Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Serie A, anticipi e posticipi: Inter-Juve si gioca il giorno di San Valentino, con il Como sabato alle 15

Post in rilievo

La Lega di Serie A ha ufficializzato gli orari dei match della 25esima e della 26esima giornata

Sabato 14 febbraio alle 20.45 Inter-Juve

Sabato 21 febbraio alle 15 Juventus-Como

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava giocata di venerdì con la Champions il 17. Posso capire il girone ma quando ti giochi la qualificazione andata e ritorno tre giorni di riposo sono il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Andava giocata di venerdì con la Champions il 17. Posso capire il girone ma quando ti giochi la qualificazione andata e ritorno tre giorni di riposo sono il minimo

Infatti i nostri avversari hanno tre giorni di riposo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Praticamente due minuti prima di partire per Istanbul bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quando smetteremo di farci mettere le palle in testa da tutti?

Quando l'imbalsamato batterà un colpo.... Cioè mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno degli innamorati. Infatti da veri innamorati si sono scambiati i doni. A loro la nostra competenza ed a noi il circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Galatasaray giocherà di venerdì 13, neanche a dirlo. Noi invece giochiamo domenica 8 con la Lazio e nessun impegno infrasettimanale successivo. Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

il Galatasaray giocherà di venerdì 13, neanche a dirlo. Noi invece giochiamo domenica 8 con la Lazio e nessun impegno infrasettimanale successivo. Pazzesco

Una delle mansioni di chiellini è fare da tramite tra società e federazione, mi domando ad oggi a cosa serve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito si anticipava al venerdì se la partita di Champions è di martedì. Ma alla fine comandano i diritti TV. 

Vedremo se sceglieranno il campionato o la Champions. In teoria è più facile la partita contro i turchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ufficialee ha scritto:

Vergognosa la Lega e noi sempre zitti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sabato sera contro l'inter, e martedi in trasferta in Turchia. E conte che dice che ce l'hanno solo col Nabboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una delle mansioni di chiellini è fare da tramite tra società e federazione, mi domando ad oggi a cosa serve…

A fare il parachiulo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E da quando indipendentemente da chi è il tramite questa federazione viene incontro hai bisogni della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Vs News said:

Sabato 14 febbraio alle 20.45 Inter-Juve

Sabato 21 febbraio alle 15 Juventus-Como

Scusa ... perche non venerdi? E po dopo, martedi, perche non sabato sera o domenica pomeriggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

E da quando indipendentemente da chi è il tramite questa federazione viene incontro hai bisogni della Juventus?

Nessuno, speravo con chiellini andasse diversamente, ma è servito solo per tirare la maglia a Saka nella finale dell’europeo per far vincere la gravinese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una porcata non giocare di venerdì.

Ma se il presidente della Lega calcio considera la Champions League dannosa per la serie A, cosa possiamo aspettarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti