Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio Juve e Psg hanno già parlato per Kolo muani per un possibile nuovo prestito e il Psg non ha detto no

fabrizio Romano

Alla faccia del presidente del Psg ha litigato con Comolli e blablablaa

Sono affari ne di piu’ ne di meno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma che booooom, lo stanno offrendo da un anno a cani e porci .ghgh

Sicuramente buon profilo perchè ha una grande tecnica e gioca in varie funzioni, ma la testa è quella che è purtroppo. Vedremo se saranno bravi a metterlo apposto.

Il Bayern si sta privando di alcuni giocatori fuori dal progetto da tempo. Licina è uno, l'altro è Ljubo Puljic, difensore centrale classe2007, piede sinistro. Anche lui offerto alla juve, così come a mezza Italia 8sembra possa andare al Milan  

Il Milan prende Cissé, non era buono ? 

Mi dispiace lasciar giovani che giocano in Italia tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️Sassuolo - Pedro Felipe:
Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).
[@DiMarzio]

Ma inserire Lauriente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma non era fatto al Lille ieri? 😂😂

fonte: GianFuffa, ti sei risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Altra operazione pessima, sono giocatori da dare in prestito secco

Bisognerebbe comprare una squadra, in Francia, con pochi milioni e renderla una squadra satellite...

C'era con AA un progetto del genere, in Portogallo mi pare..ma poi tutto naufragò...

Sarebbe bello avere un 2 squadre (Next Gen e magari una in Ligue 1 o 2) dove mettere 40 talenti sotto la supervisione quotidiana di uno staff di livello.

Molti club di Premier o tipo la Red Bull, già lo fanno...sarebbe ora che lo facessimo anche noi...tanto i costi vengono ripagati con le prime plusvalenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Licina andava in scadenza. Che possano avere percentuale di rivendita ok,ma addirittura ricompra alla morata sarebbe VERGOGNOSO 

Non si tratta di recompra,ma che possano decidere se pareggiare l'offerta in una futura cessione.

Arriva il Real, ti offre 40 milioni, accetti, ma se te ne da 40 anche il Bayern lo devi dare a loro. Dove sarebbe la vergogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se  il mancato allivo di Kolo blucia, mettele olio di Licina

Proverbio cinese

.redcard

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sondaggio:

Kolo o Zirkzee???

Io Zirkzee tutta la vita ( uhuh )

Kolo, per il solo fatto che è già "dentro" l'ambiente. Abbiamo davanti 1 mese di fuoco e non c'è tempo per inserire un giocatore in un meccanismo nuovo. A giugno, poi, si vedrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thist ha scritto:

beh il PSG era sicuramente un bello scoglio dopo quanto successo la scorsa estate... non lo scoglio più grande però che rimangono gli Spurs

Ma e’ un prestito secco..

Se il Psg volesse, potrebbe annullarlo come e quando vuole pagando la penale.

Sta cosa che il Tottenham abbia il coltello dalla parte del manico a me sembra na bella romanzata.

Gli e’ tornato Tel ed hanno bisogno di un altro attaccante ed e’ naturale che il Psg non voglia metterli in difficoltà a quanto pare, ma in estate Kolo torna a Parigi, non rimane a Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

E se arrivasse? 

Se hanno già una punta di riserva nel caso non lo liberassero? 

Non capisco perché vi dobbiate necessariamente sentire più svegli degli altri facendo i pessimisti cronici, vi entra in tasca qualcosa?

basta aspettare due giorni...

però comunque vada...Vlahovic si è fatto male quando?...due mesi fa?...possibile arrivare a gennaio inoltrato a trattare Mateta e En Njsiri e non aver già preparato tutto a dicembre?...per poi trovarsi ancora in ballo l'ultimo giorno di mercato con la possibilità concreta di troversi con un pugno di mosche in mano?

il terzino aspetti il 29 gennaio a imbastire lo scambio col Bologna?...e ancora il 31 gennaio sei li a sperare che JM accetti di andarci?

io non voglio criticare a priori e certamente noi sappiamo la minima parte di quel che fanno...però l'impressione di improvvisazione così a veder da fuori è forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi la vostra. Prendiamo quello che vogliamo (vedi Kolo) e se non si riesce non si fa nulla, oppure piuttosto andiamo a prendere semplicemente qualcuno per riempire una casella con certe caratteristiche o comunque per avere un'alternativa, pur se fosse una scelta di quarto o quinto livello per intenderci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I punti contro Cagliari e Lecce non li ha persi Tudor

Aggiungo... Spalletti deve trovare in ogni caso, mercato o non mercato, il modo di portare dalla sua le partite contro le piccole... perche' spiegare la non vittoria suggerendo i 25 tiri contro 1 non gli fara' comunque fare ne' quest'anno ne' l'anno venturo gli 80+ punti necessari a giocarsi lo scudo... ma questo Luciano lo sa gia' e quindi se non arriva nessuno, prepariamoci al McKennie 9 tattico alla Totti e in bocca al lupo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Scambio Holm JoaoMario. Mi spiegate il Bologna per quale motivo dovrebbe dare via Holm e prendere Mario se non perché convinti che sia più forte il nostro?

Secondo mio modesto parere, Italiano predilige i brevilinei, dinamici e veloci.

Holm anche x struttura non lo è, Mario si.

E lo ha fatto vedere.

Era titolare nel Porto, anche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il Milan prende Cissé, non era buono ? 

Mi dispiace lasciar giovani che giocano in Italia tra l’altro 

Si è un gran cauallo, mezzalona d'assalto che fa gol assurdi. Da mettere in U23 all'inizio ma la gamba è da serie A. Però niente, andanto dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Licina andava in scadenza. Che possano avere percentuale di rivendita ok,ma addirittura ricompra alla morata sarebbe VERGOGNOSO 

Perché non aspettiamo l'ufficialità e una maggiore chiarezza sulle condizioni pattuite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sta cosa che il Tottenham ha il coltello dalla parte del manico a me sembra na bella romanzata.

Gli e’ tornato Tel ed hanno bisogno di un altro attaccante ed e’ naturale che il Psg non voglia metterli in difficoltà.

Perchè il PSG dovrebbe impuntarsi e deteriorare il proprio rapporto col Tottenham?

A loro che KM sia a Londra o a Torino frega *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma veramente dopo un roba così non vi sentite presi per il *? Rispondete onestamente! Quindi aspettiamo Lunedì alle 15? Ma veramente credete a sta roba? Il discorso è già chiuso. 

Sinceramente preferisco un discorso del tipo

"Prendo uno decente o resto così"

Al "basta che respiri" a cui ho assistito qui dentro nelle ultime 72h

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Scambio Holm JoaoMario. Mi spiegate il Bologna per quale motivo dovrebbe dare via Holm e prendere Mario se non perché convinti che sia più forte il nostro?

Corsa su 2talks ieri sera ha detto che Italiano vuole Joao come alternativa tecnica ai due cavalloni che può dispiegare oggi sulla destra.

Joao deve decidere se andare o meno, la Juve ha l'accordo con Holm, la Juve deve coprire la differenza di ingaggio tra i due, questo fino a giugno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sta cosa che il Tottenham abbia il coltello dalla parte del manico a me sembra na bella romanzata.

Gli e’ tornato Tel ed hanno bisogno di un altro attaccante ed e’ naturale che il Psg non voglia metterli in difficoltà.

Ma sai quante volte volevamo indietro i nostri giovani e non li hanno ridati se non a fine campionato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma infatti è un classico scambio in cui loro sono convinti sia più forte il nostro, noi siamo convinti sia più forte il loro…. Alla fine uno avrà ragione e uno torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E infatti non è come dici. VERGOGNOSO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.