Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Stavolta torno a seguirla in radiola. Forza Juve!

Allora ti piazzeranno i collegamenti con la finale regionale piemontese di hockey a rotelle...la semifinale di ritorno di scuccetta tra Piazzarola e Borgo Solestà...e la poule scudetto di scopone scientifico col morto in diretta dal cimitero del Verano a Roma... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Allora ti piazzeranno i collegamenti con la finale regionale piemontese di hockey a rotelle...la semifinale di ritorno di scuccetta tra Piazzarola e Borgo Solestà...e la poule scudetto di scopone scientifico col morto in diretta dal cimitero del Verano a Roma... :d

Manuela Collazzo(Colcazzo)

Manuel Codignoni(Coicoglioni)

Francesca Paltracca(io metterei la B)

E ce n’è pure un’altra che al momento non ricordo. Li selezionano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita in cui é importante far gol il prima possibile, altrimenti il rischio che finisca come a Cagliari è alto.

La formazione è quella titolare, la concentrazione deve essere massima e non come a Monaco.

Bisogna vincere, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pronto al super mega catenaccio del parma con palla a Pellegrino e che a maronn c’accumpagni.

Ve prego affrontateci, sbilanciatevi, giocatevela!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ufficiale:

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli (C), Thuram; Conceição, McKennie, Yildiz; David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Giorgi mi stai rincoglionendo

Ma non avevi un altro Nik 

Non ci sto capendo più un caz🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giorgi mi stai rincoglionendo

Ma non avevi un altro Nik 

Non ci sto capendo più un caz🤣🤣🤣🤣🤣

Dopo un annetto di assenza...quando sono rientrato non ricordavo la password del vecchio nick e allora ne ho creato uno nuovo...

Poi...grazie ai mods...mi sono riappropriato dell'originale e hanno cancellato l'altro...

Arcano svelato! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Dopo un annetto di assenza...quando sono rientrato non ricordavo la password del vecchio nick e allora ne ho creato uno nuovo...

Poi...grazie ai mods...mi sono riappropriato dell'originale e hanno cancellato l'altro...

Si ma nel frattempo mi hai mandato in terapia per sta cosa🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Magari t'ho fatto un favore...vallo a sape'... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Di nuovo Conceicao titolare? 

Io boh.

E chi dovrebbe giocare? Zhegrova che non si regge in piedi e che a breve farà la fine di D.Luiz, Joao Mario e compagnia bella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Attenzione alle palle ferme e Pellegrino in particolar modo.

Allora siamo a cavallo...se c'è una squadra che le palle le fa gira'...quella è la Juve... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nella pennichella pomeridiana ho sognato che si era in trasferta, ma non so se a Parma

Si perdeva 1-0, poi contropiede finale con tutta la squadra su, esce Di Gregorio a centrocampo, viene saltato, si stira rincorrendo gli avversari che fanno 2-0 a porta vuota

Iniziate a metabolizzare altri punti buttati

Mai sognato la Juventus,chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma scenderà in campo come sempre per giocarsi la finale di Champions contro di noi, per poi perdere le prossime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.