Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, teojuve89 ha scritto:

Mhh secondo me non sta inventando, Pedulla tutto sommato è affidabile e serio. Ieri a me Spalletti è parso stizzito, su Icardi era per me chiaramente ironico (nel senso che lo vorrebbe eccome) e su Kolo Muani ha risposto cosi perche sa che stanno provandoci con lui, come a dire "si lui mi andrebbe benissimo ma tanto non ce lo daranno".

Questo è quello che mi è parso di leggere tra le righe.

Pedulla’ non l ha detto sta cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Mhh secondo me non sta inventando, Pedulla tutto sommato è affidabile e serio

Nah.

È affidabile solo sulla Lazio.

Su qualsiasi altra società è troppo un "rosicone" per essere ritenuto credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi pedulla ieri diceva che Chiellini i no entrava e rugani voleva solo la Lazio suvvia

Che Spalletti sia nervoso per il mancato centravanti é visibile a tutti, qualunque sia il pensiero di pedullà. Sono 4 partite che lo chiede e ieri era anche abbastanza stizzito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

perdonatemi, ma non sono pratico.

Ma il pluripremiato al Pulitzer Alferdo Pedullà che ha testè parlato di grossi attriti tra Spalletti e la dirigenza è lo stesso Alfredo Pedullà che non più tardi di 12 ore fa ha bollato le parole di Chiellini smententi  categoricamente l'arrivo di Icardi come assolutamente di circostanza perchè tutta la Juve allenatore compreso desideravano comprare l'argentino e che questi molto probabilmente sarebbe arrivato?

così, tanto per sapere....

E' anche lo stesso che mantiene rapporti di profonda amicizia con un ex dirigente Juventus con il dente avvelenato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si lasciano scappare spalletti vanno presi a calci e allontanati dalla continassa.

È più di un mese che vi chiede una punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una società seria tratta rugani alla fiorentina fino all'ultimo secondo di mercato e poi non glielo da

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

perdonatemi, ma non sono pratico.

Ma il pluripremiato al Pulitzer Alferdo Pedullà che ha testè parlato di grossi attriti tra Spalletti e la dirigenza è lo stesso Alfredo Pedullà che non più tardi di 12 ore fa ha bollato le parole di Chiellini smententi  categoricamente l'arrivo di Icardi come assolutamente di circostanza perchè tutta la Juve allenatore compreso desideravano comprare l'argentino e che questi molto probabilmente sarebbe arrivato?

così, tanto per sapere....

Bhé é anche lo stesso dalle cui labbra molti pendono durante il mercato, chiudendo entrambi gli occchi sulle sue patetiche litigate con Romano e DiMarzio che neanche lo calcolano.

per far capire l'attendibilità di uno che a 50 anni suonati dfa l'esperto di mercato su SportItalia, che é tipo una televisione rionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se si lasciano scappare spalletti vanno presi a calci e allontanati dalla continassa.

È più di un mese che vi chiede una punta.

Non scappa nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non scappa nessuno

Lo spero Alex, è una delle poche cose buone successe negli ultimi sei anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Mhh secondo me non sta inventando, Pedulla tutto sommato è affidabile e serio. Ieri a me Spalletti è parso stizzito, su Icardi era per me chiaramente ironico (nel senso che lo vorrebbe eccome) e su Kolo Muani ha risposto cosi perche sa che stanno provandoci con lui, come a dire "si lui mi andrebbe benissimo ma tanto non ce lo daranno".

Questo è quello che mi è parso di leggere tra le righe.

Tu hai letto questo. Io ho letto che Spalletti era stizzito perché si è cominciato a parlare di Icardi solo perché lui l’aveva elogiato, come a dire “non posso dire un * che vi inventate scenari che non Esistono” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Diciamo che al momento, Chico non ha dimostrato di valere l’esborso economico + la cacciata di Soule, nel senso che per dimostrarlo devi avere un impatto ben diverso vista la situazione.

Certo è che se si sveglia calcisticamente, magari anche per merito di Spalletti, può diventare un altro Yildiz sull’altra fascia e lì si che la situazione cambierebbe.

Però al momento è un grosso se

Insomma ieri due assit una traversa é sempre nel vivo del gioco , facesse gol sempre sarebbe salah , soulè non é stato venduto per prendere lui, ma perché bisognava fare plus valenze dato che partivi con -150 bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

@AlexJuventus3 che Huijsen sia un predestinato lo so, dico solo che oggi è al real perché, “diventando” spagnolo, ha attirato l’attenzione delle big. Se fosse “rimasto olandese”, magari, ci sarebbe voluto più tempo. Anche perché in nazionale non avrebbe giocato..

Mi sono beccato sui social lo sclero di un tifoso dei blancos che lo reputava il peggior centrale che mai avesse vestito la maglia del Real sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ci manca solo questa, speriamo Pedullà stia inventando 

Ma certo che sta inventando.

Spalletti quante volte deve parlare ancora?

Non è chiaro ciò che pensa?

La realtà è che la Juve é tornata a provocare crampi allo sfintere in chi non la ama.

È tornato ad occuparsene assiduamente pure il famigerato PZ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Mhh secondo me non sta inventando, Pedulla tutto sommato è affidabile e serio. 

perdonami ma reputi serio uno che :

cita come sua esclusiva mondiale il contatto Icardi Juve quando Luca Momblano lo aveva annunciato due ore prima

bolla come di circostanza le parole di Chiellini che smentivano l'arrivo di Icardi 

bolla come baggianata la notizia Rugani Violacei perchè il giocatore vuole solo la Lazio

boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

A me pare che a molti, pure qui dentro, dia fastidio il fatto che stiamo tornando con Spalletti 

piaceva molto il periodo dove si spargeva pessimismo quindi capisco che si spera che Spalletti se ne vada

Quoque tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tu ti pappi le panzane di Pedulla? 

Ma chi se ne frega di pedullà. Ha esgerato ma che Spalletti sia infastidito é palese a tutti. É un mese che parla del centravanti, dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Kolo lontano 

momblano su jb 

Beh, te credo...ora non so da dove scriva momblano, ma Torino Londra (precisamente quartiere Haringey) sono circa 920 km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé é anche lo stesso dalle cui labbra molti pendono durante il mercato, chiudendo entrambi gli occchi sulle sue patetiche litigate con Romano e DiMarzio che neanche lo calcolano.

per far capire l'attendibilità di uno che a 50 anni suonati dfa l'esperto di mercato su SportItalia, che é tipo una televisione rionale.

Pedullà ha 62 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Mi sono beccato sui social lo sclero di un tifoso dei blancos che lo reputava il peggior centrale che mai avesse vestito la maglia del Real sefz

Però ha 20 anni, ci sta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all in su Whegorst..tanto per avere una soluzione tattica negli ultimi 30' quando le partite sono bloccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.