Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Basterebbe domandare ad Elkann cosa ha fatto Comolli per meritare la Juve.

Elkann,per l ennesima volta,si è dimostrato senza passione ed attaccamento,freddi ragionieri sconosciuti con dubbie capacità di campo.Se tieni all azienda ma vuoi delegare prendi il MEGLIO disponibile su piazza,no un carneade fuori dal giro da 10 anni.

Occhio che si può sempre peggiorare!!! XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-1 e finalmente finisce questa colossale presa in giro che si chiama mercato di riparazione.

Dirigenza oscena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI SONO SOLDI.....ma con la programmazione si potevano fare molte cose.....si prendeva un DS serio SETTEMBRE, ci si sedeva e si cominciava a lavorare.

COMOLLI, improvvisato e miracolato, pensa di gestirci come si fa al Tolosa....e mi pare pure abbastanza presuntuoso.

Quindi cari fratelli bianconeri, semplicemente non aspettiamoci nulla...almeno finché in dirigenza si torni a masticare pane e pallone!

PS: e questo Spalletti lo sta capendo...e come se lo sta capendo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Basterebbe domandare ad Elkann cosa ha fatto Comolli per meritare la Juve.

Elkann,per l ennesima volta,si è dimostrato senza passione ed attaccamento,freddi ragionieri sconosciuti con dubbie capacità di campo.Se tieni all azienda ma vuoi delegare prendi il MEGLIO disponibile su piazza,no un carneade fuori dal giro da 10 anni.

Uno che per dimostrare attaccamento alla squadra di sua proprietà deve leggere un bugiardino ?????ma magari fosse solo un freddo ragioniere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

la questione Mateta-Juve-Milan mi lascia sconcertato

Ma che c’è di strano..il Milan paga…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Non che m interessi Mateta...'ma ne usciamo sul piano mediatico malissimo....mercato gestito in maniera imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Dovrebbero almeno sganciarci qualcosa per il suggerimento!

Kom Hol Lee, pretendi!!!   :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ci ricorderemo di questo mercato per la gita di sottolineo in Turchia 

Bro tu sai dove colpire per fare male 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Milan-Mateta, intesa totale: contratto da 3,5 milioni fino al 2030 (TJ)

Se ne vaaa, se ne vaaa, il premio terza gamba se ne vaaa... .fuma

@Roger @pablito77! @Karma Cop @area.51 @dissidente @osiris

Allora scatta il premio Juve Beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

NON CI SONO SOLDI.....ma con la programmazione si potevano fare molte cose.....si prendeva un DS serio SETTEMBRE, ci si sedeva e si cominciava a lavorare.

COMOLLI, improvvisato e miracolato, pensa di gestirci come si fa al Tolosa....e mi pare pure abbastanza presuntuoso.

Quindi cari fratelli bianconeri, semplicemente non aspettiamoci nulla...almeno finché in dirigenza si torni a masticare pane e pallone!

Il Sassuolo senza soldi ha fatto 3 colpi di cui 2 in prestito, non penso che fosse impossibile prendere un attaccante in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh comunque si sono andati a infilare in una trattativa impossible per Kolo Muani quando poi non ha nemmeno del tutto le caratteristiche richieste e c'erano altri profili disponibili. Non capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena. Che poi chi ci dice che a giugno con questa dirigenza non si facciano altri acquisti ad cazzum? Cioè non spendi ora per andare a buttare nel mercato estivo altri 30-40 mln per l’ennesimo attaccante che non sposta nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Visti i disastri sul mercato,una sessione senza colpi e’ una buona sessione x me

Una vaccata dovrà farla per forza il buon Comolli

rovinerebbe la media

cmq sono d'accordo con te, sarebbe meglio vederli fermi, sempre, non appena si muovono sul mercato fanno danni

quando azzeccheremo un dirigente normodoatato,uno dico,non una triade o tutta la real estate al completo,allora sarà un gran giorno,utopistico credo,ma sognare si può...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diranno che non c'erano soldi e che dovevamo rispettare il fpf, dimenticandosi che però erano stati su 4/5 profili e ci hanno percolati tutti anche per un campionato turco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Non ci sono soldi, ma hanno comprato zhegrova, openda, Mario e conceicao per 120 milioni + ingaggio medio di 3.5 netti per loro.

di che * stiamo parlando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.