Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non capisco bene questa trattativa per KM però, che a noi interessa é palese, ma se chi deve dare il via libera non è d’accordo che trattativa sarebbe? Stiamo aspettando cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Joao mario non credo proprio .sisi immagino si riferisca ad adzic e koop,dubito anche che si tratti di openda

Ma con Koop ormai cosa ci vuoi fare?

Secondo me sono frasi di circostanza,come ne abbiamo sempre sentite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Amico, per me ormai possiamo prendere anche tu cugino se è alto 1,90 e pesa 85/90 kg.. non devi convincere me ma quelli in dirigenza ahahha

Mio cugino è alto 1,92 ma ormai pesa 120 kg, sembra una salsiccia 😂

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

almeno sarebbe un appoggio per Yildiz 

Anche,vero

Vabbè era solo un'idea mia dai. 

C'è ancora tanto tempo, aspettiamo e speriamo... 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Adzic... e chi altro? .uhm Cabal? Joao Mario?

Ope n hahahhah 

Dai , a parte gli scherzi, non può essere quel giocatore li Openda, ma nemmeno Koop...

ma che hanno quando arrivano da noi???!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Andrebbero entrambi recuperati da altri,possibilmente .sisi però che koop sia un suo pallino dai tempi del napoli è risaputo 

Ah se recupera anche lui penso che gli daranno il nobel.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Adzic gioca poco ma ha piede tecnica e’ un talento, deve crescere e spero di trasmettere questo a lui

lui mi sta a cuore perché vedo che può dare tanto

spalletti

È troppo lento per ora. Sia di gioco che di testa. Di testa può crescere, di gioco mah... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di quello che ho in rosa, ci sono calciatori che giocano poco ma hanno delle qualità enormi e penso che posso riuscire a farli sbocciare

spalletti

Ci sono calciatori astemi in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Io non capisco bene questa trattativa per KM però, che a noi interessa é palese, ma se chi deve dare il via libera non è d’accordo che trattativa sarebbe? Stiamo aspettando cosa?

Secondo me , si sono arresi su altre possibili piste, quindi stanno tentando la mossa della disperazione facendo leva sulla volontà del calciatore, aiutati proprio da lui e il procuratore!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

È troppo lento per ora. Sia di gioco che di testa. Di testa può crescere, di gioco mah... 

dice che deve capire i momenti, e’ lento perché pensa che quando può essere libero per il campo il calciatore crede  di essere in posizione di pericolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sentire le conferenze no? Ha detto tutt altro non fare spam

Alzo le mani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

Quale trattativa? É solo fumo negli occhi per i tifosi tanto per dire alla fine che ci abbiamo provato fino all’ultimo ma i cattivoni non ce l’hanno dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

La società sta lavorando initterottamente per cercare di aggiungere qualità a questa rosa vediamo nelle prossime ore

spalletti

Almeno sembra piu ottimista rispetto a Chiellini ieri post sorteggio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma con Koop ormai cosa ci vuoi fare?

Secondo me sono frasi di circostanza,come ne abbiamo sempre sentite

Ah fosse per me koop sarebbe gia in altri lidi, figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GYBE666 said:

d'accordissimo sulla questione stipendi, Alex Sandro forse è stata la conferma di una gestione scellerata.
Sicuramente Higuain non garantiva quello che ad esempio garantisce un Lewandowski a 33 o Kane a 31, vero, ma sono giocatori diversi a mio avviso gente geneticamente fortunata mi verrebbe da dire, forse più il primo. 
Sì, sono d'accordo eravamo già ad un regime di costi altissimo, ma eravamo indubbiamente anche tra le prime 5 d'europa come rendimento, o forse le aspettative erano quelle...il problema è nel sistema, come d'altronde quello in cui viviamo, dove si considera solo la crescita come fattore determinante. Si potrebbe pensare ad un calcio che segue un modello Keynesiano :))) non credo, anche perché quello che rende una big, BIG, è appunto la capacità di spesa… La Juventus forse con la triade era riuscita in qualche modo ad essere una sorta di modello di autofinanziamento e gestione, ma comunque resta sempre il giocattolo degli Agnelli. 

Beh a Torino funziona proprio così...lo Stato (Elkann) interviene a ripianare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Mio cugino è alto 1,92 ma ormai pesa 120 kg, sembra una salsiccia 😂

Anche,vero

Vabbè era solo un'idea mia dai. 

C'è ancora tanto tempo, aspettiamo e speriamo... 

.the

Inoltre ho visto qualche video e almeno tecnicamente è proprio bravo,dribbla,controlla bene. Prospetto interessante ottima segnalazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto l'allenatore, il ds, il dg, motivatore e psicologico della Juventus fc in questa conferenza stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se un giocatore in prestito  non vuole restare in una squadra dove sta facendo male non resta, perchè non ha senso tenersi un giocatore che tanto a giugno va via a prescindere e che al momento non ti stando niente, e non avrebbe senso per il psg tenerlo li

fosse qualsiasi altra squadra io non avrei dubbi che al 2 febbraio il giocatore si trasferisse 

dato tutto quello che è successo tra noi kolo ed il psg quest'estate ed il mio pregiudizio totale verso il nostro ad qualche dubbio mi rimane

3 gol in Champ e 2 assist. Stai tranquillo che Kolo a Torino non viene, se no la trattativa sarebbe molto più avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su adzic avevo molte aspettative ma devo dire che vedendolo giocare non mi trasmette nessuna sensazione di crescita,non ne capisco né i punti di forza né le potenzialità...oltre al tiro non vedo né lettura del gioco, né geometrie, né visione,una buona tecnica di base ok ma neanche clamorosa...ok che è un 2006 ma inizio ad essere un po pessimista,ma se Luciano dice che ha potenzialità enormi mi fido assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.