Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Tutti titolari a parte Yildiz... escludendo a priori che Spalletti ritenga la Coppa Italia un obiettivo primario, suppongo che i giocatori siano in condizioni fisiche eccellenti e possono giocare tranquillamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Tutti titolari a parte Yildiz... escludendo a priori che Spalletti ritenga la Coppa Italia un obiettivo primario, suppongo che i giocatori siano in condizioni fisiche eccellenti e possono giocare tranquillamente 

quindi koop ancora fuori? loca - thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, rischiamo di scoppiare se continuano a giocare sempre i soliti e in campionato non possiamo permettere passi falsi. Capisco che le riserve non sono all'altezza ma qualche volte dovranno pur giocare sennò a maggio non ci arriviamo. Io avrei fatto qualche rotazione in più però chiaramente il mister non si fida degli altri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Mah, rischiamo di scoppiare se continuano a giocare sempre i soliti e in campionato non possiamo permettere passi falsi. Capisco che le riserve non sono all'altezza ma qualche volte dovranno pur giocare sennò a maggio non ci arriviamo. Io avrei fatto qualche rotazione in più però chiaramente il mister non si fida degli altri giocatori. 

Vincere aiuta a vincere siamo in palla bisogna sfruttare il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In pratica giocano quelli di domenica tranne Yildiz? Sostituito da Miretti?

No. Sostituito da Gatti con spostamenti di Kelly e Cambiaso alto....e comunque bisogna vedere il modulo per capire bene le posizioni....che poi tante volte Spallettone sta cambiando modulo anche durante l'incontro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me siamo a specchio con Kalulu a destra stile Tudor

Non credo, per me solito 4231 con Kelly terzino e cambiaso esterno alto al posto di yldiz.

Kalulu gatti Bremer Kelly 

Thuram Locatelli 

Chico mckennie cambiaso 

David 

Per.me prova interessante con gatti e Kelly terzino sinistro, potrebbe essere la definitiva se cambiaso continua così male.

Anche se obbiettivamente così giocano praticamente tutti e 4 i potenziali centrali difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

L'abbiamo vinta nel 2020 e nel 2023...non se lo ricorda praticamente nessuno e nessuno considera quelle stagioni "positive" (tra l'altro in entrambi i casi i tecnici sono stati comuqnue esonerati).

Anche eprché sappiamo che é un torneo con talmente poche partite che é davvero difficile sostenere sia significativo.

Io certo non dico di snobbare le partite o perdere apposta, anzi.

Però le priorità sono necessaraimente altre e non farei alcun dramma se (come epraltro possibile visto che giochiamo con l'Atalanta fuori casa non con l'Empoli che ci eliminò lo scorso anno) usciamo.

Questa volta mi trovo d'accordo con te.. sottoscrivo tutto quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son d'accordo con Spalletti... Dopo la Lazio c'è una settimana e col Parma abbiamo giocato 45'.

Sara cmq durissima Palladino ci crede... Nemmeno il portiere di Coppa Italia ha lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la squadra titolare con la Lazio alla prossima e poi l Inter

Mi sembra una cosa non saggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte sono sempre giuste o sbagliate dopo a conti fatti... l'obiettivo a prescindere da tutto è cercare di fare la juve e andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Praticamente la squadra titolare con la Lazio alla prossima e poi l Inter

Mi sembra una cosa non saggia

con la lazietta trasandata  preserverei Locatelli e McKennie

ho la netta sensazione che se giocano 

al meazza contro i prescritti  non ci andranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... Voglio fidarmi di Spallettone ... Però poi non ci lamentiamo se nel tour de force che ci toccherà fare tra campionato e champions qualcosa andrà storto nella restante parte del mese. Formazione titolare , mentre la cosa più importante sarebbe non farsi rimontare per l'ennesima volta dalla Roma  e fare gli ottavi di finale in Europa. Spero almeno faccia i cambi al 60esimo o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Un po troppi titolari per i miei gusti 

Praticamente è la squadra "titolare"da quanto ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso altro a destra credo . In pratica al posto di yildiz per capirci. Kelly terzino sinistro. Dovrebbe essere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.