Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spelletti: “noi non si vuole Icardi. A noi serve un calciatore con determinate caratteristiche. Se non arriva, andiamo avanti così, abbiamo McKenny, lo avete visto in area?, è incredibile “

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Spalletti “Non vogliamo Icardi, si cerca un giocatore con determinate caratteristiche, se lo si trova bene, sennò si resta così”

Sentito anche io adesso, dopo queste parole mi stupirei molto se arrivasse Icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non è che facciamo qualche scambio di prestiti tra zeghrova e qualche attaccante?sto fatto che non entra nemmeno più per pochi minuti è strano.

Dicevano che per Beto ci avessero chiesto zhegrova ma abbiamo rifiutato, forse sarà per qualcun altro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

mah, negare che in campo si vede qualcosa di diverso rispetto al recente passato mi sembra abbastanza azzardato, ma se vogliamo stare alle classifiche, magari utilizzandole un poco alla Galliani, senza contare che parte della classifica totale è figlia anche di Tudor (ad esempio), va bene .ok

I cinque punti contro Lecce e Cagliari non li ha persi Tudor.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Rimaniamo così e aspettiamo Dusan 

Chi e’ Dusan?

I pipponi non sono piu’ accetti nella Juventus, spiaze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo a memoria recente una vittoria in trasferta con 4 gol segnati… (e pure quello di Openda, che non è ovviamente da contare, però l’aveva fatto bello!) 

Secondo me il prossimo step mentale che devono fare questi ragazzi è in Europa, e col Gala forse una delle migliori (o peggiori, dipende da come la si vuole vedere) occasioni per farlo… Poi ovvio che prima o poi si arriva contro quelle 4/5 ingiocabili, però sarebbe bello vedere questa personalità anche in campo europeo, in maniera verosimilmente costante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Cambiaso credo lo ritenga titolare inamovibile. Fa un lavoro che nessun altro potrebbe fare.. il fatto è che fa anche un sacco di *. Il gol di oggi è ridicolo. È completamente sbagliato ciò che fa. 

Fosse il primo, tra autogol, espulsioni, passaggi agli avversari, puoi essere inamovibile quanto ti pare ma a giugno lo salutiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

l'importante è avere kenan per l'inter 

Amen se salta Atalanta e como

c'è la Lazio prima dell'Inter, non il como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve più bella e quella che vince e alza i trofei alla fine 

Bene avere entusiasmo ma c’è da crescere per vincere i titoli 

Mi spiace, ma questo è un falso storico derivato da una distorsione un po' malata della cosiddetta mentalità.

La Juve del primo Trap era stata ereditata da anni di lavoro su un gruppo italiano forgiato da Picchi, Parola e Vycpalek.

Sapeva esprimere calcio spettacolare nonostante la mentalità pessima del tecnico soprattutto in campo europeo.

E Dio solo sa quanti incubi ci ha provocato quella mentalità, parzialmente sradicata dall'arrivo di Platini e Boniek.

Anche la squadra di Zoff giocava un calcio brillante seppur disponendo di valori nettamente inferiori. Ma vinse comunque trofei.

Lippi non ne parliamo, con lui in panchina eravamo presi ad esempio in tutta Europa, con Capello un passo indietro ma talento a pacchi, la stagione uno di Conte una cosa travolgente e coinvolgente, il primo Allegri il personaggio giusto nel posto giusto al momento giusto.

Ma dopo Cardiff è finito. Cotto, lesso.

Abbiamo perso 5 anni di tempo più l'anno concesso controvoglia a Sarri e la parentesi lisergica che ha evidentemente suggerito la scelta di Pirlo.

Questo per dirti cosa?

La Juve non deve essere solo vincente. Anche perché chi è brutto non è praticamente mai vincente, e in assoluto non costruisce mai nulla nel tempo, lasciando macerie.

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

l'importante è avere kenan per l'inter 

Amen se salta Atalanta e como

Vediamo come si sente. 

Ma non lo forzerei. Lo voglio a lucido contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò l'unica voce fuori dal coro,ma secondo me Boga è l'operazione di mercato più intelligente degli ultimi 5 anni (che non vuole dire la migliore ed è piena di incognite )

Arriva in prestito gratuito e se va' bene lo riscatti a 4,8 milioni ,una cifra con cui ormai compri al massimo un giocatore di serie C.

Se va' male lo rispedisci al mittente senza aver speso soldi .

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo provato a dirlo oggi che da quanto chiedeva Spalletti non poteva essere Icardi l'identikit avendo già David e Openda. Ha sempre parlato di uno forte fisicamente in grado di trnere palla alta. A me sembrava chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è ancora tempo (pluricit. ). #finoallafine. 
Domani qualcosa faranno, piaccia o non piaccia qui avremo da dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Aseptic said:

Ennesimo gabbo...

Io infatti mi stupivo ci facessero questo regalo... soprattutto dopo la perculata di due giorni fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fosse il primo, tra autogol, espulsioni, passaggi agli avversari, puoi essere inamovibile quanto ti pare ma a giugno lo salutiamo.

Non ne sarei così sicuro. Anzi, secondo me rimane e lo fa da titolare, se rimane Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, ma poi era a Napoli..

Guardavo semplicemente quando fosse libero in carriera per metterlo sulla nostra panca..

Prenderlo prima dello scudo col Napoli e dell'abbassata di penne con la nazionale sarebbe servito a poco imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

c'è la Lazio prima dell'Inter, non il como

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.