Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ilbianconero: rinnovo imminente per Yildiz

Post in rilievo

Presto che è tardi. Poi sotto con Spalletti e McKennie. 

Nel caso, voglio essere ottimista e pensare che questi eventi, oltre che ottimi per la permanenza di giocatori cruciali, siano segnali importanti sul fatto che abbiano ricevuto garanzie sull’allestimento di una squadra competitiva. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nel caso, voglio essere ottimista e pensare che questi eventi, oltre che ottimi per la permanenza di giocatori cruciali, siano segnali importanti sul fatto che abbiano ricevuto garanzie sull’allestimento di una squadra competitiva. 

Credo anch'io che il rinnovo sia subordinato al potenziamento della squadra..

Questo vale anche per il mister.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si parla di ingaggio sui 6 mln a stagioni, pure pochi considerando il valore del giocatore e le cifre che girano attualmente 

.. e il fatto che quei soldi li danno già ora al micidiale David…

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vigilante ha scritto:

speriamo non ci sia una clausola.

Se ci mettessero una clausola (se non folle) sarebbero degli incompetenti totali .. quindi il rischio c'è! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

...e poi caro pablito, diciamo la verità. A questo ragazzo siamo affezionati realmente. Era un bambino quando è arrivato. Ora può pian piano essere (se mai restasse "per sempre") quello che un altro 10 è stato per noi. Quasi impossibile, ma bello da poter sperare. 

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si parla di ingaggio sui 6 mln a stagioni, pure pochi considerando il valore del giocatore e le cifre che girano attualmente 

andrebbe benissimo perchè avremmo spazio per un ulteriore rinnovo tra un paio di anni. Avremmo ancora spazio di manovra insomma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vigilante ha scritto:

speriamo non ci sia una clausola.

Se fosse di mille miliardi chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Facciamo come il Real, contrattone sino al 2036

Non siamo il real (e non lo siamo mai stati). Siamo un punto di partenza ma non di arrivo. Come lo sono tutte le squadre, se ti chiama il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non siamo il real (e non lo siamo mai stati). Siamo un punto di partenza ma non di arrivo. Come lo sono tutte le squadre, se ti chiama il real.

È una questione di epoche che si susseguono con alterne fortune. Non dico che siamo come la Juventus degli anni ottanta, perché non lo siamo. Però sarebbe il caso di svenarsi con l'unico top player che abbiamo e di farlo sentire definitivamente a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Se ci mettessero una clausola (se non folle) sarebbero degli incompetenti totali .. quindi il rischio c'è! 😂

bisogna vedere se, nel caso, una clausola non fosse espressamente richiesta dal calciatore come condizione per un rinnovo...del resto in passato, non dico alla Juve, ma di esempi ce ne sono stati parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 1.5 milioni che a quei livelli è una presa in giro. Il rinnovo mi sembra il minimo anche per avere più forza contrattuale quando arriverà il momento di cederlo. Io spero che resti con noi almeno altri 2 anni, vorrei per sempre ma è chiaro che non sarà possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

.. e il fatto che quei soldi li danno già ora al micidiale David…

Sì ma ha vent'anni, tra un paio d'anni se conferma la crescita, come tutto lascia supporre, prenderà il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

bisogna vedere se, nel caso, una clausola non fosse espressamente richiesta dal calciatore come condizione per un rinnovo...del resto in passato, non dico alla Juve, ma di esempi ce ne sono stati parecchi

Si ma infatti il rischio è quello. La mi ovviamente era una battuta.  Ma comunque l'abilità dei dirigenti deve essere proprio quella. Consideriamo che comunque il contratto di Yldiz scade nel 2029 quindi una adeguamento dello stipendio con il prolungamento  penso che al momento sia la situazione più probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti