Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Mateta non è stato possibile mentre è possibile per il Milan?

Grazie.

perchè, parrebbe, il Milan si premunirà di transare al Crystal un 'entita chiamata denaro, entità  da destinare agli acquisti di cui al momento la Juventus FC è totalmente sprovvista

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certa c’è solo la morte ma al 99% era già tutto fatto, lo dicono tutte le fonti possibili, guru giornali insider Twitter 

Boh Giuntoli è stato licenziato a Giugno, David è stato ufficializzato a Luglio in presenza di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perdonami caro ma non ha senso...manco un anno e li vendi? Difficile anche te li cerchino, alla Juve (quella), dopo un anno...

Cmq Costa era già marcio andante eh...(Gran peccato perché quei mesi furono eccezionali)...

No ma infatti è una stupidata. 
Siamo stati “sfortunati” perché due dei migliori si sono spaccati. Però quando il 90% dei colpi si rivela sbagliato, la colpa è della società..

6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Scusa ma giusto per chiarire, è praticamente certo che David aveva già firmato per la Juventus con Giuntoli ?

Ci sono prove evidenti di questa cosa ?

Senza nessunissima polemica sia chiaro  è solo che sta cosa la leggo spesso qui dentro e volevo capire con certezza le tempistiche di questo acquisto e quindi una prova certa grazie.

Articolo di sportmediaset del 7 giugno. Poi dubito che David abbia aspettato svincolato fino a giugno..

Quoto

La Juventus ha in mano David: bisogna solo ratificare l'accordo che aveva trovato Giuntoli

Contratto di 4 anni a 6 milioni più 2 di bonus, il Napoli a questo punto potrebbe spostare le sue attenzioni su Lucca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari è stata anche la gestione di Allegri. 
Ma io son convinto che avesse proposto a JE un piano di vittoria e di totale responsabilità da parte di Giuntoli qualora le cose non fossero andate bene. Ipotizzo.

La combo

Fai fuori Allegri in quel modo per prendere penso il peggior allenatore da anni

Per il mercato gli avrei dato un anno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Pip77 said:

Hai ragione Amico....e sicuramente hai piu' esperienza e conoscenze del sottoscritto!

Abbiamo sicuramente dei costi a bilancio che ci vincolano...quello si

Ma no caro, figurati... è che si è bombardati dalle fesserie dei lacchè societari...alla fine non c'è una squadra in Italia, neppure l'inter con due finali di Champions in tre anni, che abbia speso e spenda come noi...

Però la scusa dei soldi è comoda per mantenere i rapporti...

Abbiamo vincoli come tutti, e vincoli extra, dovuti a errori nostri, attualmente poco impattanti ma giustamente attenzionati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Mateta non è stato possibile mentre è possibile per il Milan?

Grazie.

perche il Milan lo sta prenotando per Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si doveva intervenire per prendere un attaccante e un terzino. Da avere il 2 max il 5 gennaio a torino. 

Han fatto passare un mese

descrivete voi tutto questo con l'aggettivo giusto. 

Siamo poveri di tutto, idee e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Io comunque ormai non mi dispero, ma pensavo che avrebbero portato a casa un giocatore semi-sconosciuto di qualche campionato minore o lega inferiore ma con caratteristiche ben richieste all'allenatore.

Un investimento da pochi milioni di euro.

Ma capisco che non siamo la Sampdoria, e c'è un limite a tutto. 

Il fatto che non abbiano preso un giocatore tanto per direi che è una delle poche note positive, nonostante in tanti qua dentro pur di vedere un nuovo acquisto si sarebbero fatti andar bene anche Lucca perché “l’importante è che qualcuno arrivi”.

Ma state tranquilli santo cielo, Spalletti l’ha detto dal primo giorno che la società era stata chiara, margini di manovra non ce ne sono; mi pare evidente che abbia chiesto un rinforzo vero nel caso in cui si fosse rivelato possibile, così non è stato: per me già il marocchino del Fenerbache era l’ultima spiaggia, a meno che qualcuno non ci regali il Kolo Muani di turno si resta così e si rimandano i discorsi in estate. Le squadre si fanno a giugno, e quest’anno non è stato possibile per l’ennesimo ribaltone e il mondiale per club di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sergione ha scritto:

Una ricostruzione del genere a 3 giorni dalla fine del mercato può farla anche mio fratellino..poi per carità io non so nulla di queste cose ma in generale a livello di mercato vedo che c'è gente che da settimane fa "le ultime sul mercato della Juve" sono per generare interazioni..rimpiango i giornalisti di un tempo, di Ottolini in Turchia o in Inghilterra lo avremmo saputo subito oggi lo scopriamo dai giornalisti locali..da noi si fa cabaret (a me non piace ma molti abboccano)

in realtà questo stato delle cose AC è dall'inizio del mercato che la  racconta. ieri sera infatti ha detto " io continuavo a dirvi che ero molto scettico su questi presunti acquisti conoscendo la realtà economica, ma nessuno mi credeva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Vincent Pericard said:

Quello che mi chiedo io è perché nonostante non abbiamo una lira in cassa, non gliene freghi niente  continui a sbagliare scelta di management e a ripianare perdite dovute a tutto ciò, al buon caro vecchio John Elkann non venga voglia di lasciare tutto ad Ardoino ed andare a poggiare le sue nobili terga ai tropici

Perché per un tozzo di pane, che neppure paga, ha dei vantaggi straordinari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

No, non è ufficiale ma pare ci sia accordo tra Milan e Palace. Aspettiamo, non mi strappo i capelli. Non abbiamo soldi, mi sembra palese. Ma nemmeno competenza, a quanto pare.

Milan ha prenotato Mateta per l'estate ma prova a prenderlo adesso

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

perchè, parrebbe, il Milan si premunirà di transare al Crystal un 'entita chiamata denaro, entità  da destinare agli acquisti di cui al momento la Juventus FC è totalmente sprovvista

Infatti, chi si sorprende che il Palace accetti 30 milioni di euro, mentre a noi ne chiede 35...è perchè forse il Milan li offre in un'unica soluzione, mentre noi prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni con pagamento in 3 anni.

E c'è tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus ha in mano David: bisogna solo ratificare l'accordo che aveva trovato Giuntoli

Contratto di 4 anni a 6 milioni più 2 di bonus, il Napoli a questo punto potrebbe spostare le sue attenzioni su Lucca

Ok quindi acquisto condiviso tra Giuntoli e Comolli che avrebbe potuto non ratificare.

Ora mi è più chiaro. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

La combo

Fai fuori Allegri in quel modo per prendere penso il peggior allenatore da anni

Per il mercato gli avrei dato un anno in più

Ma difatti non son convinto che sia stata colpa del mercato e della posizione della Juve. Non valuti mai in una stagione i giocatori, sarebbe stato come cacciare Marotta dopo il 10/11.

Io credo ci siano problemi più grossi dietro. Di mala gestione del personale, dello spogliatoio e, magari, anche screzi con qualche dirigente/proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

O magari solo un cumulo di invenzioni (neanche molto realistiche...) di gente che cerca di raccattare quattro soldi col nome della Juve invece di lavorare davvero.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Io comunque ormai non mi dispero, ma pensavo che avrebbero portato a casa un giocatore semi-sconosciuto di qualche campionato minore o lega inferiore ma con caratteristiche ben richieste all'allenatore.

Un investimento da pochi milioni di euro.

Ma capisco che non siamo la Sampdoria, e c'è un limite a tutto. 

Per andare un po al‘incontro del negativismo qui dentro: A noi non serviva „un attaccante qualsiasi - basta che fa piu di 1,90m“ - e se il budget è letteralmente 0 - non „troppo poco“, ma proprio 0 - diventa complicato. 

A me non dispiace per niente non esserci riuscito con Mateta, En-Nesyri - e avrei qualche dubbio anche su Kolo Muani. Semplicemente perche a noi serve il titolare. Cioè parliamo della punta titolare della squadra che prima o poi vuole giocarsi lo scudetto… Per tutto il resto quelli che abbiamo bastano e avanzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus ha in mano David: bisogna solo ratificare l'accordo che aveva trovato Giuntoli

Ok quindi acquisto condiviso tra Giuntoli e Comolli che avrebbe potuto non ratificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perché per un tozzo di pane, che neppure paga, ha dei vantaggi straordinari...

Quali sarebbero a parte le maronne che gli facciamo volare sul capo costantemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Sì ma non è né colpa né di Giuntoli né di Comolli. Ci stava investire su David a zero, altroché. 

Gli errori sono altri..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Fino alla fine… said:

Oggi è il mio compleanno, gradirei possibilmente un doppio colpo Kolo Mauni/Zirzkee + Chiesa.

Grazie.

Auguri caro....fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Milan ha prenotato Mateta per l'estate ma prova a prenderlo adesso

Sportmediaset

La Juve evidentemente lo avrebbe preso solo a noleggio per sei mesi, il Milan (credo) intende comprarlo a titolo definitivo per metterlo come centravanti titolare. Sinceramente per l’attacco del futuro della Juve spero in qualcosa di meglio, che se lo prendano pure. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sì ma non è né colpa né di Giuntoli né di Comolli. Ci stava investire su David a zero, altroché. 

Esatto. Entrambi erano pienamente convinti di questo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.