Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Atalanta: "Più bravi loro di noi nei momenti determinanti. Dispiaciuti perché la partita la si era fatta"

Post in rilievo

46 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' la ragione per cui gli ultimi 3 allenatori mettevano  più trequartisti dietro la punta, per sopperire a un centrocampo di gente brava ad interdire e correre in avanti ma non a impostare. Poi leggo che non serve Tonali... 

Tonali servirebbe...poi però bisogna analizzare la partita e si scopre una cosa...per circa 70 minuti loro hanno giocato in contropiede per larghi tratti di gara SENZA fare l'ombra di un tiro nello specchio della porta...per 70 minuti,dopodiché abbiamo fatto i cambi perso i punti di riferimento e preso i 2 gol...ma è talmente lampante che ancora non si è capito? Aldilà delle nostre decisioni sottoporta sbagliate tra traverse e parate varie...loro 2 ne hanno fatte di decisioni e 2 ne hanno indovinate...bravi loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, Luciano è questa roba qua, è un grande allenatore, però non è un top allenatore, perché in una partita come questa sotto uno a zero non può fare uscire Locatelli e David perni del centrocampo e dell’attacco per fare per far entrare due pippe e spostare McKennie centravanti! 

l’hai buttata, Luciano l’hai buttata fai come il gambero un passo avanti e due indietro questa Juventus mi sembra che è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo continuiamo ad avere elementi con intelligenza calcistica pari a zero. 

E fino a quando non verranno rimpiazzati da gente all'altezza della situazione, staremo sempre qui a dover analizzare partite e risultati di questo tipo. 

Bravo! Hai centrato il punto. Permettimi solo di aggiungere una cosuccia: attualmente siamo come un’Atalanta o un Como qualsiasi. Possiamo dominare le partite, battere chiunque, ma perdere altrettanto con chiunque. Il gioco ora c’è. Bisogna integrare la rosa con gente abituata a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo! Hai centrato il punto. Permettimi solo di aggiungere una cosuccia: attualmente siamo come un’Atalanta o un Como qualsiasi. Possiamo dominare le partite, battere chiunque, ma perdere altrettanto con chiunque. Il gioco ora c’è. Bisogna integrare la rosa con gente abituata a vincere. 

Esatto, lo scrivo da tempo pure io. 

E questa cosa non è certamente da grande squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che bello poter trovare sempre qualcuno per far due parole in questa gabbia di matti.😂❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti per questa strada perché è quella giusta. Cerchiamo di arrivare almeno 4, andare più avanti possibile in CL, poi dal prossimo anno saremo veramente competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ticro ha scritto:

Purtroppo, Luciano è questa roba qua, è un grande allenatore, però non è un top allenatore, perché in una partita come questa sotto uno a zero non può fare uscire Locatelli e David perni del centrocampo e dell’attacco per fare per far entrare due pippe e spostare McKennie centravanti! 

l’hai buttata, Luciano l’hai buttata fai come il gambero un passo avanti e due indietro questa Juventus mi sembra che è così

Concordo ha voluto fare il fenomeno. 

Così ha anche ammazzato Openda definitivamente.

Non capisco la logica. Boga appena arrivato fermo da mesi, arriva ed entra subito, Holm arrivato ieri, entra subito. Openda sempre in panchina. Non penso che gli altri due in due giorni hanno dimostrato chissà cosa.

Questo povero Openda viene criticato da morire ma mai che gli si diano 90 minuti o due o tre gare da titolare.

Mille chance a David, Koop, Conceicao, a lui mai.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Abbiamo giocato bene, purtroppo come si è visto in altre partite manca la qualità per concretizzare la mole di gioco. 

E' una squadra che corre tanto e crea tanto ma è pur sempre una squadra che da anni soffre per arrivare quarta. 

Io penso che se sei in grado tecnicamente di produrre un gioco come quello che abbiamo visto ultimamente la qualità ci sarebbe anche...manca secondo me il terminale offensivo alla Manzo...oppure il lewandosky dei tempi d'oro...il centravanti con grande qualità che la butta dentro MA che sappia anche fraseggiare senza aspettare di essere sempre e solo in area ad aspettare palloni...David e bravo nel fraseggio offensivo...ma la prima vera punta forte è un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi siete piaciuti Nonostante la pesante sconfitta

Si deve lavorare di più su alcuni concetti primari a volte determinanti.

Tipo Imparare a battere le punizioni. La Juventus ha avuto dei professori nel battere le punizioni
Quando si è in area di rigore si tira in porta decisi, convinti, concreti e non sempre a piazzare 

Passo indietro ma la squadra c’è. Non mollare Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Soffriamo troppo le squadre chiuse.. l'atalanta alla fine ha fatto pullmann e ripartenze.. devono imparare a tirare da fuori anche.. bello lo schema al primo minuto..peccato thuram si sia mangiato il gol facile

Purtroppo non hai un centrocampista che segna, avessimo un McTominay, un Barella o un Chalanoglu le cose sarebbero andate diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Se schieravi le riserve era meglio…

ora la andiamo a pagare in campionato sta catzata.

sono d'accordo

meravigliato quando ho visto la formazione, grave errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, tutti si deve migliorare, te compreso ,i cambi sono folli, la squadra si disunisce perché non ci capisce più nulla, giocare senza punta anziché metterne una seconda.

Comunque bella Juve per 70 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mister Spalletti si sono visti netti miglioramenti sul piano del gioco, ed è innegabile, purtroppo rimane il solito "problemino" della nostra rosa, che è sia incompleta che inadeguata per affrontare diverse competizioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

I prescritti saranno protetti e aiutati,ma hanno una dirigenza competente,che non spende camionate di milioni e non sbaglia quasi mai la scelta dei giocatori e degli allenatori

Perché hanno in dirigenza chi ci capisce a differenza nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra chiaro il discorso di Spalletti, manca qualita', quella qualita' che hanno i campioni, che nei momenti decisivi non perdonano.... le " scelte sbagliate " le fanno quelli scarsi..... c'e poca da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ticro ha scritto:

Ma che stai dicendo ma hai capito che abbiamo un ciclo di ferro????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo i calciatori, anche Spalletti ha sbagliato tutte le scelte nei momenti decisivi. Le reazioni del mister alle sconfitte, in questo caso davvero fallimentari, perchè siamo usciti con un punteggio non dignitoso dalla sola competizione che potevamo vincere, mi lasciano sempre perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Scelte di gioco sotto porta piùche altro ...per il resto cosa dovrebbe dire invece palladino se non parlasse delle 2 decisioni giuste che hanno preso in tutta la partita sottoporta?...dovrebbe dire che per 70' NON hanno fatto un tiro in porta che uno ed hanno giocato in contropiede...perché questo è...la partita l'abbiamo fatta noi, loro hanno indovinato due occasioni dopo i nostri cambi che ci hanno tolto punti di riferimento...tutto lì e bravi e fortunati loro,amen.

Noi siamo belli, ma non balliamo, invece la Dea ha ballato. Ha fatto la partita perfetta, ci ha colpito nei nostri punti deboli. Complimenti a paddalino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo miracoli con questa rosa, onestamente credo che la partita ci sia sfuggita di mano dopo i cambi, ma credo che il mister lì abbia voluto mollare e non mi sento di dargli torto. Questa squadra con tutti i suoi limiti mi fa divertire e questo anche ieri sera. Con tre innesti di valore diventiamo molto molto forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti non lo siamo.

Ma c'è una grossa differenza rispetto al recente passato: abbiamo chiaro dove intervenire.

Ora bisogna essere bravi a fare le nozze con i fichi secchi. Perché le risorse sono molto limitate e siamo in attesa di cosa succede in primavera perché ricordo che oggi non siamo sotto settlement agreement ma sotto un procedimento UEFA per potenziale violazione del Fair Play Finanziario relativo al triennio 2022/23–2024/25 (possibile superamento dei limiti previsti dalla Football Earnings Rule) con possibili sanzioni economiche di entità non rilevante o restrizioni sportive, come limitazioni alla registrazione di nuovi giocatori (ma solo nelle competizioni UEFA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti