Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga nelle mani di Sinatti: ultima partita a novembre ma i test sono migliori del previsto"

Post in rilievo

1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Mah secondo me era iscritto all'inizio ( Buon Compleanno VS!!!)  e ha preso spunto...e poi ha pensato ' e se proviamo fuori dal calcio?' e poi...beh sappiamo come è andata

Tornando alle cose serie, Bogà farà bene. E' sponsorizzato dal Gran Capitan, ben viso alla Fratellanza dell'Esultanza di cui entrerà a far parte al primo gol con lui in campo, noi vecchi tifosi che non devono tifar contro per avere ragione a prescindere sulle Cassandrate sparate a pene di segugio solo per nutrire la propria negatività ( propongo di invitare Paolo Crepet a registrarsi, è tifoso dei Napulicchi ma uno più uno meno qua dentro non fa differenza, e magari con la frequentazione lui ci scrive un paio di libri e chiediamo le Royalties...) tornando al buon Bogà lo salutiamo con grandi speranze e basse aspettative promettendo che nessuno lo tirerà per la giacca, (non siamo Ostrogoti della Croisette, noi....) e gli chiediamo solo di fare quelche goal e non far rimpiangere troppo il Gran Turco adesso che dobbiamo farlo rifiatare se no ce lo giochiamo anzitempo e il padre chiede la pensione all'INPS come lavoro usurante altro che rinnovo di contratto a Comollì.

A tutti, fate pace col cervello e pensate all'Atalanta, che aspetta il suo Ippomene chè se la battiamo nella corsa poi ce la dà e magari ci scappa anche un soffocotto come bonus per l'eliminazione diretta 

Poca ma buona e' il mio consiglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo ritieni, per caso, uno di sana e robusta costituzione e pronto nell'immediato a far rifiatare Yildiz? uum

boga.png

Penso che sul periodo Nizza non vi sia attendibilità... magari erano mal di pancia, ipotizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, nichi druzya said:

Penso che sul periodo Nizza non vi sia attendibilità... magari erano mal di pancia, ipotizzo

A Nizza ha smesso di giocare dopo un brutto episodio avvenuto a novembre, quando un gruppo di tifosi ha assaltato il pullman e aggredito lui e un compagno.

Da quel momento ha smesso di giocare, accusando la proprietà di non aver fatto quello che avrebbe dovuto fare per tutelarli, e sembrava volesse anche chiedere la rescissione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Serviva per sostituire Yilidz che salterà almeno due partite. Invece niente da fare uum

Secondo me giocherà due spezzoni di partita, non molti minuti ma giocherà per fargli assaggiare il clima Juve e dargli motivazione. C'è da dire che nel frattempo è uscito dai radar Zhegrova, che ritengo Spalletti abbia giudicato utile come il pupazzetto di Elvis che balla da mettere sul cruscotto dell'automobile...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi riferivo al fatto che non credo sia immediatamente pronto affinchè facciamo rifiatare un po' Yildiz.

E se non fosse subito pronto, il senso del suo acquisto quale sarebbe? visto che parrebbe che, contro l'Atalanta, Spalletti vuole farlo rifiatare e la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto. Poi, se mi sta sfuggendo qualcosa, chiedo scusa...

Credo che per la cifra del riscatto se dovesse fare bene verrà acquistato, Yldiz avrà bisogno di un cambio anche nelle prossime stagioni non solo quest'anno, io spero che il giocatore dia il massimo per rimanere, potrebbe essere una sorpresa e magari risolverci il problema della fascia dx, dato che è un dx che gioca a sx, magari se la cava pure dall'altro lato del campo. Non voglio mettere il carro davanti ai buoi, ma ho buone sensazioni, il giocatore è forte, si è un pò perso ma la tecnica e la velocità le ha sempre avute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dominio ha scritto:

Le sensazioni sono meglio del

previsto……. Bisognerebbe sapere sto previsto come l’avevano calcolato…… magari s’aspettavano di trovarlo con le stampelle e il busto 

Non era rotto, è probabile che abbia continuato ad allenarsi, sicuro gli manca il ritmo partita ma non parte certo da zero, secondo me gioca già contro l'Atalanta in coppa qualche minuto. Io sono proprio curioso di vederlo, se ci mette grinta è un giocatore fastidioso da contrastare, dipende solo dal lui dare risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, badboy ha scritto:

Poca ma buona e' il mio consiglio.

A cosa ti riferisci? A Goebbels, alla ninfa, al soffocotto...all'INPS? Scusa sai ma sono cose serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marioneforever said:

Non era rotto, è probabile che abbia continuato ad allenarsi, sicuro gli manca il ritmo partita ma non parte certo da zero, secondo me gioca già contro l'Atalanta in coppa qualche minuto. Io sono proprio curioso di vederlo, se ci mette grinta è un giocatore fastidioso da contrastare, dipende solo dal lui dare risposte

Concordo! Ha giocato due mesi fa, mica un anno, e poi ovviamente si sarà allenato; qualche giorno di lavoro ben fatto e va in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Secondo me giocherà due spezzoni di partita, non molti minuti ma giocherà per fargli assaggiare il clima Juve e dargli motivazione. C'è da dire che nel frattempo è uscito dai radar Zhegrova, che ritengo Spalletti abbia giudicato utile come il pupazzetto di Elvis che balla da mettere sul cruscotto dell'automobile...

io avevo il cagnolino di velluto che dondolava la testa sulla cappelliera del Citroen DS 21 del mio papà.

Sai che invece se Holm ingrana e corre per due mettendo Kalulu centrale a dx in certe occasioni dove non hai da doverne prendere troppe di testa,  in cui fai rifiatare Yildiz a sx e rieci a sopravvivere con Kostic ( a piede invertito mi sembra troppo) magari Zhegrova a dx riusciresti pure a reggerlo? Luciano è stato chiaro il kosovaro non è fatto per tornare e allora gli altri devono arrangiarsi. Se non si crea l'equilibrio per cui gli altri si arrangiano e lui resta su negli ultimi 30 metri , non c'è dubbio che farà il pupazzetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene vedo che il forum e' contrario

del resto dopo Kelly giudicato bidone e spalletti pelato bollito dopo 3 partite, portate fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Io non riesco a capire.......ma quanto ci vuole perché zhegrova torni a correre per 90 minuti?????

Ha un problema cronico, ormai non si riprende più, non è più questione di riprendere la forma,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è scritto "malato", ma si sa che il motivo della sua assenza da novembre è un altro. Se un utente scrive che è rotto significa che è infortunato ora, cosa non vera. 

Poi tu sei un utente a posto, non dare man forte a gente che scrive solo per lamentarsi. 

A mio modesto parere é un acquisto che ha un senso. Non so cosa si poteva prendere di meglio, in prestito senza obbligo e a queste cifre. Boga lo ricordo benissimo quando giocava nel Sassuolo: era una freccia imprendibile. Il giocatore, dall'Atalanta i poi, si é un pò perso. Spero che con le giuste motivazioni e col lavoro di Spalletti possa rendersi utile per far rifiatare Yildiz. Non gli si chiede chissà cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo non c'entra nulla col discorso che si stava facendo.

Io avevo risposto ad un utente che lo ha definito "rotto" ed al quale non ho mai visto fare un commento positivo sulla Juve o su un suo tesserato, mai. 

Al di la dei suoi problemi fisici che esistano o no, stiamo comunque parlando di un giocatore che ha ampiamente dimostrato in carriera di essere un mediocre che nulla ha a che vedere con la juve.

Dai su, non si puo' sempre fare l'avvocato del diavolo per difendere tutte le cavolate che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha un problema cronico, ormai non si riprende più, non è più questione di riprendere la forma,

Ok recepito.... quindi altro flop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo non c'entra nulla col discorso che si stava facendo.

Io avevo risposto ad un utente che lo ha definito "rotto" ed al quale non ho mai visto fare un commento positivo sulla Juve o su un suo tesserato, mai. 

Al di la dei suoi problemi fisici che esistano o no, stiamo comunque parlando di un giocatore che ha ampiamente dimostrato in carriera di essere un mediocre che nulla ha a che vedere con la juve.

Dai su, non si puo' sempre fare l'avvocato del diavolo per difendere tutte le cavolate che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Io non riesco a capire.......ma quanto ci vuole perché zhegrova torni a correre per 90 minuti?????

Veramente sembra peggio ora che ad inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Sassuolo era un discreto giocatore, può essere una buona riserva, avrà voglia di riscatto e di fare bene per farsi confermare. 

Su di lui e su Holm nulla da dire, per fare le riserve vanno bene, il problema è il mancato arrivo di una punta visto che Openda non dà segni di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Al Sassuolo era un discreto giocatore, può essere una buona riserva, avrà voglia di riscatto e di fare bene per farsi confermare. 

Su di lui e su Holm nulla da dire, per fare le riserve vanno bene, il problema è il mancato arrivo di una punta visto che Openda non dà segni di vita.

Al Sassuolo era discreto? Al Sassuolo era una mina vagante! Magari tornasse quel giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Non è rotto. Era fuori rosa di fatto dopo un'aggressione subita dai tifosi.

Peró è incredibile l'inciviltá di certe tifoserie...

Fortunatamente qui in Italia abbiamo invece dei casi virtuosi, come gli "ospiti" a Cremona, che si sono ☝️

Nascondi Contenuto

prontamente dissociati

☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'opportunità sul mercato, ma Yildiz deve riposare adesso e il sostituto non è pronto. Quando lo sarà? Prendere qualcuno e poi è come non averlo, a cosa serve?

Potremmo essere già fuori dalla coppa italia e dalla champions quando sarà pronto, e allora on sarà servito a niente l'acquisto. Poi vedo gli acquisti delle altre pronti subito a entrare nella mischia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io non ho difeso nessuno, mi sono limitato a dire che Boga non è infortunato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ma non si può nemmeno fare l'avvocato di Iddio per censurare tutte le operazioni che fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti