Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Shiver ha scritto:

Ha fatto la battuta.....

Adesso, jotun ha scritto:

era ironico, per sottolineare i suoi trascorsi e le sue passioni pazzerelle... .giornale

Chiedo venia, è lunedì mattina...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Eh ma lui proprio non è voluto venire da noi.

Che se vogliamo è ancora peggio.

Stessa cosa…se non vuole venire un medioman figuriamoci Tonali…oggi il nostro appeal è basso rispetto a tanti altri club…e fra l’altro non abbiamo neanche il potere economico stile arabia..

in questa situazione mi aspetterei una forte bet sul settore giovanile…bene Licina ma Pedro Felipe? 

Non lo so…una sola cosa mi auguro…rinnovo a Spalletti…mi basterebbe quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendiamo nessuno ma arriviamo nelle prime 4, nessuno si lamenterà alla fine. 

Se non prendiamo nessuno e non dovessimo arrivare tra le prime 4, succederebbe la terza guerra mondiale qua dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se non prendiamo nessuno ma arriva nelle prime 4, nessuno si lamenterà alla fine. 

Se non prendiamo nessuno e non dovessimo arrivare tra le prime 4, succederebbe la terza guerra mondiale qua dentro. 

Anche se prendiamo qualcuno e non arriviamo nelle prime quattro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non esce una notizia entro un’ora la vedo difficile, quasi impossibile. 

Il Tottenham deve prima trovare un attaccante.

La vedo quasi impossibile onestamente trovare tutti questi incastri, in così poco tempo.

Senza dimenticare il psg.... abbiamo un accordo con loro sui termini dell'operazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Parla di 15 giorni per rientrare in forma,  boga é sano, non giocava per questioni con i tifosi. 
non escludo che faccia qualche minuto già in coppa Italia.

holm ad oggi é sano ma é dall infortunio facile. 
purtroppo questo possiamo permetterci, finché non si accetta la realtà dei fatti si rimarrà sempre delusi dal nostro mercato.

Si ma o sta cosa è temporanea e allora ok

O non lo è?

Se non lo è, non vai a dire che vuoi far tornare la Juventus a vincere perchè è una presa in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il Tottenham deve prima trovare un attaccante.

La vedo quasi impossibile onestamente trovare tutti questi incastri, in così poco tempo.

Senza dimenticare il psg.... abbiamo un accordo con loro sui termini dell'operazione?

Sembra che l’accordo col psg ci sia. Ma la vedo anche io impossibile, a meno che arrivi qualcuno dalla A, per noi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non esce una notizia entro un’ora la vedo difficile, quasi impossibile. 

In prestito senza obbligo la vedo dura che possa arrivare uno buono. Al massimo uno reduce da infortunio ma se deve essere pronto fra 2 mesi non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali scordiamocelo, con tutti i soldi che girano in premier, al massimo andrà in un'altra squadre in premier.

Mi sarei già mosso da tempo per Bernardo Silva piuttosto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi; manco da qualche giorno (non ho visto nemmeno la partita di ieri sera) ma ho cercato comunque di seguire le news principali; l'impressione è che RKM alla fine possa arrivare oppure no? 
Che dicono i principali guru (romeo, gdm, romano...)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

Dicono in england che il procuratore spinge per spostarlo ora

E perche scusa? Magari possiamo anticipare il suo acquisto con un prestito con obbligo? .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi ci hanno detto in tutte le lingue ed in tutte le interviste che hanno un mirino sulla schiena con la Uefa pronta a premere il grilletto ed il comunicato ufficiale di Boga è lampante per rispiegare per l'ennesima volta la nostra situazione, prestito gratuito.

Oggi finisce il mercato e quanti attaccanti si sono mossi in prestito senza obbligo di acquisto? A me viene in mente solo Fulkrug quindi non è che si sia/fosse in giro chissà quanta roba.

È obbligatorio prendere solo prestiti secchi e a poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Tonali scordiamocelo, con tutti i soldi che girano in premier, al massimo andrà in un'altra squadre in premier.

Mi sarei già mosso da tempo per Bernardo Silva piuttosto....

Ma 60/70 per lui, anche no sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

un mese di calciomercato a disposizione e ci siamo ridotti alle ultime 10 ore per comprare l'attaccante che il pelatone chiede dall'inizio, sembro io che tutta l'estate mi facevo beatamente i fatti miei e poi all'ultimo giorno dovevo fare tutti i compiti con mio padre che mi prendeva a sberle sul coppino perché mi ero ridotto all'ultimo

Chi non ha i soldi, aspetta il cadavere galleggiare sul letto del fiume.....

Tu lanci la corda e dici:<< ti tolgo il peso dell'ingaggio della tua zavorra, accetti?>> Se accettano risparmiano

Se non accettano pagano lo stipendio per uno che vaga dalla panchina alla tribuna.

Certamente i fattori da considerare sono due

1) senza soldi non vai a prendere un titolare

2) il non titolare immagini di doverlo usare come tappabuchi, oppure credi che la squadra/dirigenza di provenienza siano dei cretini che non abbiano capito nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

proprio per questo non è perdonabile aver cannato ancora nel 2025 il mercato, tutta questa odierna rigidità com’è possibile che Comolli non se la sentisse già addosso mentre comprometteva il nostro futuro investendo in nani e marcioni?

Al 02/02/2026 è facile parlare, qui si esaltava Openda e Zhegrova che poi per un motivo o per l'altro non hanno reso.

Resta comunque una perdita di tempo piangersi addosso per quello che è successo nel passato, ad oggi la situazione è complicata ed evidentemente più di così non potevano/volevano fare anche perchè ad oggi 02/02/2026 alle ore 10:35 di attaccanti "forti" che si sono mossi in prestito senza obbligo di acquisto non ce ne sono stati (forse solo Fulkrug).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se non prendiamo nessuno ma arriviamo nelle prime 4, nessuno si lamenterà alla fine. 

succederà ugualmente anche in caso di Champions, la forbice economica e tecnica con l’Inter è destinata ad aumentare di default

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Secondo me hanno già il paracadute pronto e fatto alla boga, aspettano finché possono kolo se no chiudono quello .

Non credo, l’avrebbero già annunciato.. Vediamo ma difficilmente ricordo colpi all’ultimo, da parte della Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salve ragazzi; manco da qualche giorno (non ho visto nemmeno la partita di ieri sera) ma ho cercato comunque di seguire le news principali; l'impressione è che RKM alla fine possa arrivare oppure no? 
Che dicono i principali guru (romeo, gdm, romano...)? 

Secondo me non arriva mai nella vita…e mi pare pure scontato…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il transfert dall’estero impiega 6-7 ore per arrivare se non erro? Quindi se entro le 13-14 non si quaglia niente addiosss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, su Boga nessuno sapeva niente. Aspettiamo…

Però l’hanno annunciato sabato/domenica. Se avessimo in mano la punta l’avrebbero già fatto capire, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche se prendiamo qualcuno e non arriviamo nelle prime quattro :d

In quel caso, credo che dovresti metterti in mutua da lavoro, perché qui avresti un gran bel da fare…

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo, l’avrebbero già annunciato.. Vediamo ma difficilmente ricordo colpi all’ultimo, da parte della Juve..

Basta scambiare i documenti poi le visite le fai dopo 

Orami manca poco vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.