Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minutes ago, euroventus said:

Quindi Openda l' ha preso alle condizioni della Juve? .uhm

Meglio mi sento 

Il Nottingham Forrest, piú che con le spalle al muro ce l'hanno messo nel c.... 😎

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

"Comolli può piacere o non piacere per l'impatto che ha dato alla Juventus, ma una cosa è chiara: ha una linea ben precisa, e cioè le operazioni o si fanno alle condizioni della Juve oppure eventualmente non si fanno. Non permette a nessuno di mettere la Juventus con le spalle al muro, a nessuno di metterla in una posizione di debolezza, questo può piacere o meno, ripeto".

Fonte: Fabrizio Romano

Ridicola leccata al solco intergluteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Elkann non sa chi sia Yildiz, figurati se conosce Huijsen e Soulè sefz 

ancora con questa favola

lo stesso yldiz ha detto che più volte elkann gli ha fatto i complimenti in privato

non credo menta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

è una tua idea che rispetto, per me di giocatori decenti ce ne sono tanti e lo pensa pure spalletti

beh diciamo che la resa è abbastanza chiara sugli acquisti del francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

giuntoli è stato quasi sicuramente seccato per le operazioni hujsen e soulè, visto che elkann vuole che quelli formati da noi promettenti rimangano

vedi yldiz

Ma cosa

Elkann vuole vedere i + a bilancio

Per questo Giuntoli vende Soule e Comolli vende Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

Per me non gioca per motivi tattici, detta in maniera molto semplice..  concecao e yildiz si fanno il mazzo nel vero senso della parola, coprono tutto il campo e non si limitano a fare dei numeri in fase offensiva. A Zhegrova manca questo, poi a livello tecnico non gli si può dire niente, ma non basta.

Zhegrova c'ha più pantofole di Vucinic .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

giuntoli è stato quasi sicuramente seccato per le operazioni hujsen e soulè, visto che elkann vuole che quelli formati da noi promettenti rimangano

vedi yldiz

secondo me giuntoli ha pagato l'errore fatto sulla scelta dell'allenatore, parte tutto da questo.. ha scartato allenatori con storia e cv per prendere motta, poi sui giocatori si sbaglia e si indovina, ma è fondamentale avere le idee chiare su chi deve guidare la squadra

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh diciamo che la resa è abbastanza chiara sugli acquisti del francese

Aspetta prima di parlare, te lo consiglio. :d

Vedi come è cambiata la resa di David nel giro di pochissimi giorni, un giocatore forte rimane forte anche se ci mette tempo ad ingranare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me giuntoli ha pagato l'errore fatto sulla scelta dell'allenatore, parte tutto da questo.. ha scartato allenatori con storia e cv per prendere motta, poi sui giocatori si sbaglia e si indovina, ma è fondamentale avere le idee chiare su chi deve guidare la squadra

Aspetta prima di parlare, te lo consiglio. :d

Vedi come è cambiata la resa di David nel giro di pochissimi giorni, un giocatore forte rimane forte anche se ci mette tempo ad ingranare.

mah insomma ingranare sefz 5 gol in oltre 5 mesi di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non c'erano né ad né dg post Marotta...ma una shared leadership in struttura orizzontale con tre figure apicali

Paratici C football officer

Ricci C revenue officer

Re C financial officer 

Che ovviamente portarono a Silos aziendali, mancanza di tie breaker e conflitto d'interessi interni...la genialata di agnelli...

Quoto

image.jpeg.262e2f64df840a383f11b864f981cff6.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

accordo Juve-Yildiz  fino al 2031, a 7.5 mln piu 2 di bonus variabili di cui 1.5 facili da raggiungere

Bargiggia

Ah bene!

Dalla stanza con le pareti imbottite adesso lasciano anche mandare mail...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Zhegrova c'ha più pantofole di Vucinic .ghgh 

Perfetto, secondo me il suo problema è questo. Il giocatore tecnicamente è forte forte, lo dicono tutti e io da quel poco che ho visto posso solo essere d'accordo. Se i concorrenti per il posto da titolare magari sono un pelo meno forti tecnicamente ma si fanno il mazzo in fase di non possesso, capisci che non c'è partita, Spalletti farà giocare sempre Concecao o Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

accordo Juve-Yildiz  fino al 2031, a 7.5 mln piu 2 di bonus variabili di cui 1.5 facili da raggiungere

Bargiggia

Ellamadonna, abbiamo sbragato del tutto se sono 9 netti... cmq dimostra la volontà della juve di farne l'uomo di punta (giustamente)

Però questo contrattone non potrà verosimilmente essere aumentato ulteriormente, e potrebbe significare yldiz via nell'estate 2029, perchè se non possono rinnovarlo al rialzo perderlo a zero sarebbe terrificante e quindi a 2 anni dalla scadenza dovrebbero prendere decisioni. Ma magari il ragazzo mi stupisce e sceglie la juve a vita.

Se invece fossero 9 lordi sarebbero paradossalmente pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

"Comolli può piacere o non piacere per l'impatto che ha dato alla Juventus, ma una cosa è chiara: ha una linea ben precisa, e cioè le operazioni o si fanno alle condizioni della Juve oppure eventualmente non si fanno. Non permette a nessuno di mettere la Juventus con le spalle al muro, a nessuno di metterla in una posizione di debolezza, questo può piacere o meno, ripeto".

Fonte: Fabrizio Romano

Furbizio che cerca in tutti i modi di grattare un paio di notizie di prima mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah insomma ingranare sefz 5 gol in oltre 5 mesi di campionato

Guarda che se vuoi avere ragione, te la do e passo oltre. :d

David per quanto mi riguarda da quando ha sbagliato il rigore, immediatamente dopo l'ondata di critiche anche giuste, ha trasformato la sua stagione. Contro il sassuolo, la partita dopo quel rigore, Spalletti lo rimette dentro e fa assist e gol. In ben 8 gare fa 5 gol e due assist, sui numeri si può dire poco, si leggono e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente daremo lo stipendio di Vlahovic a Yildiz .sisi 
A Vlahovic, visto il rendimento, proporrei il rinnovo con lo stipendio attuale del turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, phoenix said:

due anni, e non ha portato mezzo allenatore buono..

comolli in due mesi ha portato il migliore su piazza

Ha portato Spalletti a Napoli, penso che lo avrebbe preso di corsa alla Juve se fosse stato disponibile, purtroppo stava in nazionale quando abbiamo preso Motta e poi Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Praticamente daremo lo stipendio di Vlahovic a Yildiz .sisi 
A Vlahovic, visto il rendimento, proporrei il rinnovo con lo stipendio attuale del turco.

...che ovviamente non acceterebbe mai. Dai, Vlahovic e la Juve, lo sappiamo tutti, è una storia chiusissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambati conferma il retroscena di Gasperini e Massara dopo Bergamo

pare che dopo la sconfitta della Roma con l'Atalanta Gasperini non ha voluto Massara sul pullmann e gli ha detto di prendersi un taxi per andare all'aeroporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

Ha portato Spalletti a Napoli, penso che lo avrebbe preso di corsa alla Juve se fosse stato disponibile, purtroppo stava in nazionale quando abbiamo preso Motta e poi Tudor.

Ha rifiutato Conte per prendere Motta? Ecco, questa scelta è da licenziamento immediato. 

Detto che io non lo vorrei più, ma se tra un allenatore vincente e un esordiente che ha raggiunto massimo il quarto posto in carriera con il bologna, non sai chi scegliere, non meriti di dirigere la Juve. Questo va oltre gli errori sui giocatori, che chi più e chi meno, fanno tutti i dirigenti. Giuntoli ha pagato questo errore carissimo,  è una sua responsabilità ed è giusto che abbia poi pagato per quello che lui ha scelto di fare. Comolli ci ha messo un mese o poco più a capire che il problema da risolvere era in panchina, gli va dato merito di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Brambati conferma il retroscena di Gasperini e Massara dopo Bergamo

pare che dopo la sconfitta della Roma con l'Atalanta Gasperini non ha voluto Massara sul pullmann e gli ha detto di prendersi un taxi per andare all'aeroporto.

Ma perchè? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Andiamo avanti coi giocatori presi da chi stava prima al posto di comolli

se valuto quelli presi da Comolli:

David voto 5

Openda voto 3

Joao Mario SV (scambio con Costa voto 2)

Zhegrova voto 4

se valuto le cessioni di Comolli:

Douglas Luiz voto 4, vediamo ora se con l Aston Villa succede il miracolo

Nico Gonzalez voto 7, sperando vada tutto bene 

altre cose:

gestione Tudor voto 4

Decisione Spalletti voto 10

gestione Vlahovic voto 6

gestione DS voto 5

comunicazione in generale sv (non si vede si nasconde)

Vediamo Boga e Holm che fanno

ma se tu sei contento di Comolli Alex buon per te, ma per me è pienamente insufficiente nel complesso 

David merita un bel 7 secondo me ottima operazione a 0 (che comunque aveva già fatto Giuntoli) ha dovuto solo confermarlo.

Gestione Vlahovic 0

I soldi veri in estate si facevano cedendo il serbo. 

Invece Comollo ha dovuto fare tutto con gli avanzi cercarndo di raccimolare plusvalenza dove poteva e con i prestiti.

Giuntoli l'avrebbe messo subito fuori rosa e cacciato a pedate altroché. Ne usciva un signor mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ha rifiutato Conte per prendere Motta? Ecco, questa scelta è da licenziamento immediato. 

Detto che io non lo vorrei più, ma se tra un allenatore vincente e un esordiente che ha raggiunto massimo il quarto posto in carriera con il bologna, non sai chi scegliere, non meriti di dirigere la Juve. Questo va oltre gli errori sui giocatori, che chi più e chi meno, fanno tutti i dirigenti. Giuntoli ha pagato questo errore carissimo,  è una sua responsabilità ed è giusto che abbia poi pagato per quello che lui ha scelto di fare. Comolli ci ha messo un mese o poco più a capire che il problema da risolvere era in panchina, gli va dato merito di questo.

É stato chiellini secondo il popolo a scegliere spalletti. Fermo restante che Conte la rosa più giovane del campionato non l'avrebbe mai allenata.

Motta comunque errore capitale, ma l'avrei preso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

...che ovviamente non acceterebbe mai. Dai, Vlahovic e la Juve, lo sappiamo tutti, è una storia chiusissima

Infatti.
La mia era una proposta volutamente provocatoria, l'avrei fatto solo per umiliarlo in sede sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Infatti.
La mia era una proposta volutamente provocatoria, l'avrei fatto solo per umiliarlo in sede sefz 

Era chiaro, così come il mio era un invito a tutti a fare un doveroso passo avanti, altro che proposte di rinnovo, le cose finiscono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.