Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz oggi esami al J-Medical, ecco cosa trapela..."

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

In coppa italia possono tranquillamente giocare le seconde linee.

Concordo. Al momento è un trofeo che rompe solo le scatole. Bisogna pensare alla qualificazione alla prossima Champions League altrimenti dovremo vendere dei pezzi pregiati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Abbiamo bisogno di lui in Champions e per il 3/4 posto. zIn Voppa turnover e vediamo cosa combiniamo. Certo sentire Boga pronto tra 15 gg e vedere uno Zeghrova che dopo 6 mesi gioca su e no per 20/25  minuti , fa girare le scatole. Come si fa turnover in queste condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salterà la Coppa Italia, magari anche la partita con la Lazio, sono cose che succedono, non starei qui ad affliggermi, Spalletti proporrà un’alternativa valida, anche se non altrettanto efficace chiaramente.
Poi Yildiz ha una classe così principesca che imparerà a stare in campo anche senza dover andare per forza sempre a 200 all’ora, perché è un calciatore che è importante avere in campo a prescindere, visto che ormai le squadre gli costruiscono la gabbia intorno, però fino a quel momento ci sta che abbia dei momenti in cui va preservato. Fa tutto parte di un percorso di crescita che lo porterà ad essere tra i migliori giocatori del pianeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

vero, del resto esiste solo una squadra al mondo dove anche gente piu vicina ai 40 che ai 30  puo' giocare tutte le partite intere senza dover mai riposare conservando una potenza e una precisione  inaudite anche nei tiri da lontano

dici che girano altri caffettini alla Herrera maniera?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dici che girano altri altri caffettini alla Herrera maniera?uum

a suo tempo il previdente buon Helenio aveva messo sicuramente dei thermos di caffe' nel congelatore della pinetina, per poterle poi tirare fuori nei momenti opportuni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

a suo tempo il previdente buon Helenio aveva messo sicuramente dei thermos di caffe' nel congelatore della pinetina, per poterle poi tirare fuori nei momenti opportuni 😂

non so per te ma, per me,  'sto di Marco, corre un cincinino troppo e non si infortuna mai...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robros said:

Perchè lui ha detto a Spalletti che si sentiva di poter continuare almeno sino a fine primo tempo

Ma tutti sanno che a caldo si sente molto meno il fastidio. Dovevano fermarlo soprattutto sul 2 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe il vice yildiz, lo abbiamo preso ma siccome non è pronto rischiamo di giocare contro la Lazio con miretti titolare, che anche ieri ha dimostrato di non essere all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri spalletti era un po infastidito

perchè ha detto che poteva continuare ha tenuto un tempo e poi ieri sera aveva dolore anche a riposo

ma io dico esci no!!!!

certe volte i calciatori non sono normali

speriamo niente di grave

39 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

salterà la Coppa Italia, magari anche la partita con la Lazio, sono cose che succedono, non starei qui ad affliggermi, Spalletti proporrà un’alternativa valida, anche se non altrettanto efficace chiaramente.
Poi Yildiz ha una classe così principesca che imparerà a stare in campo anche senza dover andare per forza sempre a 200 all’ora, perché è un calciatore che è importante avere in campo a prescindere, visto che ormai le squadre gli costruiscono la gabbia intorno, però fino a quel momento ci sta che abbia dei momenti in cui va preservato. Fa tutto parte di un percorso di crescita che lo porterà ad essere tra i migliori giocatori del pianeta. 

io miretti lo vedo bello in palla non mi flagellerei

per altro boga non è scarso. secondo me potrebbe sorprenderci 

l unico dubbio è atletico, quanto terrà, visto che è fermo mi pare da due mesi o più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io miretti lo vedo bello in palla non mi flagellerei

per altro boga non è scarso. secondo me potrebbe sorprenderci 

l unico dubbio è atletico, quanto terrà, visto che è fermo mi pare da due mesi o più

Di dubbi ce ne sono tanti ovviamente perché Yildiz e la stella indiscussa della squadra, e chiaramente la sua assenza non può essere ininfluente. Però insomma, bisogna comunque portare a casa la pagnotta, e di armi Spalletti ne ha, e sono certo che ne sia convinto anche lui, che ha creduto in questa squadra dal giorno zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che quei venti minuti giocati con il fastidio non abbiano fatto danni, Yldiz è troppo importante per noi.

Per le prossime partite vedremo, probabilmente, Miretti al suo posto e, con tutto il rispetto per quest'ultimo, vedremo la differenza tra un buon calciatore e un fenomeno vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, LiamBrady10 said:

dici che girano altri caffettini alla Herrera maniera?uum

Non ci mettiamo allo stesso livello... è dura ammetterlo ma Marotta le squadre le sa fare. Mentre noi prendiamo gente rotta, che non si ambienta, che se la fa sotto con la nostra maglia, loro raramente sbagliano un giocatore. Non può essere un caso che da quando se n'è andato noi siamo colati a picco e loro sono risorti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do abbastanza per scontato che non ci sarà nè con l'Atalanta in Coppa Italia, nè con la Lazio in campionato. 

E speriamo di fermarci qui sennò siamo fregati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gente come lui pretendiamo colpi di classe, gol, punizioni tirate alla perfezione, rigori, presenza 100 minuti a partita, giocare sempre anche in Coppa Italia o nelle partite meno importanti, ritorni in difesa a dare una mano.

Poi ci stupiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atalanta giocheremo con Miretti, come ha fatto spesso ultimamente al posto di Conceicao, questa volta al posto di Yildiz.

Credo che faremo comunque ampio turnover in coppa Italia e probabilmente usciremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tacconi for president ha scritto:

Concordo. Al momento è un trofeo che rompe solo le scatole. Bisogna pensare alla qualificazione alla prossima Champions League altrimenti dovremo vendere dei pezzi pregiati.

Magari facciamo lo stesso una bella partita il momento è buono, concordo che la coppa Italia al momento è quasi un fastidio. Sembra brutto dirlo ma dobbiamo arrivare assolutamente in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Comunque davvero certe cose fatico a spiegarmele , sembrano quasi dei robot quelli lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Della coppa Italia sti azzi. Purtroppo è la nota negativa della serata, ha tirato troppo la carretta da solo in quel ruolo. Speriamo che sia tutto confermato, e sia magari solo un affaticamento. 

Ah della Coppa Italia non ti frega nulla! Così per curiosità e pensi di vincere la Champions League o il campionato o magari entrambi? La Coppa Italia credo sia l’unico trofeo da poter mettere in bacheca quest’anno realisticamente! Il ragazzo andava fatto riposare prima! Nella partita col Monaco.dove non ci si è giocato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

sale-corna.gif

Speriamo ovviamente che non sia nulla di grave, ma ora grazie all’allenatore che ha dato un gioco alla squadra sono più tranquillo. 

diciamo che il riposo che non gli ha dato spalletti se le preso da solo il corpo 😄 hihihi Speriamo solo affaticamento.... 15gg e torna nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Yildiz giovedì lo metterei stile mourinho, solo per farsi ammonire al primo minuto e scontare la squalifica mentre è infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicina la partita con l Inter,  impossibile non si faccia male qualcuno di decisivo.....senza cu.lo e var sarebbero in terza categoria sti ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.