sul fatto che a gennaio non possiamo tirare fuori soldi, pena avere il mercato bloccato a giugno, ve l'hanno detto in tutti i modi e in tutte le salse. 
se ci sarà un'opportunità in prestito si fa altrimenti non si fa mi pare siamo nell'ambito della chiarezza più estrema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giuntoli credo sia saltato per altri motivi, non per il mercato. A mio parere, ha avuto screzi con la proprietà..

a mio avviso l'errore che è costato la panchina a giuntoli è l'all-in su motta. saltato motta è saltata anche la sua testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva intervenire per prendere un attaccante e un terzino. Da avere il 2 max il 5 gennaio a torino. 

Han fatto passare un mese

descrivete voi tutto questo con l'aggettivo giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Non li abbiamo azzeccati, non li abbiamo venduti al picco massimo e poi si sono rotti. Douglas nel 2018, chiesa nel 2021 erano vendibili ad un sacco di soldi. Li abbiamo tenuti e si sono persi.

Cmq abbiamo sbagliato il rinnovamento. Comprando gente che non si è rivelata idonea. O non aspettando chi poteva esserlo..

Perdonami caro ma non ha senso...manco un anno e li vendi? Difficile anche te li cerchino, alla Juve (quella), dopo un anno...

Cmq Costa era già marcio andante eh...(Gran peccato perché quei mesi furono eccezionali)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi è il mio compleanno, gradirei possibilmente un doppio colpo Kolo Mauni/Zirzkee + Chiesa.

Grazie.

Ubriacati e non ci pensare. Auguri! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non è ufficiale ma pare ci sia accordo tra Milan e Palace. Aspettiamo, non mi strappo i capelli. Non abbiamo soldi, mi sembra palese. Ma nemmeno competenza, a quanto pare.

E qui crolla la teoria che SuperT sia Colpo Gobbo .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie.

Tanti auguri! 

Spero che i tuoi amici/parenti ti facciano bei regali perché sicuramente la Juve non lo farà ahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si doveva intervenire per prendere un attaccante e un terzino. Da avere il 2 max il 5 gennaio a torino. 

Han fatto passare un mese

descrivete voi tutto questo con l'aggettivo giusto. 

pezze al grande gluteo economicamente parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Comunque comolli non è partito bene... Bisogna ammetterlo.

Speriamo nel trio Chiellini, ottolini, Spalletti (se resta)

Come andare in banca e non fidarsi del direttore ma della cassiera o dell usciere...mah, io cambierei banca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Mateta non è stato possibile mentre è possibile per il Milan?

Grazie.

Perché a quanto pare il Milan lo pagherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

a mio avviso l'errore che è costato la panchina a giuntoli è l'all-in su motta. saltato motta è saltata anche la sua testa.

Magari è stata anche la gestione di Allegri. 
Ma io son convinto che avesse proposto a JE un piano di vittoria e di totale responsabilità da parte di Giuntoli qualora le cose non fossero andate bene. Ipotizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ormai non mi dispero, ma pensavo che avrebbero portato a casa un giocatore semi-sconosciuto di qualche campionato minore o lega inferiore ma con caratteristiche ben richieste all'allenatore.

Un investimento da pochi milioni di euro.

Ma capisco che non siamo la Sampdoria, e c'è un limite a tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie.

Auguri! Se domani non lavori, stasera ti conviene fare una bisboccia tale da andare in coma etilico e svegliarti lunedì 

Poi ti aggiorniamo😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certa c’è solo la morte ma al 99% era già tutto fatto, lo dicono tutte le fonti possibili, guru giornali insider Twitter 

Boh Giuntoli è stato licenziato a Giugno, David è stato ufficializzato a Luglio in presenza di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

stanno proprio dando l'impressione di andare a spanne...a raccattare quello che si trova come scarto..qualsiasi giocatore di più o meno utile e vicino a quanto chiede all'allenatore

siamo al piano D, E? mi sono perso

Nel calciomercato amico mio così come nel Football in generale esistono due realtà parallele e distinte: una è quella di "campo", l'altra è quella romanzata dai media.

I media romanzano con frasi o neologismi ( a volte anche geniali) tipo: tesoretto, piano a, piano b, rilanci di offerte, firme quasi apportate, giocatori che spingono, società che spingono, tutti che spingono ma non si sa mai dove etc etc etc poi invece c'è la realtà quella raccontata dai professionisti del settore che se interpellati ti spiegano che i fatti sono COMPLETAMENTE diversi dalle narrazioni fantasiose, esotiche e acchiappa-clic che invece ci rifilano ogni giorno i giornalisti sportivi 0.26 bisognosi di denari per mugliere e 'ccriatur' affamati.

Piccola chicca: Auriemma dopo Juventus-Napoli ha innescato in scienza e coscienza il povero Conte (che ci è caduto con tutte le scarpe) chiedendo al Mister una reazione a caldo alle dichiarazioni di Spalletti che parla del Napoli come ex-club campione d'Italia. Perché? Per montare una shit-storming mediatica dei tifosi contro Spalletti al solo fine di coprire la figura di pupù fatta dai partenopei a Torino. Condiamo il tutto con i soliti noti a porre l'accento sui 12 rigori non concessi al Napoli.

Questi sono i media in Italia. Per darti un esempio..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, ConorS said:

Mateta vicino al Milan con intesa verbale tra le due squadre.

Gianluca DiMarzio

Spero questo da nuove opportunita per il rinnovo di Dusan @@ 

Ciao Ruiu, aspetto con ansia la tua ufficialita .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank.de ha scritto:

💣🔴‼️ Clamoroso #retroscena #Juventus: "A metà dicembre c'è stata una riunione interna alla Continassa nella quale è stato chiesto a #Spalletti di cosa avesse bisogno sul mercato. Risposta di Luciano: 'uno come #KoloMuani'. 🔴 E la società sorpresa: 'ah... ok, le facciamo sapere'. Gli hanno proposto svariati nomi esotici scelti con il criterio #Comolli e li ha bocciati per la maggior parte. Gli unici nomi proposti che, pur non essendo considerati perfetti, sono stati approvati da Luciano erano quelli di #Mateta ed #EnNesyri (che quindi non sono nomi fatti da Spalletti). La Juve quindi ci ha provato per entrambi e ha preso due pali. A quel punto qualcuno in società ha detto: "perché non vediamo se riusciamo a riprendere proprio Kolo Muani'. Da quando è arrivato Spalletti infatti, che è alla #Juve grazie a #Chiellini, i criteri di scelta dei giocatori sono stati completamente stravolti, mentre prima si voleva scegliere giocatori anche 'esotici' che l'allenatore doveva valorizzare nel lungo termine, ora invece lo status di Spalletti impone l'obiettivo di vittoria, e la scelta dei nomi sul mercato deve passare necessariamente dall'approvazione dell'allenatore (cosa che non avveniva ad esempio con Tudor)". ‼️ Questa una sintesi del discorso di Antonio Corsa nella live su 2TALKS di ieri sera (twotalks .tv) post #MonacoJuve.

#calciomercato #fblifestyle

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

Io ve lo avevo detto che il piano A era Kolo e gli altri erano alternative/occasioni, conosco le logiche aziendali di gente c9me Comolli purtroppo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Scusa ma giusto per chiarire, è praticamente certo che David aveva già firmato per la Juventus con Giuntoli ?

Ci sono prove evidenti di questa cosa ?

Senza nessunissima polemica sia chiaro  è solo che sta cosa la leggo spesso qui dentro e volevo capire con certezza le tempistiche di questo acquisto e quindi una prova certa grazie.

Dipende, lo ha preso Giuntoli se fa bene e chi scrive vuole dimostrare che Comolli é un incapace, quindi non bisogna "contarlo" come acquisto.

O, viceversa, se si tratta di un utente che vuole attaccare Giuntoli, gli da la "colpa" di aver preso David.

In generale ovviamente no, sono solo supposizioni anche con poco senso, posto che é chiaro che Comolli poteva evitare di firmare un contratto con David se non era convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.