Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie post Parma: "È la Juve più bella in cui abbia giocato. Spalletti allenatore unico, il migliore che ho avuto in carriera"

Post in rilievo

Weston McKennie è stato intervistato da Dazn dopo il poker bianconero al Tardini. Le parole del centrocampista della Juventus:

Mi devi raccontare le esultanze di oggi, i due balletti: una che vi presentavate con i compagni e l'altra era un balletto?
"Non è un balletto, noi lavoriamo sulla barriera in allenamento, quando uno sposta la palla devi fare un passo così... è questo, è un po' per ridere".

Mi dici una parola per descrivere Spalletti?
"E' unico"

Come mai?
"Perchè nella mia carriera non ho mai avuto un allenatore così, fortissimo, un bell'allenatore anche sul gruppo, quindi sono felice. Penso anche Bremer sia felice, tutti siamo felici di lavorare con lui".

E' la più bella Juventus in cui avete giocato?
"Sì".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo immediasubito. Sottopunta micidiale, tuttocampista che con Spalletti sta raggiungendo vette che non potevamo immaginare, oltre ad essere uomo-squadra importantissimo per il gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta giocando con Yildiz la palma di migliore giocatore della stagione della Juve. Oramai è un vero e proprio ago della bilancia. Un pendolare tra attacco e difesa, il tutto fatto con la stessa intensità. Praticamente ha quello per cui avevamo speso 60 milioni per Koopmeiners. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomber, centrocampista tra i più realizzativi. Fa un gran piacere leggere che si divertono ed elogiano il mister, un clima che non si vedeva da tantissimo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere se le sue prestazioni avranno questa continuità 

Siamo in 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sergione ha scritto:

nella mia carriera non ho mai avuto un allenatore così, fortissimo

Ahia... uhuh

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima grande prestazione e ancora una volta decisivo. Primo da tempo da trequartista e secondo tempo, come spesso gli capita a fare 2 ruoli. Insostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi la consideriamo la migliore Juve da almeno 5 anni. Se poi arriviamo in CL a giugno si potrà vedere qlc innesto di spessore(speriamo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wolfman45 said:

il perrotta del 2026 di Big Luciano

Per certi versi , anche se Perrotta ha vissuto degli assist di Totti quanto Nocerino al Milan con Ibra .

Wes e' piu' completo e , umilmente secondo me , con piedi piu' validi . Inoltre e cosa non da poco piu' forte nel gioco aereo e una fase difensiva superiore. 

Gli vedo fare tocchi di prima di sinistro che a Perrotta manco alla Play riuscivi a far fare ....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra votata all'attacco Wenston fa vedere il meglio di se.
Con i precedenti allenatori era una squadra votata alla difesa e dunque c'erano meno possibilità per lui che nasce come mezz'ala offensiva.
Secondo me il Real Madrid lo punterà per un futuro acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie sta diventando un centrocampista “spallettiano”, ma le sue doti di incursore d’aria di rigore le avevo viste nel primissimo Mckennie di Pirlo, che lo ha voluto fortemente alla Juve e con il quale ha saputo  sempre attaccare quelli spazi centrali del campo. Tra Pirlo e Spalletti, però, ci sono stati allenatori che hanno preferito esaltare di McKennie le qualità tattiche difensive di “tappabuchi”, a scapito di quelle tecniche e realizzative in una squadra offensiva — sbagliando clamorosamente e ridimensionando in buona parte il calciatore. Spalletti ci vede lungo su certi giocatori e su un certo atteggiamento offensivo, legato alla sua idea di fare calcio. Spalletti ha trovato la posizione giusta in campo a McKennie, ma ci sono ancora elementi della squadra che possono e devono migliorare molto: su tutti penso a Cambiaso, ancora lontano da certe performance che lo avevano portato ad essere un obiettivo della premier. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Poi dicono che un buon allenatore non fa la differenza... eccoli serviti! 

Il problema è che ora che dovrebbero vergognarsi e nascondersi, fanno finta di niente. Anzi, fanno i sostenuti. Del tipo “Lo dicevo iooo!” 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti