Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Chiellini a DAZN: "Boga un'occasione. Holm affidabile. Icardi solo una suggestione, escludo questa operazione"

Post in rilievo

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è stato intervistato da DAZN in prossimità del fischio d'inizio della sfida del Tardini. Le sue parole:

Partiamo dalle notizie certe, Boga e Holm: le esigenze nell'avere questi due profili e come sono maturate queste operazioni.
"Cercavamo comunque di trovare - tra virgolette - un ragazzo che potesse ogni tanto dare un po' di fiato a Yildiz, che potesse essere utile durante le prossime partite. Boga è stata sicuramente un'occasione, un giocatore che conosce bene il campionato italiano e che può fare la differenza a partita in corso e poi dall'inizio. Deve tornare dopo che ha avuto problemi a Nizza, ci aspettiamo quindi magari un paio di settimane perchè entri veramente in forma, ma sta bene, lo abbiamo visto e siamo contenti e convinti che ci possa dare una mano. Holm è un terzino affidabile, ci dispiace che Joao Mario non non sia riuscito a integrarsi bene in questi mesi, il calcio italiano è diverso dal calcio portoghese. C'è stata questa opportunità col Bologna dove anche Holm aveva avuto qualche problema e pensiamo di poter dare sicuramente più fisicità e una risorsa in più, poi vedremo nelle prossime partite".

Spalletti era stato chiaro, si è parlato di Icardi, cosa c'è di vero? Cercate una punta?
"Vlahovic tornerà tra un po', purtroppo non prestissimo, ha avuto un infortunio importante. Ci siamo mossi per trovare un attaccante che soddisfasse le nostre richieste, compatibilmente con la situazione finanziaria del club. Icardi è stata una suggestione post conferenza del mister, ma non c'è stato nulla di più, mi sento di escludere questa operazione. Sugli altri nomi usciti siamo in attesa, se riusciamo bene, altrimenti sappiamo di aver giocatori a disposizione, tra un mese e mezzo tornerà Dusan".

Mateta sembra sfumato, Kolo Muani?
"Siamo in attesa, Mateta è stato valutato, poi presi rischi e oneri si è deciso di non procedere. Grande rispetto per un giocatore importante, bisogna capire cosa possiamo e non possiamo fare. Kolo Muani è un giocatore del Tottenham, questa è la verità".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cercavano una punta ma non ne hanno trovata nemmeno una. Domani mi aspetto un nome anche peggiore di quelli arrivati oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi sento di escludere" non significa nulla. Già, molto diverso, sarebbe stato come da titolo, ovvero "ESCLUDO".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Questo meno parla e meglio è

Ogni volta che parla sale proprio il crimine chissà perché 🤣 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante serve.

Parla di ritorno di Vlahovic come se tornasse domani ("se riusciamo bene, altrimenti sappiamo di aver giocatori a disposizione, tra un mese e mezzo tornerà Dusan".. )

Un mese e mezzo sono un sacco di partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

L'attaccante serve.

Parla di ritorno di Vlahovic come se tornasse domani. Un mese e mezzo sono un sacco di partite. 

Guardando il calendario del prossimo mese, il destino della nostra stagione sarà deciso prima del ritorno del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quindi cercavano una punta ma non ne hanno trovata nemmeno una. Domani mi aspetto un nome anche peggiore di quelli arrivati oggi

Non ha detto che non l'hanno trovata. Ha parlato di situazione finanziaria del club. Più chiaro di così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non ha detto che non l'hanno trovata. Ha parlato di situazione finanziaria del club. Più chiaro di così 

esatto, in relazione alla situazione finanziaria non l'hanno trovata. Sostanzialmente cercavano un centravanti forte e regalato, ma non ci voleva un fenomeno a capire che non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guardando il calendario del prossimo mese, il destino della nostra stagione sarà deciso prima del ritorno del serbo.

.. fino all ultima giornata saremo a lottare per il quarto posto… con o senza dusan e con o senza sostituto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'attaccante serve.

Parla di ritorno di Vlahovic come se tornasse domani ("se riusciamo bene, altrimenti sappiamo di aver giocatori a disposizione, tra un mese e mezzo tornerà Dusan".. )

A stagione finita, praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be certo manca solo 1 e mezzo per il rientro di un giocatore che andrà sicuramente via per altro mese e mezzo che deciderà le sorti della nostra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi auguro stia bluffando. Icardi sarebbe la faccia di c***o di cui abbiamo bisogno lì davanti . 

Icardi è la faccia che ti distrugge l'armonia dello spogliatoio.

Lo ha fatto ovunque è andato.

Stia pure lì, va.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta d'area di rigore serve come il pane, David fa solo tap-in a porta vuota, ma a noi serve uno che sappia tirare in porta, aggredire il pallone di piede o di testa, difendere palla, una prima punta vera. Se non sarà Icardi un'altra serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

L'attaccante serve.

In questo mese ci giochiamo la stagione...faccia lui. Io non posso credere siano risposte serie, sarà una roba di facciata se no sarebbe preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti