Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

(GS) Inter, 50mila euro di ammenda per il petardo ad Audero. La decisione del giudice sportivo

Post in rilievo

7 minuti fa, Tudor ha scritto:

E meno male. Per un stupido non si puo’ punire la squadra se no queste cose succederanno ogni settimana

Beh a noi ci hanno punito più volte. anche per molto meno. Il problema delle leggi è che dovrebbero essere uguali per tutti.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita prostituzione intellettuale.

Altri club puniti con la chiusura delle curve per scontri dei tifosi in autogrill, i loro invece lanciano una bomba al portiere avversario e ci manca poco che non li premino per il gesto.....chapeau

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contrario da sempre alla chiusura delle curve quando succedono queste cose, di qualsiasi squadra si parli.

a meno che tantissimi spettatori in curva non si mettano a lanciare oggetti e petardi rendendo la partita ingestibile, se la bestia e' isolata oggi ci sono mille modi infallibili per identificare i colpevoli (e infatti l hanno beccato subito), per cui basta togliere la mela marcia e stop.

cosa c entrano tante persone, magari padri di famiglia con i bambini con queste cose? perche anche la brava gente deve  pagare?

certo fosse per voi dovrebbero bombardare la curva dell inter ma non e' ragionando cosi' che si costruisce qualcosa di positivo, si rimane semplicemente nell odio fine a se stesso, cosa che provo anch io per quella squadra ma non per questo ritengo giusti certi provvedimenti.

la semplice multa mi sembra un provvedimento equo, anzi io non avrei dato neanche quello pur godendo se l inter andasse in default

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok visto che è consentito lanciare petardi ai portieri avversari, propongo per segnare più facilmente di bombardare il portiere avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, finalmente direi, hanno deciso di togliere la responsabilità oggettiva delle società, sennò questa sentenza non avrebbe molto senso ma finché alle altre 19 società va sempre tutto bene.....

7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

contrario da sempre alla chiusura delle curve quando succedono queste cose, di qualsiasi squadra si parli.

a meno che tantissimi spettatori in curva non si mettano a lanciare oggetti e petardi rendendo la partita ingestibile, se la bestia e' isolata oggi ci sono mille modi infallibili per identificare i colpevoli (e infatti l hanno beccato subito), per cui basta togliere la mela marcia e stop.

cosa c entrano tante persone, magari padri di famiglia con i bambini con queste cose? perche anche la brava gente deve  pagare?

certo fosse per voi dovrebbero bombardare la curva dell inter ma non e' ragionando cosi' che si costruisce qualcosa di positivo, si rimane semplicemente nell odio fine a se stesso, cosa che provo anch io per quella squadra ma non per questo ritengo giusti certi provvedimenti.

la semplice multa mi sembra un provvedimento equo, anzi io non avrei dato neanche quello pur godendo se l inter andasse in default

Il tuo discorso per me è perfetto, però da adesso in poi deve valere per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Fanno schifo però io mi chiedo, la prossima volta che sarà coinvolta un' altra squadra cosa accadrà? Come si dice a volte questo caso farà giurisprudenza?

Non succederà niente perché non si lamenterà nessuno.

Subiranno la punizione e tutti muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

Va bene la "lealtà sportiva" ....

Va bene l'orgoglio e l'adrenalina (parole sue) ....

Ma se la Cremonese sarà retrocessa per uno/due punti, voglio proprio vedere i tifosi cosa diranno ad Audero.

[FINE OT]

Detto ciò, Inter medda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un ricordo che una cosa simile era successa allo stadium, e subito la società li ha beccati e puniti usando le telecamere, ma dopo qualche giorno il giudice sportivo ha chiuso lo stadio ai tifosi per 2 giornate???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo senso sono ingiocabili, hanno le istituzioni completamente colluse, un potere politico senza precedenti e un doppiopesismo ormai a livelli raccapriccianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonokio ha scritto:

ho un ricordo che una cosa simile era successa allo stadium, e subito la società li ha beccati e puniti usando le telecamere, ma dopo qualche giorno il giudice sportivo ha chiuso lo stadio ai tifosi per 2 giornate???

Esatto, quindi prima si cambiano le regole e poi si cambiano le sentenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, azionistaminore said:

Solita prostituzione intellettuale.

Altri club puniti con la chiusura delle curve per scontri dei tifosi in autogrill, i loro invece lanciano una bomba al portiere avversario e ci manca poco che non li premino per il gesto.....chapeau

Cosa c’entra un solo “tifoso” con gli scontri tra tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Fanno VOMITARE!!! 

ma ancor più vergognoso è l'atteggiamento di tutte le altre società che stanno zitte, specialmente quelle i cui tifosi sono stati inibiti alle trasferte fino a fine anno!

Un vero schifo

Ma se Carnevali è andato in tv a piangere per difendere Marotta haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa di Audero che si è messo in mezzo alla traiettoria del petardo, come ho scritto anche nell'altra discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Evidentemente, finalmente direi, hanno deciso di togliere la responsabilità oggettiva delle società, sennò questa sentenza non avrebbe molto senso ma finché alle altre 19 società va sempre tutto bene.....

Il tuo discorso per me è perfetto, però da adesso in poi deve valere per tutti.

certo, ovvio, ma bisogna studiare caso per caso, come ho detto nel mio post, se mezza curva si rende responsabile di certe cose (lancio di oggetti, lancio di topi morti, cori razzisti, etc) giusto squalificarla perche sarebbe impossibile beccare i colpevoli uno per uno e purtroppo anche la brava gente pagherebbe, ma nel caso in questione con i mezzzi tecnologici che ci sono il singolo o i pochi cerebrolesi li trovi subito in mezzo alla folla e quindi si deve prendere provvedimenti diversi (come dicevo prima anche la multa mi risulta incomprensibile, cosa c entra la societa', peraltro subito dissociatasi, e ci mancherebbe...). e' inutile invocare punizioni, retrocessioni, radiazioni per cose di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci saranno andati giù troppo pesantemente? 🤣

Scherzi a parte, non me ne può fregare di meno.

A dirla tutta, in linea generale, mi sono stancato di cercare la lamentela a tutti i costi, di evidenziare il rigorino dato all'Inter, la mancata espulsione di un perdazzurro e via discorrendo: è stato l'atteggiamento che avevano gli interisti in passato e che io criticavo ferocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ci saranno andati giù troppo pesantemente? 🤣

Scherzi a parte, non me ne può fregare di meno.

A dirla tutta, in linea generale, mi sono stancato di cercare la lamentela a tutti i costi, di evidenziare il rigorino dato all'Inter, la mancata espulsione di un perdazzurro e via discorrendo: è stato l'atteggiamento che avevano gli interisti in passato e che io criticavo ferocemente.

cio' ti rende onore, purtroppo sono ancora troppi qui a rendere il forum estremamente tossico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il giudice, però, ha considerato la disponibilità della società nerazzurra e la collaborazione nella quasi immediata identificazione dei responsabili dell'accaduto nonché la palese dissociazione evidenziata anche dai calciatori in campo, durante la gara e al termine della stessa.

Mancava solo che il giudice si scusasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

cio' ti rende onore, purtroppo sono ancora troppi qui a rendere il forum estremamente tossico

Dirò di più: sui social mi sto cancellando da tutte le pagine che trattano quasi esclusivamente di episodi contro la Juve o di decisioni a favore delle rivali.
A volte sono davvero patetiche, proponendo dei fermo-immagine, dei frame davvero maldestri in cui magari un nostro giocatore sembra in posizione regolare di tre metri o sembra aver subito un fallo criminale quando invece è da verificare se c'è stato un tocco.

Gli episodi contrari, che, per carità, accadono, sono capace di valutarli da me.

Onestamente, se la curva della Prescrittese fosse stata squalificata non me ne sarebbe venuto nulla e credo che le vittorie vadano guadagnate sul campo, quindi dobbiamo far meglio dei nerazzurri SUL CAMPO e poco avrebbe giovato se non avessero avuto il sostegno della curva o se ai tifosi fossero state vietate le trasferte per un tot di partite.

Di motivazioni in un Inter-Juve ce ne sono a bizzeffe anche se si giocasse a porte chiuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA sentenza vergognosa di oggi va vista in base alle regole attuali e alle squalifiche che sono state date nel recente passato e non a quello che sarebbe giusto secondo noi. Se alcune regole non sono corrette o sono da modificare va fatto prima a bocce ferme.  La sentenza è ridicola anche nel come viene formulata. 

Ci mancherebbe pure che la società non collabori o i giocatori in campo applaudano gli ultras!   E cosi isolato quel tifoso non era. Subito dopo ne è esploso un altro e un altro tifoso ha pure perso tre dita. 

Si potrebbe dire che la società ospitante è responsabile della sicurezza nel proprio stadio? Certo ma attenzione che allora potrebbe anche rifiutarsi di far entrare certi teppisti per ragioni di ordine pubblico.  Non è semplice ma il punto fermo è lo stesso. Le regole valgono per tutti e le sentenze dovrebbero essere il più possibile omogenee. 

Vi devo ricordare il caso Lukaku in Juventus - Inter?   Con Gravina che ha annullato la sanzione di squalifica per doppia ammonizione (e per regolamento non avrebbe potuto)? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Questi potrebbero pure giocare in campo in 12 o fare 7 sostituzioni invece di 5, la passerebbero comunque liscia!!!

Penalizzerebbero l'altra squadra perché non glielo hanno fatto notare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto che non pagherò più un centesimo alle pay TV e al sistema calcio di conseguenza (a costo di vedere le partite in 360p col commento in azerbo) finché non vedrò un minimo cambiamento in questo vergognoso clima di favoritismo? Sì, l'ho già detto... :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

LA sentenza vergognosa di oggi va vista in base alle regole attuali e alle squalifiche che sono state date nel recente passato e non a quello che sarebbe giusto secondo noi. Se alcune regole non sono corrette o sono da modificare va fatto prima a bocce ferme.  La sentenza è ridicola anche nel come viene formulata. 

Ci mancherebbe pure che la società non collabori o i giocatori in campo applaudano gli ultras!   E cosi isolato quel tifoso non era. Subito dopo ne è esploso un altro e un altro tifoso ha pure perso tre dita. 

Si potrebbe dire che la società ospitante è responsabile della sicurezza nel proprio stadio? Certo ma attenzione che allora potrebbe anche rifiutarsi di far entrare certi teppisti per ragioni di ordine pubblico.  Non è semplice ma il punto fermo è lo stesso. Le regole valgono per tutti e le sentenze dovrebbero essere il più possibile omogenee. 

Vi devo ricordare il caso Lukaku in Juventus - Inter?   Con Gravina che ha annullato la sanzione di squalifica per doppia ammonizione (e per regolamento non avrebbe potuto)? 

allora diciamo che certi dirigenti cercano in tutti i modi di colpirci, e questo ci puo anche stare, del resto abbiamo visto tutti come dal 2006 fino alle plusvalenze e alle altre cose successe in mezzo come l atteggiamento di chi comanda non sia certo di simpatia verso la juve (con perfino qualche rimbambito che lo ha ammesso apertamente di odiare la juve mentre indagava su di noi....), ma tutto cio' non significa che dobbiamo pretendere anche per l inter o il napoli delle punizioni fuori da ogni logica come hanno fatto con noi.  piuttosto dovrebbero cambiare atteggiamento con noi, dovrebbero applicare le giuste sanzioni con noi, perche se si innescasse un loop di sentenze assurde si andrebbe sempre peggio. lo so che questo e' praticamente impossibile ma l obbiettivo cui tendere  dovrebbe essere questo, in un mondo normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti