Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Atalanta-Juventus ore 21, occasione per Koopmeiners e Miretti dal 1° minuto"

Post in rilievo

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; Raspadori, De Ketelaere; Scamacca. All. Palladino

Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; McKennie, Miretti, Conceicao; David. All. Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover necessario se vogliamo arrivare interi a fine stagione. Il problema è che escludendo i titolari si vede quanto è carente il resto della rosa. 

Spero che l’aria di Bergamo faccia bene a Koopmeiners. Forza! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners??! mah... .doh 

La nostra squadra  - come si è visto già a Monaco (e non solo) - gira solo quando c'è Locatelli in campo. Spero vivamente di sbagliarmi ma, ho l'impressione che stasera le bestemmie in aramaico si sprecheranno...

E sarebbe un peccato, visto che la CI, potrebbe essere l'unico trofeo che potremmo mettere in bacheca quest'anno🤷‍♂️

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei andato giù pesante col turnover. Non farei giocare ne Kalulu ne McKennie che sono giocatori che stanno facendo la differenza, e che quindi sarebbe meglio averli riposati per domenica contro la Lazio. Avrei messo dentro pure Adzic, Cabal, Openda, Kostic, Zhegrova. Tutti quelli che hanno giocato poco. Sarebbe anche un occasione per loro, per vedere se abbiamo qualche riserva su cui possiamo contare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, todienomore ha scritto:

Vedo che in porta loro hanno Sportiello. Ottimo. Buon portiere, ma niente a che vedere con Carnesecchi.

Carnesecchi è un top player come portiere.

Mi fa specie che stasera Palladino non lo faccia giocare in una partita così importante... se mai sarà, sicuramente meglio per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccerei questa gara con la giusta mentalità perché per quest’anno questo è l’unico trofeo abbordabile e questa squadra per tornare ad essere la Juve ha tanti giocatori che hanno bisogno di tornare a riassaporare la sensazione dell’alzare un trofeo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Stasera vinciamo 1 a 0 e segna koopmeineirs :uhmm:

Nascondi Contenuto

sefz

occhio a non perculare troppo l'olandese, perchè c'è un utente che è un suo personalissimo fan...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a non perculare troppo l'olandese, perchè c'è un utente che è un suo personalissimo fan...:d

Per amore di verità devo ammettere che io ero uno di quelli veramente contenti del suo arrivo da noi 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per amore di verità devo ammettere che io ero uno di quelli veramente contenti del suo arrivo da noi 😄

beh, lo eravamo (credo) un po' tutti, dopodichè, non ci vuole sicuramente una laurea in psicologia per capire che la nostra maglia è decisamente troppo pesante per lui visto che ha fallito con ben 4 allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: se dovesse confermarsi questa formazione dovrebbe essere Thuram, secondo le gerarchie viste durante la gestione Spalletti, a vestire la fascia di capitano, per la prima volta dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, lo eravamo (credo) un po' tutti, dopodichè, non ci vuole una laurea per capire che la nostra maglia è troppo pesante per lui visto che ha fallito con ben 4 allenatori...

Ma infatti io non nutro più nessuna speranza su di lui la prossima stagione da cedere al primo che passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' kalulu lo spalmiamo sul pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, todienomore ha scritto:

Vedo che in porta loro hanno Sportiello. Ottimo. Buon portiere, ma niente a che vedere con Carnesecchi.

Sì, però è l'unica riserva... il resto è formazione tipo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, todienomore ha scritto:

Infatti non credo che partirà titolare Sportiello sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.