Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ale091011 ha scritto:

Mi chiedo perché tiriamo pochissimo da fuori. In queste partite dove vedi che con i cross non riesci a essere pericoloso, perché non si prova ogni tanto a tirare da fuori?

Perché non abbiamo tiratori da fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non inizia nessuna discesa 

Nelle ultime 6 partite avevamo fatto 17 gol

Ogni tanto ci si inceppa 

Se pensavate di svoltare in 3 mesi di Spalletti senza acquisti ....

ma son settimane che continua, lascia fare

ormai è un disco rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Guarda ancora sto bestemmiando in aramaico...🤬

Mi è salito un nervoso che non so neanche io perdere così brucia tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

non è che sono soddisfatto,sto proprio godendo dopo una una prestazione così per 70 minuti

Come si possa godere di uno 0-3 mi rimane un mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono partite che fanno davvero i....re! Dico solo che con una punta di spessore l'avremmo vinta nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Se avevano comprato la punta vincevamo noi 3 a 0

Stasera quale gol si sarebbe mangiato clamorosamente David per affermare ciò?

A me viene da dire semmai se avessimo un Greenwood o anche "solo" un Callejon che confidenza col gol ne aveva a differenza di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i risultati bugiardi cominciano ad essere tanti non è più sfortuna. Se McKennie fa il centravanti è normale che sbagli, se David non tira mai e di testa non la piglia non può fare il centravanti della Juventus. Se Conceicao tira sempre addosso al portiere o sulla traversa non è sfortuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Ma cosa bisogna commentare? Abbiamo giocato benissimo e perso non si sa come. Il calcio è strano, si bestemmia, passa l'incazzatura e ci portiamo a casa un'altra ottima prestazione e una squadra in continua crescita. Arriviamo tra le prime 4 e l'anno prossimo ce la giochiamo per vincere, senza alcun dubbio. Bravo mister e bravi ragazzi! Continuiamo così, i risultati alla lunga arriveranno...

Il calcio non è strano 

Questa è la scusa di chi perde 

Vince chi è capace di essere piu efficace nei momenti decisivi 

Se non sei in grado di fare un gol non vincerai mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, prestazione a dir poco preoccupante in vista del filotto di trasferte che ci vedrà impegnati ad Istanbul, a San Siro e a Roma. Sembriamo una squadra che alla prima difficoltà, soprattutto in trasferta, si squaglia come neve al sole, ed in questo aspetto, mi dispiace, sembra proprio che Spalletti non abbia ancora trovato il bandolo della matassa. Sinceramente a questo punto non nutro grandissime speranze ne nel passaggio del turno in Champions, ne tantomeno per la lotta al quarto posso, dato che sembriamo avere degli enormi limiti che nel breve-medio periodo non possono essere colmati in alcun modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Yildiz (a posto fisicamente, ovvio) in campo, la vincevamo, ne sono sicuro. L'unica magra consolazione è aver visto un buon Boga, pur senza allenamenti, e un Locatelli diventato ormai imprescindibile, oltre ogni mia più rosea aspettativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Spalletti che dice che è rigore! Ha già eseguito i dettami rigidamente impartiti dalla dirigenza (su quello sono IMPLACABILI E INFLESSIBILI, CHE NESSUNO SI AZZARDI A FIATARE): FOTTUTI E FELICI .yeah

Braccio alto è sempre rigore da regolamento, non capisco questi commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se non vinci anche se sei bello non serve a nulla

Il gioco ha senso se porta alla vittoria se no è circo

Ma capisco che si cita zeman

Ma noi giochiamo così perché ci piace il circo o perché è l'unico modo per raggiungere qualcosa con questa rosa da settimo posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

era l'obiettivo fissato dalla società. poi si puo' dire che siamo la juve e quindi dobbiamo vincere la champions. oppure possiamo dire che solo i veri tifosi vogliono vincere senza sapere come e quando e gli altri si fanno abbindolare dal bel gioco.

Le solite * per manipolare le situazione bel gioco contro risultato..quasi l'una  esistesse senza l'altra....il secondo mandato di max ha veramente creato disastri nella tifoseria.

Ma che mi importa di allegri? Cosa me ne frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me girano i cogli0ni per aver buttato nel * una coppa. Se voi siete soddisfatti per il possesso palla che vi devo dire.

Questa Juve è verticale in modo sistematico probabilmente dai tempi di Lippi e tu parli di possesso palla .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di questa figura di melma...eliminazione molto grave non me ne frega niente se immeritata o che abbiamo giocato bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Meraviglioso, bello, bello ...ma allora come abbiamo fatto a perdere 3 a 0 ?" (semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

per me un giocatore fumoso come conceicao puo essere utile solo dal 70' in poi , quando gli altri sono piu' stanchi

Quel tipo di giocatori non ha mai, ma dico mai, avuto vita facile in Italia. In Italia hanno dominato solo quelli coi numeri da circo ma livello atletico superiore alla media. Conceicao è un nano e non ha la progressione di Messi, gli prendi le misure dopo una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Mi chiedo perché tiriamo pochissimo da fuori. In queste partite dove vedi che con i cross non riesci a essere pericoloso, perché non si prova ogni tanto a tirare da fuori?

Non abbiamo tiratori da fuori . Locatelli bravo ma non inquadra mai la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Qualcuno? Io direi più di quelli che sarebbe giusto tollerare...visto il tenore di certi commenti che definirei educatamente "scriteriati"...

lo sappiamo tutti due terzi abbondanti dei tifosi qui dentro cosa vogliono,non prendiamoci in giro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Stesso mio timore giocare bene fa piacere ma perdere così fa male, ho bestemmiato più questa sera che gli ultimi 5 anni 

Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

La mia paura è che possa finire così

Belli ma non vincenti. 

Quando c'è da soffrire e ma partita diventa di lotta e provinciale noi ci specchiamo nella nostra bellezzA e l altri fanno gol

Insomma noi corteggiamo bene e gli altri fanno sesso

Secondo me non c'entra niente, questi giocatori non sono in grado di dare e avere continuità, puoi giocare come vuoi, ma queste sono scamorze caratterialmente e non tengono più di 3 partite in fila. In più ci sono dei giocatori, anche normalissimi per certi versi, che per caratteristiche qui sono fondamentali e non hanno sostituti, vedi David, Locatelli, kalulu... Li cavi e non facciamo assolutamente più niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti