Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Peggio di spalletti stasera solo il forum

Spompato i titolari schierati in campo malissimo,Kalulu tornante solo con tudor me lo sarei aspettato

Cambi disastrosi,ha voluto fare il fenomeno mettendo McKennie punta

Poi sicuramente non abbiamo il sangue freddo perché le occasioni le avevamo create ma se per la terza volta crei così tanto ma non vinci,anzi,questa volta prendi addirittura tre pere vuol dire che qualcosa non va

Speriamo di vincere con la lazio domenica perché ho paura che ci arriveremo cotti e pure giù di morale ... E speriamo anche che a parole inizino a fare meno i fenomeni perché quando lo facciamo,puntualmente,prendiamo la tranvata in faccia

• Mi Piace 13
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza partita in un  mese che ci fa andare a dormire col veleno in corpo . l'atalanta non ha sbagliato niente complice anche deviazioni e fortuna, la juve ha sbagliato tutto quello che si poteva in attacco . questo é il calcio . serve qualita' per vincere queste partite

boga puo' darci una grossa mano se spalletti decide finalmente di togliere dal campo quel bidone portoghese

speriamo che la voglia di rivalsa ci accompagni nel mese piu' difficile  

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra incredibile aver perso 3-0 una partita dominata fino al 77esimo minuto

Il rigore completamente inventato dalla sala VAR ha indirizzato il risultato, detto ciò, i dirigenti che gestiscono una squadra che fino ad oggi giocava su tre fronti, hanno pensato bene di affrontare la seconda parte di stagione senza un centravanti di peso, e stasera abbiamo visto i primi risultati della decisione

Auspico che a fine stagione Comolli e il suo algoritmo possano tornarsene da dove sono venuti

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me son piaciuti. La juve é Lucho e Chiello.

Il Lucho con una rosa scadente ci sta portando al quarto posto, che é l'obiettivo di sto club.

Incide il Lucho, ci porta mentalitá. 

Il problema resta la dirigenza. Due mercati che definire imbarazzanti é fare un complimento. 

Avere questi qui é un imbuto gigantesco per le giá scarne ambizioni che dimostrano.

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima perdevamo e basta, adesso perdiamo (raramente) ma giocando bene.

Un passo alla volta, I guess.. risultato da prendere con filosofia per come è stata giocata la partita, pensiamo in positivo. I cambi di Spalletti alla fine hanno chiuso completamente la partita, puntare DI NUOVO su Koop togliendo il migliore in campo (Locatelli), un disastro annunciato. Doveva finire 0-5, è finita 3-0, follia.

Fabbri che assegna il rigorino a loro, ma a noi niente, un classico.

A Comolli fischieranno le orecchie fino a maggio per non aver preso la famosa punta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, a lunghi tratti gara dominata.

Sconfitta che sa di stagione a zero titoli.

Ne riparliamo l'anno prossimo, forse con premesse e un progetto importanti.

Rimane il problema cronico della mancanza di cattiveria sotto porta.

E se Bremer ha deciso di fare danni tutta la stagione faccia un po' come crede.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MasterminT  no non sono Nostradamus... semplicemente osservo l'andamento delle partite ...e dopo il loro gol era facile prevedere che prendevamo anche il secondo.

il terzo non me l'aspettavo onestamente 

pensavo più 1 a 0..poi 2 a 0..

e nel finale 2 a 1  con un nostro gol che ci riapriva le speranze 

questa era la lettura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra quando va sotto sai gia che non riuscirà mai a ribaltarla,alle altre basta buttare la palla avanti e fare cross mentre noi dobbiamo sempre trovare l'azione perfetta. Imbarazzante non aver preso un attaccante a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me la squadra non è dispiaciuta questa sera,di fatto ha condotto la partita per oltre un'ora di gioco nonostante abbia subìto lo svantaggio su un episodio quantomeno dubbio e in un ambiente non semplice.
Siamo stati meno precisi del solito,è vero,ma ci siamo avvicinati alla porta avversaria in maniera pericolosa,dove ci è mancata più volte la conclusione.
Dopo il secondo gol i ragazzi hanno mollato e sicuramente è mancata lucidità e un pò di stanchezza si è vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scrivere uno di quei commenti adirati contro la squadra.

Poi ho ripensato al fatto che il migliore in campo è stato uno che non giocava a calcio da 2 mesi, e che i (sì e no) 7-8 buoni che abbiamo in squadra le hanno giocate tutte e non si reggono in piedi.

La colpa rimane di chi ha assemblato la squadra, non certo di Spalletti (che per settimane ha reclamato in pubblica piazza un centravanti che non gli hanno manco preso). Non eravamo fenomeni e/o scarponi ieri e non lo siamo diventati oggi.

Date una società seria a questa squadra, vendete qualche irrecuperabile (Cambiaso e Koopmeiners in primis) e sono convinto che ci toglieremo qualche sfizio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella batosta. Speriamo serva per fare aprire gli occhi a Comollì e Chiellini, mi sembrano un po' fuori dal mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti fatichiamo clamorosamente a concretizzare, il valore tecnico di questa rosa è modesto (con la M minuscola) per quanto almeno abbia fatto progressi enormi nell'organizzazione e nella qualità della manovra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardissimo.
Certo mettendo Koop, Openda, Zhegrova (ancora non pronto), Spalletti ha voluto rimproverare la Società di non avergli preso almeno uno Zapata qualsiasi. Clamoroso che per una decina di minuti abbia giocato proprio senza punte.
Almeno abbiamo capito che Boga è buono e che senza Yildiz e Locatelli (grande da diverse partite) non possiamo giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Lo ripeterò a non finire.

E senza l'attuale allenatore questa squadra sarebbe ottava o nona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti