Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giustamente messo il Was nel titolo perché in Premier ha fatto discretamente schifo 

Ho attaccato il video al 3° minuto, sono tutte immagini della Premier.

Tra l'altro tutti passaggi anche belli che i compagni (tra cui l'orribile Magguire....) sprecano in maniera indegna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano62 ha scritto:

Holm nemmeno un titolarissimo dell bologna sempre il primo ad uscire .... Che campagna acqusiti del c.....zo

Peggio di Costa di sicuro . Ma fatevi da parte tutti e quattro !! Comolli, Modesto, Ottolini e a questo punto con dispiacere anche Chiellini 

Ottolini lo ha cercato lui ... e lo vedo come si sta comportando... vedi viaggio in Turchia

Capisco, ma senza soldi (soprattutto a Gennaio) non prendi nessuno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

La cosa importante è che Zirkzee non sia il nuovo Witsel dell'ultimo giorno di mercato... 

C'è una differenza sostanziale: all'epoca mi incazzai molto ma potevi anche farne a meno, della punta non puoi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

voi continuate a schifarlo, per me è uno di quei giocatori che da solo vale il prezzo del biglietto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi dispiace, ma sono boiate senza alcun fondamento...la realtà è che l'attuale dirigenza al momento non ci sta capendo nulla perché non ha programmato nulla..

abbiamo praticamente già occupato (e superato) lo spazio a bilancio di vlahovic con david openda e ci stavamo mettendo pure in casa uno come mateta

e parliamo di norme uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

voi continuate a schifarlo, per me è uno di quei giocatori che da solo vale il prezzo del biglietto.

Ma tanto non arriva, di questo presunto incontro ne parla solo Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Lorell said:

Avessimo preso già una punta, non me ne sarebbe fregato di Duran, ma siamo arrivati al 30 e stiamo ancora pregando per l'arrivo di un attaccante, quando sono settimane che Spalletti è andato ai microfoni a volerne uno per in questa sessione... 

Di tempo ormai ne è rimasto poco, ma al momento gestione quasi dilettantistica del mercato, speriamo mi smentiscano in questi giorni rimasti 

Ma guarda alla fine a me quello che infastidisce di più è vedere proprio come si stiano muovendo male...mesi per il ds e ora questi sono i risultati...tre attaccanti sondati fortemente ognuno diverso dall'altro...non vuoi incastrarti con nessuno per aspettare giugno? Va benissimo, lo farei anch'io...ma è proprio il fatto che sembrano muoversi in base al vento che mi perplime...

Questi a inizio mese una decina più stipendio per chiesa li avevano messi... un'altra trentina bloccati a giugno per mateta pure...avessero proseguito per kolo, significherebbe almeno un quarantello a giugno già ipotecato...

Non so...come la guardi rimani stranito...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

La cosa importante è che Zirkzee non sia il nuovo Witsel dell'ultimo giorno di mercato... 

Sui capelli ci siamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

Se viene io stappo la bottiglia, poi per come siamo messi adesso non potremmo nemmeno schifare Pojanpalo dal Palermo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari me la sono persa ma non leggo da nessuna parte di trattativa juve-Zirkhee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Chiellini ha detto che la Juve non voleva comprare a titolo definitivo En-Nesyri per le altre trattative ha parlato di opportunità 

A me è sembrato che ha detto a qualsiasi operazione in questa sessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Giuntoli impossibile da battere, 150mln per 3 bidonazzi

uno gioca in premier ora è tornato a casa terzo in clasifica, uno gioca nell'atletico , guarda le presenze e minuti simeone lo fa giocare sempre l'unico è Koop che effettivamente è una delusione, Giuntoli ha fatto mercato a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee (nel caso fosse vero l’interesse) sarebbe la classica mossa compulsiva della disperazione.

giocatore che ad oggi non ci serve ad una fava.

Spalletti vuole una torre…non sa più come stracavolo dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lorell said:

Ma penso l'atmosfera del tifo turco, specie delle big come Gala e Fener, sia ben altra cosa rispetto a quello del Bruges

Anche vero...però giochiamo il ritorno in casa, o sbaglio?

19 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Hai visto che bella giornatina oggi ?  sefz 

Se ci raggiungono anche @el titan , @Enri78 e @SuperT la tavolata è completa.  sefz 

Mi sa che uno dei tre è impossibile ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, General Lee ha scritto:

ma il nostro van basten serbo che tutti dicevano avesse l'accordo col milan, e nivece il milan prende mateta, che fine fa?

chiedo per un amico

Finisce che questo ci resta sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mai viste entrambe quest'anno... sinceramente sono del tuo stesso parere, magari il Bruges gioca meglio di squadra e ha due giovani fenomeni...però per quel che ho imparato dalle coppe, nelle sfide ad eliminazione contano i giocatori...e mi pare che qualche nome il gala ce l'abbia...

La prima mezzora in Turchia sara'.... interessante .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa evidentemente non va...

Una squadra come la Juve attraversa un momento difficile, trova un allenatore che sistema le cose, questo allenatore chiede a gran voce UN giocatore, nemmeno facendo un nome specifico ma semplicemente indicando alcune caratteristiche...e la società al 30 gennaio questo giocatore ancora non l'ha preso.

Ragazzi capisco che ci possano essere tante motivazioni e cerco di essere equilibrato.. ma NON va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Chissà il Mister cosa starà pensando arrivati oramai a tre giorni dalla fine del mercato.

i tre giorni del condor sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma tanto non arriva, di questo presunto incontro ne parla solo Momblano

Momblano è l'unico che da anticipazioni nel vero senso della parola.

Anche per KM e Holm ha anticipato tutti di qualche giorno.

Quindi ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh però Chiellini ha detto saprete tutto nei prossimi giorni....

Forse doveva dire sapremo tutto nei prossimi giorni, perché chissà che combinano Modesto e Comolli saranno a sciare in qualche località montana....

A parte gli scherzi, poteva dire mercato chiuso.

Chiellini parla come un prete,l'ultimo ex giocator che avrei voluto alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.