Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Atalanta: "Più bravi loro di noi nei momenti determinanti. Dispiaciuti perché la partita la si era fatta"

Post in rilievo

Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ma io sono d’accordo con te , quello che dico è che avevamo il tempo di segnare almeno un gol e non ci siamo riusciti, questo mi fa preoccupare più del rigore, non sto paragonando i due episodi 

Come credi, a mio avviso episodi eclatanti di ingiustizia subita ti tagliano le gambe, oltre ad instillare il dubbio che comunque non te l'avrebbero mai fatta vincere (i padroni del vapore, intendo).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

In parte sono d'accordo, in parte però non è sempre vero. I giocatori maturano, secondo me ci sono margini. Ci sono giocatori che esplodono a 26, ma anche a 30 anni. Tecnicamente non sono così scarsi come si dipingono.

Più che altro che delle aggiunte di qualità sono necessarie per completare la rosa e renderla competitiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Come credi, a mio avviso episodi eclatanti di ingiustizia subita ti tagliano le gambe, oltre ad instillare il dubbio che comunque non te l'avrebbero mai fatta vincere (i padroni del vapore, intendo).

Non penso che non siamo riusciti a segnare perché ci siamo sentiti vittime di un’ingiustizia, ma semplicemente perché non ne siamo stati capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Non penso che non siamo riusciti a segnare perché ci siamo sentiti vittime di un’ingiustizia, ma semplicemente perché non ne siamo stati capaci 

Rispetto la tua opinione ma non condivido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti con la gestione di questa partita secondo me ha dimostrato di aver tenuto di conto del calendario e dei prossimi impegni,  probabilmente ha anche colto l'opportunità per rivedere qualcuno con determinati compiti e responsabilità.

Non ho avuto l"impressione che si giocasse la partita della vita.

I due gol presi dopo i cambi secondo me raccontano quello che ho cercato di scrivere.

Ho l'impressione che in generale si duri fatica con squadre che si chiudono e ripartono, e poi comunque (lui lo ha detto con altre parole in conferenza stampa) il futuro e i nostri risultati passano da quanto siamo efficaci, ieri non possiamo stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Il piu bello complimento a Luciano, forza .ok

Giocando cosi, il mio cuore e in pace e andata cosi. Dove, con il non-gioco dal post Cardiff ero molto piu frustrato dopo una sconfitta.

Uguale amico mio. Se riescono a dotargli di un attacco decente, tra titolari e riserve ne vedremo delle belle. Purtroppo dovremo aspettare il mercato estivo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Certo ma sul cross del 2-0 che chiude la partita Bremer dorme ed è un cross di una lettura imbarazzante per quanto è facile e lento, e Su Le Mani entra in porta con tutto il pallone. Dubbio o non dubbio certe dormite sono imperdonabili alla Juventus.

Non dico vincerla, era chiaramente una serata storta (e infatti Spalletti, questo il forum non lo ha capito, ha fatto i cambi per testare alcuni giocatori a * di cane sapendo che era persa sul 1-0, tanto valeva allenarsi in campo), ma fare almeno UN gol? Uno, anche di spalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palaxius ha scritto:

Certo ma sul cross del 2-0 che chiude la partita Bremer dorme ed è un cross di una lettura imbarazzante per quanto è facile e lento, e Su Le Mani entra in porta con tutto il pallone. Dubbio o non dubbio certe dormite sono imperdonabili alla Juventus.

Non dico vincerla, era chiaramente una serata storta (e infatti Spalletti, questo il forum non lo ha capito, ha fatto i cambi per testare alcuni giocatori a * di cane sapendo che era persa sul 1-0, tanto valeva allenarsi in campo), ma fare almeno UN gol? Uno, anche di spalla.

Però vedi, la partita si chiude su errore di chi direttamente ha subito la rapina dell'inesistente rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Più che altro che delle aggiunte di qualità sono necessarie per completare la rosa e renderla competitiva

Su questo sono d'accordo, non tanto per le qualità in senso lato di chi sta in panchina, ma per un mero fattore mentale. Chi subentra è debole mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 00:05, Sergione ha scritto:

Quello che diventa veramente difficile e fondamentale è riuscire a fargli riconoscere quelli che sono stati i reali comportamenti

Sta tutto qui alla fine.

Servono giocatori migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 00:11, re david ha scritto:

Oramai sono un mese e mezzo che dominiamo su tutti i campi

Diciamo che sicuramente abbiamo fatto passi avanti nel costruire occasioni da gol, tutti i dati e anche ovviamente l'impressione guardando le partite lo confermano. Questo è importante, perché avevamo una sterilità notevole, che non poteva portare a risultati positivi. Detto questo, ci andrei piano anche con questi giudizi sul "dominio", perché a Gennaio non abbiamo avuto un calendario complicato e le due partite di CL non le abbiamo dominate. Vediamo come va Febbraio, perchè avremo Lazio, inda, Como e Roma, con la sfida di CL nel mezzo. La rosa resta di qualità non elevata, e purtroppo i miracoli non si possono fare (tipo far fare un assist a Conceicao)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bel gioco è l'oppio dei tifosi. Ormai ci sta bene pure un 3-0 purchè si "giochi".

Spalletti sta facendo un gran lavoro, enorme. Ma non mi vedranno mai essere sereno solo perche "abbiamo fatto la partita" per poi uscire fosse anche solo dalla coppa italia con un 3-0.

Stat fòr c'a cap..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 08:38, Gianco ha scritto:

Credo che Spalletti quando parlò di sportellate lo fece per non dire, questi non la buttano dentro nemmeno con le mani.

Ma a Comolli gli avrà parlato per bene su cosa volesse, solo che hanno preso uno che sarà bravo, ma la porta la vede meno di questi, che non la vedono.

Serve assolutamente più cattiveria sotto porta. Qualcuno che, come dici tu, la butti dentro con le buone o con le cattive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti