Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Resta un discreto giocatore 

La nostra storia ci impone di avere gente di ben altro spessore tecnico in mezzo al campo 

Se poi raga vogliamo prenderci in giro facciamolo pure , alzo le mani

Ma io sono d’accordo con te ma ad ora ( Febbraio) stagione in corso e diventato imprescindibile, ad inizio stagione era al contrario.

in alcune partite veniva sostituito e si segnava se ricordi.

poi concordo che in estate va rinforzato il centrocampo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto con ansia il rinnovo di Spalletti

Vuol dire avere un pre-contratto con i giocatori che vuole il mister, addirittura me li aspetto a breve

che a sua volta vuol dire rinnovo di Yildiz e Mck

che a sua volta vuol dire avere una progettualità sensata, che a sua volta al mercato comprò 😁.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passate il tempo a parlare dei limiti dell attacco, quando invece è proprio l evoluzione esponenziale di David che ci sta permettendo di creare e dominare le partite.

Se ci metti Icardi si, magari ti mette 2 zampate, ma nelle ultime 10 partite costruisci 1/3... E non sa quante ne vinci.

Spalletti infatti ne voleva uno forte ( non le pippe o i bolliti di cui parliamo qui)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Non è un caso, l' assenza di rifinitura dei nostri e di una punta col killer instinct è cosa ampiamente nota. Se invece vuoi sottindendere che la fase offensiva non funziona, ti direi che non c'è nulla di più falso

Se tu affianchi a David Yildiz ed un altro esterno che segna fai una valanga di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Concordo sul dover alzare la qualità tecnica, in ogni reparto, ma proprio oggi al centrocampo si può dire poco o nulla; a me ha deluso enormemente Bremer in quest'ultimo periodo, ma sembra che non possa essere toccato e criticato; Chico prima sparisce meglio è

Sono stato subissato di critiche, perché ho detto che secondo me, Bernardo Silva ci serve come il sangue. Mi è stata risposto che abbiamo McKennie e non ci serve Bernardo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Spalletti sta facendo un lavoro egregio, ma proprio per questo dobbiamo allarmarci tutti. 

È un caso secondo voi che è la terza volta che dominiamo una partita e finisce così?

No, non è un caso 

Se hai dei mezzi giocatori come Conceicao in attacco e sbagli 4 gol ti meriti di perdere le partite 

Ti ricordo che con tudor si perdeva essendo dominati, e nessuno avrebbe scommesso per il quarto posto, ma forse anche il sesto.

Non si puo pensare che le cose cambiano cosi all'improvviso.

La squadra é quella e mancano chiaramente dei tasselli per fare un ulteriore passo in avanti, non sarebbero arrivati mai a gennaio. 

Per adesso dobbiamo andare avanti di questo passo sperando di recuperare un altro paio di giocatori e poi alzare il livello al prossimo mercato.

E di certo non va fatta la solita rivoluzione senza senso ma pochi innesti e buoni per alzare Il livello dei titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lo so che non è il problema principale di stasera, ma Zhegrova che viene anticipato e cammina nonostante fosse appena subentrato è abbastanza imbarazzante. 

Roba da non farlo giocare più se fossi io l'allenatore.

Io vedo che Zeghrova è sistematicamente raddoppiato ed entra quando la squadra ormai è più in confusione che altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Passate il tempo a parlare dei limiti dell attacco, quando invece è proprio l evoluzione esponenziale di David che ci sta permettendo di creare e dominare le partite.

Se ci metti Icardi si, magari ti mette 2 zampate, ma nelle ultime 10 partite costruisci 1/3... E non sa quante ne vinci.

Spalletti infatti ne voleva uno forte ( non le pippe o i bolliti di cui parliamo qui)

Concordo su tutta la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Certo che è sfiga come diavolo vuoi chiamarla una partita dove ti fanno  dall 80esimo 2 tiri e perdi di 3 gol?

Oppure con il Cagliari una deviazione dopo 90 minuti di attacco?

È lo sport da sempre, serve anche quella.

Tu continui a dare colpa alla sfiga perché è la cosa più comoda e semplice, anziché accettare i problemi. 

Io ti ripeto che è la terza volta in un mese che vedo lo stesso identico copione e quindi non mi sento più di parlare di sfiga.

Perché semplice non lo è. Nel gioco del calcio la palla va buttata dentro. 

Ma per carità non sono stupito. Qui dentro c'è gente convinta che se vinci 2 finali su 300 sia sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono stato subissato di critiche, perché ho detto che secondo me, Bernardo Silva ci serve come il sangue. Mi è stata risposto che abbiamo McKennie e non ci serve Bernardo Silva.

Bernardo Silva 32enne e pure rotto, che porta i suoi 0 gol e 4 assist in stagione, wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Io mi chiedo come abbiamo fatto a prendere il duo Conceicao zegrova

Se pensi che con un terzo dei soldi spesi avremmo avuto greenwood..ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non è un caso, l' assenza di rifinitura dei nostri e di una punta col killer instinct è cosa ampiamente nota. Se invece vuoi sottindendere che la fase offensiva non funziona, ti direi che non c'è nulla di più falso

Mi riferisco al fatto che non buttiamo dentro il pallone e non concretizziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Pure per me stasera David pulitissimo e piuttosto efficace nel contesto, se le cose fossero girate diversamente negli episodi parleremmo tutti di partita maiuscola, infatti è uscito e ci siamo persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sui cambi…. Ragazzi giochiamo ogni 3 giorni e togliere Locatelli oggi ci stava perche se succede qualcosa  a lui… abbiamo l’8 e… ed affrontare Inter e play off Champions con lui anche no.

La Rosa questa e, per questo in estate l’8 va venduto subito e si devono inserire almeno 2 centrocampisti, almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Maddai. Partita dominata. 3 tiri e 3 gol, rigore inventato

Si ma hai fatto zero gol. Ed è un dato preoccupante, proprio perchè ci capita di perdere e non fare gol, dopo partite che in teoria avremmo meritato di vincere (il dato preoccupante è che non è la prima volta che capita, il che significa che questa squadra ha delle lacune strutturali profonde)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma secondo voi

uscedo Vlaovic e piazzando un paio di cessioni (Coincecao, Openda, Koop) riusciremmo a prendere Osimhen?

Perchè David, come giustamente dici tu, lo puoi sostituire solo un uno forte forte forte, e così forte forse c'è solo il nigeriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

L’8 ormai e irrecuperabile, iniziassero a dirgli di trovarsi una squadra per Giugno 

ad una certa bisogna pure capire quanto gettare la spugna 

Sai, stasera (complice anche un ricordo della pagina Fb della Juve) ho ripensato a Higuain e a come trasformava l'odio dei napoletani in ferocia sportiva, poi vedo questo monoespressivo che anzichè caricarsi si rammollisce minuto dopo minuto.

Ero tra i fautori del suo acquisto, ma il carro da mo' che l'ho abbandonato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico grande responsabile Comolli

due mercati sbagliati, casting fake per un DS durati 6 mesi

se ne deve andare, è solo un saccente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

veramente l'Inter gioca la semifinale col Napoli

Ah ok ho letto male il tabellone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che sarebbe successo questo, lo sapevo. 
Il grandissimo lavorare di Spalletti, avrebbe gettato fumo negli occhi alla gente facendo credere che in realtà questa squadra è fortissima. 

Quando ieri dicevo che servirebbero gli upgrade di McKennie o di Locatelli, sono stato mangiato vivo, manco fossero Gerrard e Lampard. 

Oggi infatti viene attaccato Spalletti…  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma Boga ha mai giocato a destra? lo chiedo perché a me sembra molto meglio del portoghese

Cioè molto meglio?

In base a cosa? 

Di quelle sgroppate Concencao ne fa 10 a partita....

Per 20 minuti è già meglio Boga, che non ha comunque inciso e che non gioca da mesi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Sai, stasera (complice anche un ricordo della pagina Fb della Juve) ho ripensato a Higuain e a come trasformava l'odio dei napoletani in ferocia sportiva, poi vedo questo monoespressivo che anzichè caricarsi si rammollisce minuto dopo minuto.

Ero tra i fautori del suo acquisto, ma il carro da mo' che l'ho abbandonato...

Eh… il Pipita era il Pipita 😁

Boh a me dispiace anche umanamente, e in difficoltà da quasi due anni ormai .

Quel giocatore vidto a Bergamo non tornerà o almeno non a Torino, non si e ambientato ? Troppa pressione addosso per via del prezzo ? 
non lo so ma una cosa ormai deve essere sicura… a Giugno deve andare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cioè molto meglio?

In base a cosa? 

Di quelle sgroppate Concencao ne fa 10 a partita....

Per 20 minuti è già meglio Boga, che non ha comunque inciso e che non gioca da mesi...

ha fatto tutta la fascia da solo e messo un assist al bacio a mck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se si vuole alzare il livello all'ala destra e in mezzo al campo devi avere giocatori che abbiano anche gol e assist nei piedi, non esiste avere un centrocampo così povero di gol se si vuole tornare a competere per lo scudetto, con Thuram Locatelli e Conceicao non credo riusciremo mai a lottare per vincere qualcosa (l'unico che salvo è il francese, che sicuramente mi ha ancora qualche margine di miglioramento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.