Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

Post in rilievo

Credo che Yildiz voglia un sacco di soldi e che, facilmente, ci siano squadre che possano offrirgli stipendi molto più alti che la Juventus. Soprattutto immagino complicata la faccenda del bonus che probabilmente, come da abitudine dei giocatori che possono permetterselo, vorrá alla firma. 

Però penso anche che per un’altra stagione giocherà a Torino, sarebbero troppo impopolari la partenza e il mancato adeguamento adesso. 

Detto questo, il contratto del turco scade nel 2029.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto ciò che sta accadendo a livello di mercato ho deciso che finché non vedo non ci credo. Mi aspetto di tutto in senso negativo da questa società. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, N3dved ha scritto:

Ma quali 120/130 milioni?! Ci sono giocatori unici che cambiano il volto di una squadra: i Del Piero, i Zidane, i Totti, i Messi, i Ronaldo e via dicendo. Kenan non è ancora a quei livelli ma già lascia intravedere che presto lo sarà. Una grande squadra non fa nessun prezzo e non cede quei giocatori. Non hanno prezzo, sono insostituibili. Rinnoviamo e incateniamolo a Torino.

Guarda che io facevo solo una valutazione. Sono il primo a dire che deve rinnovare sino al 2036... !!!! E poi se Wirtz viene pagato 130 e Isaak 140, mi vorresti dire che Kenan non li vale? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Credo che Yildiz voglia un sacco di soldi e che, facilmente, ci siano squadre che possano offrirgli stipendi molto più alti che la Juventus. Soprattutto immagino complicata la faccenda del bonus che probabilmente, come da abitudine dei giocatori che possono permetterselo, vorrá alla firma. 

Però penso anche che per un’altra stagione giocherà a Torino, sarebbero troppo impopolari la partenza e il mancato adeguamento adesso. 

Detto questo, il contratto del turco scade nel 2029.

Si dice che voglia garanzie di competitività, se vero è il punto di snodo del rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si dice che voglia garanzie di competitività, se vero è il punto di snodo del rinnovo

Sì ma cosa sono le garanzie di competitivitá? Non sembra siano in vista grossi cambiamenti sul mercato, nemmeno sembra sia in vista la possibilitá di partecipare ad un certo tipo di mercato, se non come venditori (del turco, appunto). Altri tipi di garanzie non so se esistano. Quindi più concretamente i soldi, che avrá. Troveranno un accordo che lo fermi alla Juve ancora un anno e che copra anche la sua, di “scommessa”. Perchè non dimentichiamo che il mercato è volubile anche per i calciatori e l’interesse che attiri un giorno puó anche cambiare. Poi, se si confermerá, secondo me l’anno prossimo…

Ci sono squadre per cui dover mettere sul piatto determinate cifre non è un grosso problema, anzi in certi casi è l’affermazione di uno status. Basta vedere che rose hanno le inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

In ogni post leggo commenti al limite del sopportabile.

E sì che da un mese e mezzo stiamo giocando il calcio migliore che si sia visto a Torino da almeno 5 o 6 anni, immagina se facessimo pena. 

E quindi?

Bisogna dire che va tutto bene, nonostante stiano riuscendo a non accontentare sul mercato due richieste chiare di chi questo calcio lo sta proponendo?

Non è che se le cose vanno abbastanza bene in campo, allora deve per forza essere considerato tutto a posto anche fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica velina per tranquillizzare i tifosi vista la situazione imbarazzante sul mercato.

C’è poco da star tranquilli e lo zucchero fa male ai denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo tutto ciò che sta accadendo a livello di mercato ho deciso che finché non vedo non ci credo. Mi aspetto di tutto in senso negativo da questa società. 

La notizia più brutta di mercato è la non cessione della Juventus!!!

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E quindi?

Bisogna dire che va tutto bene, nonostante stiano riuscendo a non accontentare sul mercato due richieste chiare di chi questo calcio lo sta proponendo?

Non è che se le cose vanno abbastanza bene in campo, allora deve per forza essere considerato tutto a posto anche fuori...

Amico aspettiamo i prossimi  incontri per vedere se serve la punta  o il vice Yldiz 👌 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un Dybala bis.

Le motivazioni quali sono, prima vuole troppi soldi lui, poi vuole troppi soldi il suo agente, il sabato lo vuole libero..

😁...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E quindi?

Ma sì, si può criticare, si può fare quel che si vuole.

È che alla lunga stufa vedere che la maggior parte dei tifosi si focalizza sempre sui lati negativi, creando un clima irrespirabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sì, si può criticare, sin fare quel che si vuole. È che alla lunga stufa vedere che la maggior parte dei tifosi si focalizza sempre sui lati negativi. 

E ma sono lati negativi importanti purtroppo...

Detto ciò, concordo con te che finalmente ci si diverte a vedere la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E ma sono lati negativi importanti purtroppo...

Detto ciò, concordo con te che finalmente ci si diverte a vedere la Juve...

Concordo ma in attacco facciamo pietà , nonostante Spalletti sia un grandissimo allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Sì ma cosa sono le garanzie di competitivitá? Non sembra siano in vista grossi cambiamenti sul mercato, nemmeno sembra sia in vista la possibilitá di partecipare ad un certo tipo di mercato, se non come venditori (del turco, appunto). Altri tipi di garanzie non so se esistano. Quindi più concretamente i soldi, che avrá. Troveranno un accordo che lo fermi alla Juve ancora un anno e che copra anche la sua, di “scommessa”. Perchè non dimentichiamo che il mercato è volubile anche per i calciatori e l’interesse che attiri un giorno puó anche cambiare. Poi, se si confermerá, secondo me l’anno prossimo…

Ci sono squadre per cui dover mettere sul piatto determinate cifre non è un grosso problema, anzi in certi casi è l’affermazione di uno status. Basta vedere che rose hanno le inglesi.

se il suo entourage non vede garanzie economiche e di competitività è si destinato a partire nel breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti