Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

Post in rilievo

Lanciassero qualche giovane piuttosto di fare operazioni stupide tipo questa e proprio quella dello scambio Joao Mario-Costa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io preferirei prendere Doig del Sassuolo. Davvero tosto in difesa e bravo anche in fase di spinta.

Holm ti risove il problema Joao Mario... Doig no. Cmq ha anche 1 gol e 5 assist in stagione, per sostituire Kalulu quando deve rifiatare mi sembra ok.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

la cosa comica e' che Joao non sta accettando perche' non ritiene il bologna alla sua altezza hahahahah. Qui siamo finiti nel metaverso della follia senno' non si spiega

Non è comica è ovvia. Questo fino all anno scorso era titolare nel porto.... Perché dovrebbe accettare di andare al Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Holm ti risove il problema Joao Mario... Doig no. Cmq ha anche 1 gol e 5 assist in stagione, per sostituire Kalulu quando deve rifiatare mi sembra ok.

Non fa una piega.

Comunque, sottintendevo che Cambiaso (che attualmente non mi sta entusiasmando) potrebbe fare da “jolly” su entrambe le fasce.

Mi dirai sicuramente che per Spalletti è intoccabile, come credo anch’io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agniellou ha scritto:

ad inizio gennaio Spalletti ha detto che eravamo un pò corti in alcuni reparti

a fine gennaio non è arrivato nessuno 

Era tutto tristemente banalmente evidente.

Non si spende piu' un solo euro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

viene convocato solo per intrattenere pinsoglio in panchina altrimenti sarebbe fuori squadra.

non l'hanno nemmeno regalto a qualcuno almeno per risparmare sullo stipendio

holm ha tanta gamba e a questo punto ci serve come il pane

basse aspettative per te, non di certo per chi lo ha ammirato titolare nel milan scudettato

Relax con le risposte, tutti fenomeni qui dentro? Basse aspettative per gli infortuni, poi si è per fortuna confermato ma all’inizio c’erano parecchi dubbi sulle sue condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non fa una piega.

Comunque, sottintendevo che Cambiaso (che attualmente non mi sta entusiasmando) potrebbe fare da “jolly” su entrambe le fasce.

Mi dirai sicuramente che per Spalletti è intoccabile, come credo anch’io.

Esatto. Spalletti ora ha due titolari, Kalulu e Cambiaso, una riserva, Cabal, e un uomo invisibile, volenti o nolenti è così. Con Holm avrebbe due titolari e due riserve, come deve essere. In ogni caso non vedo nulla di ufficiale, quindi ci sta che salti pure questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste a parte questo scambio piuttosto blando , la Juventus oltre che avere grosse difficoltà a comprare ,ha anche  anche grosse difficoltà nel vendere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non è comica è ovvia. Questo fino all anno scorso era titolare nel porto.... Perché dovrebbe accettare di andare al Bologna?

Certo che potrebbe rifiutare, ma se stanno trattando lo scambio con il Bologna senza avere l'ok del portoghese stavolta perdo veramente la (già tanta) pazienza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che potrebbe rifiutare, ma se stanno trattando lo scambio con il Bologna senza avere l'ok del portoghese stavolta perdo veramente la (già tanta) pazienza...

Dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma se non gioca neanche le partite inutili, l'ultima di campionato gli è stato preferito (a destra!) kostic (e ho detto tutto).

Diciamo che ci sono segnali abbastanza eloquenti sulle sue prospettive da noi.

Comunque veda lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma se non gioca neanche le partite inutili, l'ultima di campionato gli è stato preferito (a destra!) kostic (e ho detto tutto).

Comunque veda lui....

È anche strano però che non giochi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, toniogobbo ha scritto:

Buon giocatore che puo essere utile sopratutto visto la nostra situazione a livello terzini

dimarzio parla di possibile scambio con joao mario 

Si potrebbe scambiare con....chi ha preso Joao Mario? Holm farebbe sicuramente meglio dell attuale amministratore delegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bicioo94 ha scritto:

Mio pupillo dai tempi dello Spezia. Purtroppo incline a infortuni...

Ottimo per fare compagnia a milik che si sente trascurato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Comunque veda lui....

Ma certamente alla Juve non ha prospettive, ma un nazionale portoghese titolare del porto fino a pochi mesi fa non accetterà facilmente un passo indietro così importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti