Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Parametri zero: Juventus allo sprint per Senesi, piace anche Celik sul quale si è mossa anche l'Inter"

Post in rilievo

Celik e Senesi i 2 profili in scadenza al 30 giugno prossimo, su cui la Juve ha puntato gli occhi. Il turco e la Roma hanno provato a parlarsi da settembre un paio di volte, ma domanda e offerta non si sono mai incontrate marcando una distanza importante. Lo stipendio di Celik andrebbe più o meno raddoppiato. Evidente che la scadenza possa aver attivato la concorrenza. Comolli lo avrebbe portato al Fenerbahce nel 2018, quando scelse il Lilla: è più di un indizio. Occhio anche all’Inter che si sarebbe mossa, però dopo i bianconeri. Senesi ha detto al Bournemouth di voler andar via e la Serie A lo attira: della Juve sanno anche in Inghilterra, il passaporto italiano dell’argentino è un bonus importante: tutto sembra pronto per partire all’assalto definitivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi a zero sarebbe un bel colpo. 

Celik non l’ho mai seguito. 

Comunque per la cronaca, calderun e mestulun sono in fase di revisione, torneranno a tempo debito. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sempre, i difensori argentini sono tantissima roba!

Spero, quindi, che riescano a mettere le mani su Senesi, dal momento che è anche mancino di piede!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo l’obbligo di lavorare bene sui parametri zero perché ce ne sono di interessanti e di conseguenza permetterebbe alla società di centellinare gli investimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi potrebbe essere un ottimo innesto e ha lo stesso procuratore di Samu Aghehowa, nuova stella del porto, che è da sempre vetrina cara, ma l'idea è che a giugno gli sforzi si concentreranno su pochi nomi e quindi lo sforzo maggiore dovrebbe essere proprio per l'attaccante, se Vlahovic non cambia idea negli ultimi mesi. Merito di Spalletti che sta sistemando tanti giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi ci sta, ma Celik ogni volta che l’ho visto giocare non mi ha mai impressionato. Se poi viene a fare la riserva deve accettare sia il ruolo che lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi B.Silva e Kessie

43 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Senesi sarebbe un ottimo innesto ma poi chi fa il titolare con questo Kelly?

Se vogliamo tornare a vincere, i cambi devono essere all’altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi è un buon difensore, lo seguiamo da quando giocava in Olanda. Completeremo il pacchetto con Bremer Kelly che è cresciuto tantissimo e Gatti. Celik sinceramente non capisco, a sentire i tifosi della Roma sembra un mezzo brocco, e invece lo vogliono tutti. Staremo a vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Senesi sarebbe un ottimo innesto ma poi chi fa il titolare con questo Kelly?

Mi sembra l' ultimo dei problemi con tutte le partite che si giocano in stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi mai sentito nominare fino a qualche settimana fa visto che se ne parlava in orbita mercato, Celik mi sembra proprio niente di che 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Senesi e Bernardo Silva a zero e già migliori la rosa 

Sono i profili migliori da prendere da svincolati; con Senesi sulla carta avremmo un reparto di centrali di difesa completissimo, con Bremer e Gatti a destra, Kelly e Senesi a sinistra

Bernardo Silva non è di primo pelo ma è un giocatore tecnicamente eccelso e inoltre non mi sembra abbia mai avuto grandi problemi fisici in carriera; per caratteristiche sarebbe perfetto a centrocampo, andando a completare bene il reparto con Locatelli e Thuram

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senesi a zero sarebbe un bel colpo. 

Celik non l’ho mai seguito. 

Comunque per la cronaca, calderun e mestulun sono in fase di revisione, torneranno a tempo debito. 

Tocca cambiare gli ingredienti…pentolone e mestolo di ottima fattura ma la zuppa invernale è venuta una schifezza sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo di qualificarci in Champions perchè a parità di offerte, la maggior parte dei giocatori sceglie chi può offrirgli la vetrina migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tocca cambiare gli ingredienti…pentolone e mestolo di ottima fattura ma la zuppa invernale è venuta una schifezza sefz 

Vedremo quali prelibati frutti estivi metteremo nel calderone per la sangria da giugno. Sperando siano migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Abbiamo l’obbligo di lavorare bene sui parametri zero perché ce ne sono di interessanti e di conseguenza permetterebbe alla società di centellinare gli investimenti. 

Concordo al 100%.

Le necessità di intervento estivo sul mercato non sono certamente poche:

- Vlahovic e Milik sono (quasi) sicuri partenti e anche per Openda credo ci siano parecchie chances di cessione-prestito, quindi c'è la probabilità che di attaccanti ne servano due, tra i quali almeno uno di primo livello;

- serve il famoso regista o comunque un innesto di grande qualità a centrocampo, che consenta un upgrade a tutto il reparto;

- Cabal non sta convincendo e Cambiaso non riesce a risollevarsi e a tornare ai livelli di un paio di anni fa, quindi forse serve un innesto anche sulla fascia difensiva sx;

- Rugani è in prestito con obbligo di riscatto e Gatti mi sembra scontento in quanto attualmente ha un ruolo secondario, ergo potrebbe servire un centrale difensivo;

- infine, a gennaio se non erro abbiamo preso due giocatori in prestito con semplice diritto di riscatto. Qualora Holm e Boga non convincessero, alla già nutrita lista di rinforzi dovremmo aggiungere anche un terzino dx e un vice-Yildiz, avendo, tra l'altro, Kostic in scadenza di contratto (e in estate avrà 33 anni e mezzo, difficile che ottenga un rinnovo).

Se troviamo un paio di affidabili parametri zero, poi con il budget a disposizione possiamo prendere 3 giocatori davvero interessanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Celik troppo oneroso a livello di ingaggio per il rendimento in termini di assist/gol (quasi nullo). Nel calcio moderno i terzini devono sì saper difendere, ma contribuire anche con passaggi decisivi e, perchè no, gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti