Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale: Holm alla Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

Post in rilievo

Torino, 2 febbraio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Bologna FC 1909 per l’acquisizione temporanea, a titolo gratuito, fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Alfons Holm.

L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive  del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 15 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi.

Juventus.com

Quoto

Ufficiale anche Joao Mario al Bologna.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, speriamo possa dare un po' di respiro a Kalulu senza abbassare di troppo la qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivato. Ora avanti tutta senza fretta a prendere l'attaccante. Il mercato finisce alle 20. Alle 19.30 la nostra dirigeza imbastirà una trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta è  una buona operazione questa. credo possa tornare utile, molto di più  di Boga che, per me, non vedrà  mai più  il campo...credo che quest'ultimo sia arrivato solo perché  non si è  riusciti a prenderne di migliori. nel più  classico meglio di niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore a me non dispiace, già ai tempi dello Spezia non lo avrei disdegnato. Gli unici dubbi che ho oggi sono sull'affidabilità fisica.

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zenzero ha scritto:

Peggio del Mario non puo' fare

Ah perché, te l'hai visto giocare? Che fortunato che sei! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

E il diritto di riscatto del Bologna per Mario quanto é? Secondo me, i due riscatti saranno molto legati.

Non credo ci sia, prestito secco. Joao Mario non voleva neanche andarci a Bologna, ma vedremo a fine stagione come si mettono le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo caso,il mio benvenuto preferito calza a pennello

Forza Ragazzo,sei alle Juve,fuori gli attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ah perché, te l'hai visto giocare? Che fortunato che sei! .fuma

L'ho visto anche io, ero a un party e mi è apparso mentre correva libero su un enorme prato... @@ 

rave-party.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Karma Cop said:

Non credo ci sia, prestito secco. Joao Mario non voleva neanche andarci a Bologna, ma vedremo a fine stagione come si mettono le cose.

Non dico ufficialmente... ma secondo me col cavolo che la Juve paghi 15+3 per Holm, che é anche fragile, se il Bologna non li da una incentiva comprando Mario a prezzi simili. Specialmente quando ci saranno altri giocatori migliori low cost a Giunio che potremo prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Grande John holm

Felice di stare in un forum con altra gente che aprezza i bomber veri 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Risposta seria!

Boga è Holm sono arruolabili per giovedi? O sono infortunati e fuori forma??

Boga proprio no, Holm penso di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti