Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kociss1977 ha scritto:

se zirkzee lo danno in prestito perché non è già a torino?

ci pensiamo su qualche giorno, tanto c'è tempo?

Ti sei fatto la domanda e dovresti darti anche la risposta...:d

Al di la dello scherzo alla United hanno appena cambiato il Mister, Mister che ha chiesto tempo par valutare bene la rosa. Lo stesso Zirkzee messo alla berlina dal precedente coach non vedo perché non dovrebbe sperare di rientrare nella grazie tattiche del nuovo allenatore, in fondo ha firmato un lautissimo contratto con lo Unted, no? Per quel poco che ho capito per questa sessione invernale lo United ha bloccato TUTTI i giocatori a Manchester.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere a luglio con chi si presentano al posto di Vlahovic 

Non morire di curiosità. E visto l'accordo Mateta - Milan non escludo che alla fine (e dico se ci va pure di lusso), il sostituto di Vlahovic possa essere....Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La via d'uscita è la competenza. Noi nel 2011/12 prendiamo in due sessioni Pirlo, Vidal, Pogba e Barzagli a circa 15 milioni complessivi.

L'Inter prende Mkhi, Calha e Thuram a 0. 

Bisogna essere bravi. 

Ci metterei anche Lichtsteiner sulla decina di milioni, sottovalutato (e perculato a morte qui ma si sa)

E anche Caceres

Barzagli era l’anno prima comunque

Non è un caso che le ossature sono quasi sempre fatte da gente pagata poco

Modric Casemiro Kroos l’han fatto con 40 milioni (poi il real è un caso a parte perché può sbagliarne tanti)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai propri gusti personali, a prescindere dalle proprie idee, mi dispiace ma non ricavare neanche 1 euro dalle cessioni di

Paulo Dybala 

Dusan Vlahovic 

É qualcosa che in nessun top club può capitare. Una follia, una vergogna senza precedenti. 

Detto ciò, continuo a dire che in questo mercato é meglio non comprare nessuno perché a Giugno ci sarà già da pensare a vendere pacchi clamorosi come Koopmeiners e Openda su tutti. 

Meglio non comprare mediocri adesso per poi ritrovarci tra 4 mesi a bestemmiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Tra Gimenez, Fulkrug e adesso Mateta per me il kilan sta mettendo assieme tanti di quei bidoni nel ruolo di centravanti che tra un pò apriranno un'isola ecologica

Poi con Allegri che gioca con due punte nel 352, includendo negli attaccanti Leao, Pulisic, Nkunku. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per momblano l’ultima parola sugli acquisti ce l’ha Comolli..

siamo a posto allora 

Ora mi sento più tranquillo ☠️

Chi pensavi la avesse l'ultima parola?

SuperT ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Non morire di curiosità. E visto l'accordo Mateta - Milan non escludo che alla fine (e dico se ci va pure di lusso), il sostituto di Vlahovic possa essere....Vlahovic

che forse forse,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Groucho Marx said:

Vlahovic per me finirà in Saudi alla fine 

gli interessano più i soldi del resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere a luglio con chi si presentano al posto di Vlahovic 

David Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pensa io sono ancora più curioso di capire quale TOP TEAM prenderà mister 12ml.

Che ricordo ha rifiutato un contratto spalmato su più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

RKM, se non adesso perché c'è il Tottenham, si farà a giugno col PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

David Openda 

Mah secondo me ne prendono un terzo.

Spalletti ha bocciato Openda, cercheranno di girarlo da qualche parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma guarda caso i giornalisti veri sono sempre più prudenti.

Invece questi inventano parecchio, mi sembra (la ricostruzione riportata prima non mi sembra certo fornita da Romeo ecc.).

Sono loro, del resto, mi pare (io non é che li seguo...leggo qui) che si presentano come "insider", con qualche aggancio in società che gli permette di fornire informazioni riservate.

Un altro conto é gente che si limita a commentare da fuori quello che succeda alla Juve, che può essere interessante o meno, ma non millanta chissà che notizie riservate (e per questo avrà meno seguito...).

Nel mondo del calcio, anche le maestrance chiaccherano come comari carnascialesche. Poi ci sono i fenomeni che raccolgono il sentito e ci vogliono costruire un lavoro. E il "pasticciaccio brutto de via Merulana" è servito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

A prescindere dai propri gusti personali, a prescindere dalle proprie idee, mi dispiace ma non ricavare neanche 1 euro dalle cessioni di

Paulo Dybala 

Dusan Vlahovic 

É qualcosa che in nessun top club può capitare. Una follia, una vergogna senza precedenti. 

Detto ciò, continuo a dire che in questo mercato é meglio non comprare nessuno perché a Giugno ci sarà già da pensare a vendere pacchi clamorosi come Koopmeiners e Openda su tutti. 

Su questo però sono d'accordo in parte perchè se li avessi venduti avrebbe significato che li vendevi al top e avremmo detto: "società debole, non sa tenere i suoi giocatori più forti ecc.". 

Evidentemente su di loro abbiamo puntato fortemente fino a quando tecnicamente, sul campo, hanno reso (soprattutto Dybala) al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fare peggio di comolli in due sezioni di mercato é difficile

e a giugno c è il terzo mercato, chissà cosa farà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ci metterei anche Lichtsteiner sulla decina di milioni, sottovalutato (e perculato a morte qui ma si sa)

E anche Caceres

Barzagli era l’anno prima comunque

Non è un caso che le ossature sono quasi sempre fatte da gente pagata poco

Modric Casemiro Kroos l’han fatto con 40 milioni (poi il real è un caso a parte perché può sbagliarne tanti)

Avevo scritto Licht ma poi l'ho cancellato perché non ricordo quanto fu pagato (una roba tipo 12M di clausola?) :d 

Io ho il rimpianto di non avere Soulé, Huijsen e Chiesa in rosa. Ma anche un Barrenechea o un Kean come riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Qualche team arabo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh ma quella cifra la prende solo in Arabia o non la vede più nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma guarda caso i giornalisti veri sono sempre più prudenti.

Invece questi inventano parecchio, mi sembra (la ricostruzione riportata prima non mi sembra certo fornita da Romeo ecc.).

Sono loro, del resto, mi pare (io non é che li seguo...leggo qui) che si presentano come "insider", con qualche aggancio in società che gli permette di fornire informazioni riservate.

Un altro conto é gente che si limita a commentare da fuori quello che succeda alla Juve, che può essere interessante o meno, ma non millanta chissà che notizie riservate (e per questo avrà meno seguito...).

Non si sono mai presentati come insider, anzi lo specificano sempre che non lo sono

dicono sempre da quello che ci dicono (suppongo romeo e gli altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Paulo Dybala 

Dusan Vlahovic 

Tra l’altro uno ha fatto fuori l’altro come

costi, per perderli entrambi a zero

Ma come quasi tutti quelli pagati sopra i 30 se ci fai caso

Costa Berna Matuidi ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Su questo però sono d'accordo in parte perchè se li avessi venduti avrebbe significato che li vendevi al top e avremmo detto: "società debole, non sa tenere i suoi giocatori più forti ecc.". 

Evidentemente su di loro abbiamo puntato fortemente fino a quando tecnicamente, sul campo, hanno reso (soprattutto Dybala) al meglio

Si ma fratello, esistono anche le vie di mezzo. 

Era meglio vendere Dybala un anno prima anche solo a 20-25-30 milioni che prendere 0 zero. 

Non esiste. Stesso discorso per Vlahovic. Era meglio venderlo a 30 che perderlo a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Come fa il Milan a spendere subito 35 Milioni per Mateta?

perche non li spende subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.