Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-La Stampa) "La Juventus aspetterà Kolo Muani fino all'ultimo. Resistono Zirkzee e Duran, voci su Morata..."

Post in rilievo

41 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se zirkzee piace a spalletti, che mi sembra l'unica cosa che conta 

Esatto. Bisognerebbe accontentare il Mister e prendere il ragazzo, ma temo che non prenderemo nessuno e sarebbe un vero fallimento di questa dirigenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’era bona, ma no tant me quela che pripareva la me mama bun’alma. 

Viva ancora i dialetti, fin tanto che sopravvivono, e scusa ancora se mi sono permesso di rispondere così…, sereno sabato, ancorché nebbioso…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Viva ancora i dialetti, fin tanto che sopravvivono, e scusa ancora se mi sono permesso di rispondere così…, sereno sabato, ancorché nebbioso…

Le realtà particolari, come le chiamava Pasolini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

14-22-26-downloadfile.jpg

Era una risposta, in Piemontese, a Pablito77! che ieri aveva scritto che avrebbe mangiato polenta con la lepre, ed oggi parlava di minestrone per cui gli ho detto “sì parli di minestrone, ma ti lecchi ancora i baffi per la lepre di ieri…”

Tutte .. licenze poetiche, per sopravvivere alle molte emozioni e sorprese che ci riserva il mercato…

Buon sabato…

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O circolano sempre gli stessi nomi? Da kolo muani a morata.. O circolano nomi di calciatori mai sentiti che se li compriamo sono pippe.. Joao mario, openda, david.. 

Vuoi vedere che alla fine gli unici giocatori discreti li ha portati giuntoli?? 

Chi ha portato comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho paura di non prendere nessuno. Ho paura che succeda come l'ultimo mercato di settembre. Seguono fino all'ultimo giorno un giocatore e all'ultimo prendono openda a 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendono nessuno, dopo che Spalletti in ogni conferenza ribadisce che cerca un attaccante fisicamente strutturato e che faccia salire la squadra, mi auguro di arrivare sesto e che lui se ne vada.

Solo così potremmo liberarci da un proprietario incompetente e che non ama la Juve, e di una dirigenza di inetti e incompetenti.

elkann il Male della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capacità dirigenziale o meno, se chi tiene il cartellino di un giocatore non intende cederlo non c'è niente da fare e il profilo di attaccante che Spalletti desidera, al momento non è reperibile; lui vuole una prima punta di grande stazza fisica capace a giocare di sponda, ne il tanto osannato Kolo Muani, ne il più tecnico Zirkzee sono adatti a svolgere tale funzione; rimane Beto, provino a prendere quello.

Per quanto mi riguarda e in ottica futura, prenderei Zirkzee e poi l'esterno difensivo collocabile pure da esterno di centrocampo; per il resto si rimane come siamo poi a Giugno si vedrà di prendere ciò che veramente serve, stravolgere ora la squadra può essere pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wampum ha scritto:

Se non prendono nessuno, dopo che Spalletti in ogni conferenza ribadisce che cerca un attaccante fisicamente strutturato e che faccia salire la squadra, mi auguro di arrivare sesto e che lui se ne vada.

Solo così potremmo liberarci da un proprietario incompetente e che non ama la Juve, e di una dirigenza di inetti e incompetenti.

elkann il Male della Juve.

Se dobbiamo arrivare sesti meglio arrivare undicesimi. Sarebbe il vero colpo di mercato. 45 milioni risparmiati per Openda! Si scherza (moca tanto) per non piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai non so più se ridere o piangere...

io ormai mi sono arreso, ho gettato la spugna... manco più la voglia di scrivere🙇‍♀️ (anche perchè verrei taccato H24 - 7/7...)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..  disperato assalto.. , sembra di leggere le cronache della guerra ‘15-‘18, senza ovviamente essere blasfemi…

Quanto sta accadendo, o meglio NON accadendo, sul mercato e’ veramente sconcertante, sia in assoluto sia soprattutto visti i costanti “appelli” di Spalletti di prendere qualche rinforzo, visto anche che (vittoria sul Napoli non deve ingannare…) qualcosa, per stanchezza, inizia a scricchiolare, Bremer in primis, lo stesso Yldiz, Kalulu ecc.., attendendoci peraltro un ciclo di partite, ravvicinate, non da poco per usare un eufemismo…

Che il nostro Vertice non sia il massimo lo abbiamo capito, ma a buon senso non posso pensare che alla fine del mercato non siano riusciti a prendere qualcuno, di utile ovviamente.. 

Questo è quindi il mio auspicio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, undici ha scritto:

Al 31 Gennaio non sono riusciti a prendere una punta.. Che incompetenti 

Sbagliato,  non sono riusciti a prendere proprio nessuno. 

Anche se la punta Spalletti l'ha chiesta praticamente in ogni conferenza stampa da 1 mese a questa parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Se dobbiamo arrivare sesti meglio arrivare undicesimi. Sarebbe il vero colpo di mercato. 45 milioni risparmiati per Openda! Si scherza (moca tanto) per non piangere

Certo,  ora non ci sono soldi, li hanno spesi prima per Openda e prima ancora per Koopmeiners,  David Luiz e Nico Gonzales...ma  che incompetenti, farei meglio io da DG della Juve!!!

Dimettetevi tutti....anche Chiellini....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

clamorosa ipotesi di un terzo capitolo di Alvaro Morata in bianconero

Basta balle per*. Oramai che la Juve non comprerà nessuno è evidente. Continuare a inventarsi nomi è diventata una farsa condotta da pseudo giornalisti. Che ha stancato.

Non possono investire dopo aver bucato il mercato estivo. In prestito senza obbligo non hanno trovato nessuno. Si chiude qui, sperando che Spalletti non perda la pazienza e in estate se non se ne vada.

Il quarto posto è raggiungibile ma non scontato. Servirà remare tutti e con decisione nella stessa direzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto non si comprano giocatori andando a cercare nel mazzo . Sembra che uno valga l’altro in una lista di 10 nomi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Con Vlahovic che torna tra un mese abbiamo pure David e Openda. 

Al più ci serve un vice Yldiz. Stop.

Per Vlahovic si parla di Aprile...tuttalpiù fine marzo...per quel momento il grosso della stagione sarà già andato..ad ogni modo pure Vlahovic è fuori da qualsiasi ragionamento mi sembra di capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Comolli inferiore a Giuntoli e non di poco. 

A cosa giovano questi confronti? Sinora Comolli e le sue persone han lavorato male, e mi pare evidente. Giuntoli aveva commesso errori gravi e (a mio avviso giustamente) è stato sostituito. Peggio, meglio... me ne frego. Comolli stesso non è intoccabile. I soldi spesi per Openda di certo inosservati non passano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sereno sabato a te! E di che ti scusi? È solo un piacere! 

(Oggi, pisarei e fasó!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini e Chiellini avvistati tra i banchi del mercato di S. Rita, armati di borsetta della spesa e sguardo disperato, alla caccia dell’occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.