Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Koopmeiners a Cabal: occasione mancata per più di un bianconero a Monaco"

Post in rilievo

Koopemeiners, il più atteso, ha fallito la prova di rilancio a Monaco: sembra sempre lento e involuto e neanche Spalletti è riuscito a rigenerarlo. Adzic, invece, è ancora indietro. Spalletti è convinto possa venire fuori e il giovane non si muoverà da Torino  Cabal è meglio da terzino a quattro che a tutto fascia mentre Zhegrova è ancora sotto ritmo, ha un’autonomia ridotta e lavora poco senza palla: Il suo è soprattutto un problema di condizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

Koopemeiners, il più atteso,ha fallito la prova di rilancio a Monaco: sembra sempre lento e involuto e neanche Spalletti è riuscito a rigenerarlo

ha fallito con ben 3 allenatori. Non ci sono più speranze... maglia troppo pesante per lui !

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì, anche io comincio a pensare che per Koopmeiners non ci siano più speranze. Naturalmente non mi vedrete mai collegarmi ogni giorno per bersagliarlo, deriderlo, denigrarlo e sperare che stia in panchina e via dicendo. Non ho una personalità malvagia, ma credo proprio che il ragazzo si sia perso e l’investimento sia andato a farsi benedire. Un vero peccato.  

Cabal, come dice l’articolo, si trova meglio in una linea a 4, quindi non parlerei di bocciatura. 

Zhegrova temo sia irrecuperabile dal punto di vista fisico. È un anno che è fermo a questo livello. Incrocio le dita. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno, Zhegrova è stato operato a fine 24, se ad oggi non ha 90 minuti, vuol dire che la sua carriera ad altissimo livello è a forte rischio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì è stata una prova abbastanza scarsa per più di un giocatore. Si è dimostrato che esistono i titolari e le riserve, anche in un sistema di gioco super organizzato come quello di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Naturalmente non mi vedrete mai collegarmi ogni giorno per bersagliarlo, deriderlo, denigrarlo e sperare che stia in panchina e via dicendo

Ah ma non ce n'è bisogno mica, c'è già chi fa questo lavoro quotidianamente..

"Uno stillicidio" (cit.) .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero tutti sottotono ma l'approccio e il ritmo che abbiamo avuto non favoriva neanche la prestazione dei singoli come ha detto spallettone. Certo che su koop ho perso le speranze anche io, questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mercoledì è stata una prova abbastanza scarsa per più di un giocatore. Si è dimostrato che esistono i titolari e le riserve, anche in un sistema di gioco super organizzato come quello di Spalletti 

Non è che una volta entrati i titolari abbiano fatto chissà che.

La verità è che quelli del monaco correvano e pressavano a mille all'ora...e nessuno dei nostri ci ha capito un granché.

Hanno fatto male tutti.

E questo problema si ripresenta ciclicamente proprio quando affrontiamo squadre aggressive che non ti lasciano il tempo di ragionare e respirare.

In questi casi viene fuori tutta la pochezza tecnica ma soprattutto mentale (mancanza di freddezza e lucidità) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Koopmeiners non ho più speranze. Sarebbe da proporre alla Roma, in prestito gratis, con stipendio pagato da noi: magari il Gasp lo resuscita e ritorna ad avere mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koopmeiners ormai penso non ci sia nulla da dire se non che è un pacco clamoroso,  Adzic ancora non è assolutamente un giocatore, non dico da Juventus, ma nemmeno da serie A, Zhegrova chissà se tornerà ad essere un calciatore  e Cabal non è nulla di che. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è irrecuperabile. 

Cabal pasticcione.

Adzic mollo come una mela cotta al forno. 

Openda timido ed impacciato. 

Joao Mario desaparecido.

Zhegrova sarebbe anche bravino ma non incide

Devo andare avanti ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è irrecuperabile pure se viene Guardiola 

Cabal sta prendendo le orme di........cambiaso

Zhegrova non lo porterei nemmeno il giovedì al calcetto, dopo 10 minuti comincerà a camminare...

Joao Mario meglio nello spot las Vegas scommesse sportive...

Openda ho perso proprio le speranze 

Adzic ancora non ho capito quale sia il suo ruolo naturale, però è giovane, potrebbe migliorare, non saprei di quanto però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Monaco non fa testo, anche i titolari hanno giocato col freno a mano.

Che poi Openda e Koop non siano un gran che è chiaro, ma quella partita non c'entra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno anni per sistemare. Se poi continuiamo a comprare mezzeseghe spacciati per fenomeni.

Zhegrova è solo un flop, altro che fuori condizione. Per fortuna ce lo hanno smollato a poco, penso farà una carriera tra squadre come lazio e fiorentina. Magari lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Cabal non è stato preso per fare la differenza, e soprattutto a differenza dell'olandese, non è stato pagato 60 milioni. Io lo guardo, questo non corre, è pesante, non ha forza nelle gambe. Penso che oramai in mezzo al campo non può più giocare. Da svendere per limitare la perdita economica, non c'è niente più da fare. Riguardo Adzic per me deve andare a giocare da qualche parte in un ruolo fisso per capire di cosa si tratta, altrimenti ne sentiremo sempre parlare bene, ma in campo non si nota. Zhegrova che dire? Sembra un ex giocatore, e pure lo abbiamo pagato 20 milioni. Beneficenza agli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Inutile girarci attorno, Zhegrova è stato operato a fine 24, se ad oggi non ha 90 minuti, vuol dire che la sua carriera ad altissimo livello è a forte rischio 

Aveva problemi fisici. Non lo avrei preso nemmeno in prestito con diritto di riscatto. E invece Comolli l’ha comprato. Solo un perfetto incompetente lo avrebbe preso a titolo definitivo. Un altro marcio a bilancio. Nemmeno un tifoso con un po’ di buon senso avrebbe fatto questo acquisto, solo quelli da tastiera che vivono nel mondo dei sogni. Comolli per questa operazione andrebbe licenziato subito senza alcuna buonuscita. Nessun manager deve avere buonuscite. Il manager deve essere licenziabile in un secondo senza giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul titolo: Cabal è un giocatore che in più di un occasione ha fatto bene, l'altro non si è mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha fallito con ben 3 allenatori. Non ci sono più speranze... maglia troppo pesante per lui !

Riflessione amara, ma condivisibile e inevitabile.
La sua permanenza a Torino per il 2026/27 dipende a mio avviso da eventuali offerte: se arriveranno, e di quale entità saranno.
Non credo che la Juve vorrà cederlo (faccio un esempio) per 15 milioni, andando incontro a una rilevante minusvalenza che vanificherebbe eventuali plusvalenze realizzate con le cessioni di qualche giovane.
Dovesse arrivare una offerta intorno ai 30 milioni, penso che a Torino farebbero serie riflessioni...
Discorsi analoghi verranno fatti, a mio avviso, per Joao Mario, Zhegrova, Openda.
I primi 2 potrebbero trovare società interessate, anche se, nel caso di Zhegrova, il fatto che dopo più di metà stagione ancora giochi 20-25' a gara, potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua affidabilità fisica...
Per Openda è un tantino più complicato in quanto, anche in questo caso, l'investimento è stato rilevante e offerte inferiori a una certa soglia, se accettate, comporterebbero dolorose minusvalenze che avrebbero impatto sui nostri conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è che una volta entrati i titolari abbiano fatto chissà che.

La verità è che quelli del monaco correvano e pressavano a mille all'ora...e nessuno dei nostri ci ha capito un granché.

Hanno fatto male tutti.

E questo problema si ripresenta ciclicamente proprio quando affrontiamo squadre aggressive che non ti lasciano il tempo di ragionare e respirare.

In questi casi viene fuori tutta la pochezza tecnica ma soprattutto mentale (mancanza di freddezza e lucidità) 

Mah, non saprei. Il Napoli è molto aggressivo eppure lo abbiamo annullato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal a mio parere va aspettato, avrebbe bisogno di giocare con più continuità e prenderei in considerazione un prestito in serie A che so , magari al Sassuolo o al Bologna. Roba simile . Gli altri non li considero nemmeno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana sta cosa, si vede che giocatori come kalulu, Yildiz, Mckennie Locatelli che giocano sempre sono stanchi, il problema è che questi che entrano per farli rifiatare sembrano ancora più stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti