Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

L’opzione rinnovo Dusan non è ancora da scartare, il giocatore piace al Milan, al Barcellona e non solo, ma il rapporto con la Juventus non si è guastato anzi. con Spalletti era nata una buona intesa, congelata solo dall’infortunio. Il tecnico non vede l’ora di riavere a disposizione un attaccante con le caratteristiche di Dusan: fisico, profondità, presenza in area. Esattamente ciò che oggi manca alla sua squadra. E, in caso di prolungamento, non disdegnerebbe l’idea di puntare sul serbo anche l’anno prossimo. C’è però un aspetto economico tutt’altro che secondario. Evitare l’investimento su un nuovo bomber farebbe comodo ai vertici bianconeri ma perché il discorso possa proseguire, servirà un passaggio chiave: Vlahovic e il suo entourage dovranno entrare nell’ordine di idee di ridimensionare l’attuale ingaggio di 12 milioni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan abbassasse le pretese economiche  sarebbe esattamente la punta che cerca Spalletti. Speriamo capisca che può essere la sua grande occasione e non si faccia traviare dai mefitici procuratori.

Altrimenti: buona Arabia Saudita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic a fine stagione andrà via, il resto sono sono storielle inventate per allungare il brodo. 

speriamo! Anche basta con l'umoralità di questo giocatore e, tra le altre cose, anche tecnicamente scarso!

• Mi Piace 11
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambia il mondo in base ai contesti, alle circostanze del momento.

Prima Dusan c’era, ma alla Juventus mancava qualcosa. Ora è assente e ci manca assai un centravanti di razza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo!

Ho la sensazione che il lavoro che la società ha fatto su Kolo Muani in questa sessione di gennaio porterà risultati in estate. D’altronde il francese è in uscita dal PSG e a Torino tornerebbe di corsa. Qualora la Juve fosse realmente interessata si potrebbe trovare una quadra in tempi anche brevi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol. Se rinnovasse a cifre congrue perché non provarci? Anche se confesso che il mio sogno sarebbe vedere Osimhen con la nostra maglia il prossimo anno. Sogno che rimarrà tale e allora mi accontenterei di un rinnovo per Vlahovic in linea con gli attuali parametri d’ingaggio. 

Che per un grande club che vuole vincere in Europa dovrebbero aumentare , a 6 milioni i campioni non li trattieni ma sei di passaggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pesa anche ammetterlo visto che sono stato felice del suo arrivo, ma purtroppo Vlahovic mi ha deluso parecchio, non fa un buon lavoro di sponda, sbaglia stop elementari, non è un cecchino ed è umorale come pochi. Se dovesse rinnovare già 5 milioni mi sembrerebbero eccessivi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero dubbio non è solo economico ma Tecnico.

Se per la prima volta in 5 anni la squadra sembra giocare a calcio non è solo per Spalletti ma anche perché giochiamo con un attaccante che dialoga e palleggia di prima, pure troppo, come David. 
la domanda più che se si abbassa lo stipendio è se riuscira’ a imparare a stoppage il pallone e gestirlo e palleggiare? 
a me sembra l’opposto dellattaccante che vuole Spalletti boh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Che per un grande club che vuole vincere in Europa dovrebbero aumentare , a 6 milioni i campioni non li trattieni ma sei di passaggio

Per Vlahovic 6 milioni sarebbero il giusto. Per Osimhen farei uno sforzo!😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Il vero dubbio non è solo economico ma Tecnico.

Se per la prima volta in 5 anni la squadra sembra giocare a calcio non è solo per Spalletti ma anche perché giochiamo con un attaccante che dialoga e palleggia di prima, pure troppo, come David. 
la domanda più che se si abbassa lo stipendio è se riuscira’ a imparare a stoppage il pallone e gestirlo e palleggiare? 
a me sembra l’opposto dellattaccante che vuole Spalletti boh 

Totalmente d'accordo.  David sa ricucire il gioco come pochi, ripulisce palloni sporchi e li smista, peccato abbia sbagliato diversi goal altrimenti stavamo parlando di un potenziale campione.

Vlhaovic se la sogna quella tecnica, forse l'ultimo periodo si avvicinava a qualcosa che poteva essere un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic a fine stagione andrà via, il resto sono sono storielle inventate per allungare il brodo. 

Ma ovvio. Ha rotto con la Juve già da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che l'ingaggio è 7+1 ed è vero che ci eviterebbe una spesa che probabilmente non possiamo fare, ma sarei proprio curioso di sapere chi gli darebbe 12 milioni in Europa.

O se ne va in Arabia o per forza deve abbassare le pretese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe regalarlo alle milanesi, preferirei uno scambio con una straniera allora se proprio non dovesse rimanere, magari per Kolo o Sorloth. Ma se spalletti vuole un certo tipo di attaccante, cosa ce ne facciamo di David e soprattutto Openda? Non sarebbero esattamente alternative alla prima punta spallettiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a differenza di molti lo terrei, sia perché l' investimento per un attaccante di livello simile ci toglierebbe risorse per il centrocampista sia perché lo ritengo un attaccante funzionale al gioco di Spalletti.

Avanti col rinnovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti