Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Openda 40m clausola per il riscatto arrivare sopra il 10° posto,vale la metà 

Gonzales 38,5 non si sa se riuscirà nel obiettivo per il riscatto,vale 25 milioni 

Conceicao 41,5 attualmente vale la metà 

Koopmeiners 58 attualmente vale meno della metà 

Luiz 51 vale meno della metà 

Joao Mario 12 vale zero 

Ma hanno anche dei difetti

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io niente, perchè come da quando c'era Allegri (bis), Motta e Tudor, i principali responsabili erano (e lo saranno sempre) chi scendeva in campo. 

E vale lo stesso discorso adesso con Spalletti.

Siccome però già si legge spesso questa cosa del "però ora giochiamo bene", "però ora dominiamo", "però adesso la pressione è alta" ecc. e quindi si continua a farne una guerra di religione sugli allenatori, questa è una diatriba che con me non attacca e da sempre affascina zero!

Sono i giocatori a fare le fortune o le sfortune degli allenatori... e fino a quando continueremo a circolare con certa gente, possiamo metterci in panchina anche Klopp, Guardiola o il Padre Eterno... non cambierà assolutamente nulla e dunque potremo vincere o perdere contro qualsiasi avversario.

E questa non è roba da grande squadra ma da Bologna, Atalanta o Como. E con tutto il rispetto, la Juventus è un'altra cosa. 

Un po' di rispetto e amor proprio! 

Io con lippi mi divertivo con

Trap mi cagavo sotto 90 minuti 

Meglio lippi

Meglio Spalletti che mi diverto , se perdo lo faccio attaccando non subendo il Venezia in casa per 87 minuti

Sta squadra non vincerebbe con Gesù in panca, preferisco almeno costruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq per me Spalletti a giugno lascia. 

E farebbe bene, c'è gente qui dentro che merita 20 anni di tudor,di mediocrità e di anonima bruttezza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Infatti, la mancanza di una punta di peso non è l’unico problema di questa squadra, soprattutto in partite come queste. 

.. a parte la punta di peso che serve sicuramente, giocatori tecnici come Conceicao e David .. dovrebbero tirare molto di, più da fuori...Yildiz è l'unico che lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq la cosa preoccupante è che abbiamo 11 giocatori..

anche per me questo è il vero problema. non abbiamo nessuno in panca di decente, forse giusto kostic e i due nuovi. il resto è roba che entra e fa solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

In cosa saremmo migliori? 

Col mercato nullo di Comolli? 

Per il punteggio, dipende tutto da cosa fa la Roma, ma si rischia che 70 punti non bastino 

In cosa? Tolto il mercato, i giocatori sono gli stessi dello scorso anno, con Bremer in più e con più esperienza, e soprattutto con un allenatore...qst squadra, lo scorso anno ha fatto 70 punti senza allenatori...i giocatori hanno fatto esperienza e sono cresciuti...la Roma nemmeno la calcolo... perché sei superiore alla Roma... quindi: se qst squadra, lo scorso anno, senza allenatore è arrivata quarta, qst anno è obbligatorio arrivare quarti...anche perché per me siamo la terza forza dopo Inter e Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Bisogna decidere se vogliamo un pratico che centri l'obiettivo in un modo o nell'altro o se vogliamo ricostruire qualcosa di duraturo con un allenatore che imposti una linea al di là dei risultati di breve... Decida la proprietà... 

Posso essere d'accordo ma se non arrivi nelle quattro con la roma come rivale che sta dietro due punti cosa vuoi costruire ? Non gli chiedo di vincere lo scudetto ma di arrivare davanti a degli scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

mica detto, puoi anche costruire lo Spalletti che ha allenato l’Inter per dire. Ottimi periodi, altri un po’ meno, quarto posto, e via. Un paio d’anni così.

Praticamente quello che abbiamo fatto fin ora solo divertendoci di più con goleade in alcune partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è che si dice “ e’ solo la coppa Italia”, si analizza oggettivamente la partita e si va oltre il risultato.

Ci si incazza, ma consapevoli che a Bergamo ci hanno perso anche big europee (questi a 120 minuti dalla fine dei gironi di Champion erano tra le prime otto in carrozza) mentre tu sei andato lì e li hai dominati… poi ci sono le dinamiche del calcio, ti segnano senza neppure tirare in porta e senza che nessuno si accorgesse del “rigore”, e la partita ti gira male.

E’ IL CALCIO, può capitare.

No, è il var,  è non dovrebbe capitare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Manda una mail a John e cerca di convincerlo 

Se mando una mail al soggetto in questione ti assicuro che i contenuti sarebbero ben altri e non molto piacevoli .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

La scena davanti alle telecamere Alllegri l'ha fatta spogliandosi in odo isterico e inveendo contro chiunque nella finale di Coppa Italia . Una scena penosa che alla Juventus non era mai successa. 

Infatti è stata una cosa patetica anche quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Openda 40m clausola per il riscatto arrivare sopra il 10° posto,vale la metà 

Gonzales 38,5 non si sa se riuscirà nel obiettivo per il riscatto,vale 25 milioni 

Conceicao 41,5 attualmente vale la metà 

Koopmeiners 58 attualmente vale meno della metà 

Luiz 51 vale meno della metà 

Joao Mario 12 vale zero 

Per me vale quanto Boga...cioè, 5 milioni.

Di giocatori del genere ne è pieno il mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

1) Thuram dopo 20 secondi ma obiettivamente non era facile

2) Conceicao in bocca a Carnesecchi

3) Conceicao traversa

4) Testa di Bremer

5) Mkennie nei pressi della linea che non riesce ad intervenire

6) Rigore su Cambiaso

7) Salvataggio di Djimsiti su David

otto) Secondo salvataggio di Djimsiti su David

9) Openda che spara alto da pochi metri seppur defilato

10) Testa di Kelly dritto per dritto

Volete ricordarmi cosa avrebbe fatto la dea?

Si è trovata la strada spianata con un rigorino farlocco. Ha raddoppiato con un contropiede dopo i cambi...ha triplicato con un altro errore.

Insomma sbagliamo tantissimo.

Sbagliassimo pochissimo daremmo manite a tutti anche agli ingiocabili

Perfetto. Aggiungerei lo scavicchio di Boga non finalizzato da, mi pare McK, a porta spalancata...serata storta ma abbiamo dominato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Perché altrimenti a marzo i titolari arrivano completamente devastati.

Non ho capito il commento scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Mi sembrano un po' troppe le partite bugiarde ...io sono molto meno convinto di te

Capisco ... io credo nel duro lavoro e che per fare le cose bene serve anche tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Mi sembrano un po' troppe le partite bugiarde ...io sono molto meno convinto di te

Ci manca l'attaccante esterno dx e la punta che abbiamo e' mediocre, ovvio che facciamo fatica a segnare, a quelli che sfanculano Dusan farei rivedere la partita di stasera in loop per 25 giorni consecutivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io niente, perchè come da quando c'era Allegri (bis), Motta e Tudor, i principali responsabili erano (e lo saranno sempre) chi scendeva in campo. 

E vale lo stesso discorso adesso con Spalletti.

Siccome però già si legge spesso questa cosa del "però ora giochiamo bene", "però ora dominiamo", "però adesso la pressione è alta" ecc. e quindi si continua a farne una guerra di religione sugli allenatori, questa è una diatriba che con me non attacca e da sempre affascina zero!

Sono i giocatori a fare le fortune o le sfortune degli allenatori... e fino a quando continueremo a circolare con certa gente, possiamo metterci in panchina anche Klopp, Guardiola o il Padre Eterno... non cambierà assolutamente nulla e dunque potremo vincere o perdere contro qualsiasi avversario.

E questa non è roba da grande squadra ma da Bologna, Atalanta o Como. E con tutto il rispetto, la Juventus è un'altra cosa. 

Un po' di rispetto e amor proprio! 

Quoto anche le virgole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Volio la cupa italia, ma guaio si nun ci o la cielle. A gapito spallettó!!!

Stai messo peggio di quello che stavi dimostrando ... E stavi dimostrando di avere l'intelligenza di balotelli .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ogni tanto distinguere il risultato, che è spesso frutto di episodi che possono girar male, dalla prestazione. Io ho visto una buona/ottima Juve nel primo tempo. Ha creato e fallito diverse occasioni da gol venendo punita da un rigorino che ormai fischiano sempre (a mio avviso ingiustamente). 

Criticare tanto per criticare come leggo qui dentro è da bambini viziati che vogliono sempre vincere senza saper accettare certi tipi di sconfitte. Si è perso su un campo difficile contro una squadra tra le più complete in Italia e non si è demeritato. 

Ora voltare pagina e amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Guardate che non è che sia tanto positivo dominare le partite e non vincere .E successo già tre volte in 1 mese e non è poco .Sicuramente i miglioramenti sul piano del gioco ci sono però anche oggi i cambi ridicoli secondo me 

Ma non è che domini passandoti la palla eh.

Hai occasioni nitidissime o potenzialmente nitidissime non trasformate per i singoli. Stop.

Ripeto l'allenatore può commettere errori, magari ne ha commessi anche in queste partite, ma cavolo se trasformi la metà di quanto costruito le porti a casa in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Appena david è uscito dal campo non abbiamo più fatto mezza azione decente. Molti di voi ancora non hanno capito l'importanza che ha nella manovra offensiva, il modo in cui si muove liberando spazio per gli altri e dialoga con i compagni 

Oggi ha fatto 2 assist a mckennie che li ha sprecati entrambi e l'unica volta che gli potevano dare una palla decente (quella di kalulu) gliel'hanno data male

È uscito David ed entrato Koop … diciamo che  anche come amuleto non è un granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma speriamo di no, abbiamo trovato un signor allenatore e speriamo di tenercelo.

Purtroppo abbiamo dei dirigenti di mérda.

E comandano loro.

Spalletti sta facendo bene, ma non è scemo. Capito con chi ha a che fare, a fine stagione se ne andrà. Non è un caso se non vuole rinnovare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Va ridimensionata La Rosa, altro che Spalletti .ghgh

Però Spalletti la ha valorizzata sta rosa. La verità sta in mezzo. E vale anche per gli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti