Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie post Parma: "È la Juve più bella in cui abbia giocato. Spalletti allenatore unico, il migliore che ho avuto in carriera"

Post in rilievo

Speriamo che le sue prestazioni non calino come successo nelle precedenti stagioni. Come fatto notare da qualcuno finalmente abbiamo un allenatore che lo sa utilizzare al meglio sfruttando al tempo stesso  la sua duttilità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono almeno 8 anni che si giocava male.

Quando avevamo i fuoriclasse si andava avanti con le loro giocate.

Adesso la Juve è squadra e non 11 individui che si muovono a caso o fanno il fortino in difesa.

Sarebbe bello vedere la Juve di Spalletti con qualche fuoriclasse in più. Potrebbe regalarci tante soddisfazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere se le sue prestazioni avranno questa continuità 

Il suo più grande difetto è stata la continuità, se quest'anno mantiene questo ritmo è um giocatore in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre giocato in squadre con enormi difficoltà, questa ovviamente ha ancora più di qualche problema da risolvere ma almeno inizia ad avere un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M4ur0 ha scritto:

Speriamo che le sue prestazioni non calino come successo nelle precedenti stagioni. Come fatto notare da qualcuno finalmente abbiamo un allenatore che lo sa utilizzare al meglio sfruttando al tempo stesso  la sua duttilità. 

Nelle corse stagioni ha corso come un disperato e si è ammazzato fisicamente. La squadra correva male e lui è sempre quello che corre di più. Se guardi i km fatti porello non si capisce nemmeno come facesse a non infortunarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mcKennie è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, non scherzo, fa i movimenti giusti, si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto, vede la porta benissimo ed ha una buona tecnica anche se poco appariscente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Assolutamente anche io mi sono dovuto ricredere 

Mc Kennie aveva già fatto bene ai tempi di Pirlo. Poi un po' certe sue distrazioni, un po' il fatto di essere entrato in trattative di mercato, lo avevano messo in discussione, ma il giocatore, pur non un fenomeno, è sempre stato molto valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quelli che "si devono ricredere" vorrei sapere che partite guardano. 

Come quelli del "eh ma deve avere continuità" a cui mi permetto di dare una dritta incredibile: più corri, più perdi lucidità a lungo andare. Quindi si, è normale che Wes, Kalulu e Kenan abbiano nel corso della stagione un calo. Sarebbe strano il contrario. 

C'è pure bisogno di spiegarlo. Tanto già sappiamo che torneranno i forcaioli. Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mc Kennie aveva già fatto bene ai tempi di Pirlo. Poi un po' certe sue distrazioni, un po' il fatto di essere entrato in trattative di mercato, lo avevano messo in discussione, ma il giocatore, pur non un fenomeno, è sempre stato molto valido. 

In passato mi sembrava parecchio indolente e anche un po' sfaticato a dire la verità, vedi ad esempio quella pancetta perennemente presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al razzo, è stato alllenato da Pirlo, Allegri bollito, Thiago Motta e Tudor traghetattore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando alla grandissima. Sono sorpreso, lo ammetto, ma non posso che augurarmi che continui così perché è uno dei migliori centrocampisti del nostro Campionato, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Siamo in 2

Siamo più di due, credo. Io personalmente lo consideravo una buona riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Adesso la Juve è squadra e non 11 individui che si muovono a caso o fanno il fortino in difesa.

Sarebbe bello vedere la Juve di Spalletti con qualche fuoriclasse in più. Potrebbe regalarci tante soddisfazioni

Resto convinto che Spalletti in carriera avrebbe vinto molto di più se avesse avuto la possibilità di allenare squadre più forti, e le avrebbe meritate, perchè è un grande allenatore da sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Immaginati se al posto di Johnny ci fosse Higuain... non so se basterebbe il pallottoliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prima volta che l'ho visto sono stato un suo fans, forse anche oltre il limite. Dico da sempre che è un giocatore moderno, per corsa, capacità di coprire tutto il campo, giocare sempre la palla a uno due tocchi, saper segnare di testa e di piede. Spero che gli rinnovino il contratto... mi è già dispiciuto quando era andato via e non aveva fatto una grande stagione ora  sarebbe tristissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4ur0 ha scritto:

Ovvio che se nei gironi di ritorno la squadra sbracava venivan trascinati tutti giù

lui e Yildiz comunque anche nei periodi critici risultavano comunque i più attivi

il problema ora è saperli gestire perchè stanno giocando sempre ogni 4 giorni

non possono farle tutte altrimenti scoppiano....ieri ad esempio mi chiedevo perchè mai l'americano

fosse rimasto in campo altri 15 minuti dopo il 4° gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LondonCri ha scritto:

Per certi versi , anche se Perrotta ha vissuto degli assist di Totti quanto Nocerino al Milan con Ibra .

Wes e' piu' completo e , umilmente secondo me , con piedi piu' validi . Inoltre e cosa non da poco piu' forte nel gioco aereo e una fase difensiva superiore. 

Gli vedo fare tocchi di prima di sinistro che a Perrotta manco alla Play riuscivi a far fare ....

si anche per me e' piu' forte, ma Perrotta ha chiuso la carriera con 50 gol in serie A, un miracolo spallettiano , qui ha preso il maghetto sovrappeso lo ha mutato in un giocatore totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wolfman45 said:

si anche per me e' piu' forte, ma Perrotta ha chiuso la carriera con 50 gol in serie A, un miracolo spallettiano , qui ha preso il maghetto sovrappeso lo ha mutato in un giocatore totale

Beh si vero , anche se Mck bisogna dirlo ha quasi sempre giocato con tutti gli allenatori avuti a Torino.

Giocatore cresciuto molto , soprattutto con Luciano , ma resta per me un giocatore sottovalutato in quanto non ruba l'occhio e spesso ci si fa prendere da quello nei giudizi .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti