Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo sapete che se quel francese non è capace di portare mezza punta l'unica punta seria da prendere è Dusan Vlahovic con rinnovo? No perché è meglio mettere al corrente la gente ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Esatto, chissenefrega di cosa pensava pincopallino di openda o di mateta o di fracaz.

C'è bisogno di azzeccare scelte di mercato per rinforzare la squadra e chi è in dirigenza è pagato per risolvere i problemi anche quelli relativi ai pochi danè. 

Ormai io avrei più paura se ci fossero tanti danè, perché negli ultimi anni abbiamo cannato proprio gli acquisti più onerosi eccetto Bremer. Se dovessi leggere su un media "la Juventus pronta a pagare x (diciamo dai 40 in su) per pincopallino" mi sentirei male

Il problema è che quando ci sono pochi danè i tifosi devono accettare che il giocatore già pronto e forte non lo puoi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Siamo tornati ai tempi qui dentro dove si cerca di reprimere anche la semplice ilarità sulle capacità del management e della proprietà del club. Che ci sia confusione, approssimazione e poca capacità mi pare del tutto evidente.
E non è reprimendo il dissenso che si offre un servizio migliore a questa comunità.

Ognuno è libero di esprimere ciò che crede, nel rispetto del regolamento.
Non mi pare che il regolamento vieti di valutare negativamente l'operato dei manager che la Juve ha a libro paga, e se questo club esiste è perchè ci sono i tifosi a spendere e supportare club e squadra.

Ci lamentiamo di tante cose, spesso siamo criticoni fino al midollo..

ma una dirigenza così mediocre - assieme a quelle degli utlimi anni, fatico a ricordarla.

Il pesce puzza dalla testa..

Imbarazzante nei modi di condurre trattative, nella gestione della comunicazione, nello scovare giocatori potenzialmente interessanti in linea coi nostri budget ( quindi anche giovani o giovanissimi).

E invece siamo come i nobili decaduti che ordinano oca e champagne e devono chiedere lo sconto perchè non abbiamo i soldi per pagare il conto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Statistiche in PL di costui: 13 partite 0 gol

mi sembra proprio quello che ci serve 

Beh io non lo conosco, ma finora stavamo ossannando uno da 15 partite 0 gol in Premier .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quando pensi che Alcaraz e Djalo siano il fondo del barile, e invece ci sono ancora un sacco di strati da scavare .ghgh

Mi sei mancato Enri ♥️

Guarda eviterei pure, ma ogni pagina c'è una reprimenda, o un quote che incensa capacità magnifiche di Ottolini, Comolli ecc...,
questo posto fa parte della nostra quotidianità di tifoso, un pò serve anche a darci forza nei momenti tristi...
ma cosi passa la voglia proprio...

Manca solo l'uscita di qualche eroe che adesso mi quota e mi dice "buona vacanza"...

Bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettare il 2 febbraio e poi giudicare no? Ad ogni "notizia" di mercato sulla juve (al 99% inventata) sembrate dei boccaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai tempi qui dentro dove si cerca di reprimere anche la semplice ilarità sulle capacità del management e della proprietà del club. Che ci sia confusione, approssimazione e poca capacità mi pare del tutto evidente.
E non è reprimendo il dissenso che si offre un servizio migliore a questa comunità.

Ognuno è libero di esprimere ciò che crede, nel rispetto del regolamento.
Non mi pare che il regolamento vieti di valutare negativamente l'operato dei manager che la Juve ha a libro paga, e se questo club esiste è perchè ci sono i tifosi a spendere e supportare club e squadra.

guarda per me in questo momento la juve è solo Spalletti. Il resto è tragicomico, pure sull'utilità di Chiellini ho seri dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Guarda eviterei pure, ma ogni pagina c'è una reprimenda, o un quote che incensa capacità magnifiche di Ottolini, Comolli ecc...,
questo posto fa parte della nostra quotidianità di tifoso, un pò serve anche a darci forza nei momenti tristi...

Manca solo l'uscita di qualche eroe che adesso mi quota e mi dice "buona vacanza"...

Bah

Ma chi? Dove l’hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secco al confronto era Lucianone. 

Non è una battuta. Piuttosto che queste figuracce mondiali sarebbe stato più dignitoso fare passare il messaggio che la JUVENTUS è a posto così (anche se non lo è ma piuttosto che essere senza acquisti dopo aver fatto teatrini, piuttosto restare fermi). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma il palace non voleva più di 40 milioni?

Se non sbaglio è in scadenza, si fanno un favore a vicenda... Il punto della questione è sempre stato il titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza si meriterebbe di fallire il quarto posto

Preciso la dirigenza (non i tifosi) 

Voglio vedere poi cosa dicono

E fanno per giustificare il loro immobilismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma ci rendiamo conto che stiamo raschiando il fondo del barile, cercando di raccattare la prima cosa che ci capita in prestito? 
voi siete contenti di sta roba ? 😄

Non ero contento nemmeno qua.di prendevamo Anelka e Padoin.

Ma non ne ho mai fatto un dramma.

Non è che comincio a delirare per ogni nome che esce che nemmeno so chi sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

guarda per me in questo momento la juve è solo Spalletti. Il resto è tragicomico, pure sull'utilità di Chiellini ho seri dubbi.

Il primo sponsor di Spalletti è stato Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ne prende 6 perché è venuto a parametro zero, qui si vuole negare l'evidenza.

Tra un po' si scriverà che è venuto con le attese del nuovo Higuain, di un Trezegaut 2.0

Perdonami, ma qui l'unico che nega l'evidenza sei tu.

David è stato preso per essere il dopo Vlahovic e per fare il titolare.

Vlahovic abbiamo provato a cederlo per tutta l' estate, le prime due di campionato è partito titolare David.

Poi David è risultato impresentabile e si è optato per rimettere Vlahovic a causa di ciò.

David prende 6 milioni perché doveva essere il titolare, poi sei liberissimo di negare l' evidenza, ma assurgersi ad oracolo anche no, grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me stanno aspettando per fare mercato il post Parma-Juve

Dopo che pareggiamo quella corriamo a prendere il 40enne Giroud .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Ma aspettare il 2 febbraio e poi giudicare no? Ad ogni "notizia" di mercato sulla juve (al 99% inventata) sembrate dei boccaloni

Siamo al 30.

Dubito che in due giorni, elemosinando in giro, troveremo materiale umano che possa RINFORZARE la Juve.

Al massimo per allungare la squadra, ma direi che più che il numero, qui manca la qualità.

Perdonaci se siamo un po' pessimisti visto il caos immobile che si respira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai tempi qui dentro dove si cerca di reprimere anche la semplice ilarità sulle capacità del management e della proprietà

Ma chi o cosa vogliono reprimere, che si mettano anima e cuore in pace, perché, che stiamo rasentano in alcune dinamiche le comiche l'hanno capito anche sulla cometa che è passata l'altro giorno.

ZIO CANTANTE per dire due parole da tifoso juventino ha dovuto leggere sul gobbo.  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA E IMBARAZZO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Siamo al 30 gennaio 2026 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Bah

Cosa vuoi che ti dica Enri ? 
tanto sai già cosa penso.. .ghgh

Come dico tante volte, se domani questi dirigenti portassero Luperto del Cagliari, ci sarebbero comunque qualcuno che verrebbe a scrivere “ se l’hanno preso è perché loro sanno ciò che fanno. Tu ne sai di più ?” 

Causa persa. Adesso per difendere la vergogna di questo mercato usano la scusa del FPF. Tanto hanno sempre ragione loro. 

Chiaro, gli altri vincono e noi non vinciamo un cazzó, ma hanno sempre ragione loro eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.