Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: "L'Inter ha chiesto informazioni per McKennie a zero"

Post in rilievo

Quoto

Sul proprio canale "Youtube", Matteo Moretto fa il punto sulle trattative tra la Juventus e Weston McKennie per il rinnovo di contratto del giocatore americano, in scadenza a giugno: "A oggi non c’è accordo sul rinnovo con la Juve che scade a giugno il suo contratto. Vi posso dare tre punti: il primo è che la Juve farà un altro tentativo per rinnovarlo, ma il vero problema sono i costi accessori dell’operazione. 

L’MLS è uno scenario concreto per il giocatore, ha avuto diversi apprezzamenti e chiamate dal campionato e lui non è mai stato indifferente al ritorno in patria. Il terzo punto è che nelle ultime settimane anche l’Inter ha chiesto informazioni per McKennie a parametro zero".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo. Diamo gratis Vlahovic al Milan e McKennie all'Inter. 

Il Real, Yildiz a zero non lo vuole?

Il serbo e l'americano già da adesso si possono accordare con chi vogliono andando a scadenza a giugno. 

Se il Real vuole Yildiz a zero, ad oggi deve aspettare altri tre anni. Se non vuole attendere così tanto, ce lo deve pagare fino all'ultimo centesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a 4,5 netti a stagione con clausola antimerde. 

Premettendo che non credo molto a queste notizie sparate così a ciel sereno, se anche solo lontanamente dovessimo perdere McKennie a parametro zero e dovessero metterci le mani sopra loro, sarebbe da class action contro la società. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe Marotta è un falco sui parametri zero, non mi stupirebbe per niente se cercasse di prendere anche Vlahovic monetizzando Thuram.

E noi abbiamo una dirigenza telmente di polli che saremmo anche capaci di dargli 30 milioni per Frattesi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo. Diamo gratis Vlahovic al Milan e McKennie all'Inter. 

Il Real, Yildiz a zero non lo vuole?

Ma io ci credo poco a ste notizie cattura click...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il serbo e l'americano già da adesso si possono accordare con chi vogliono andando a scadenza a giugno. 

Se il Real vuole Yildiz a zero, ad oggi deve aspettare altri tre anni. Se non vuole attendere così tanto, ce lo deve pagare fino all'ultimo centesimo. 

Ah beh, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per come siamo bravi a vendere non serve molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I geni della dirigenza aspettino il 29 giugno per rinnovare, mi raccomando.... e anche per Spalletti direi che possiamo firmare ad agosto alla vigilia del ritiro, così risparmiamo un mese di stipendio sfruttando i mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta per quel che se ne dica e’ il miglior dirigente d’italia(e il più colluso con la mafia figc) il nostro declino e’ cominciato quando e’ stato mandato…. Sicuramente da 100 piste ai nostri attuali dirigenti che sono da (massimo) serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rinnovare a 4,5 netti a stagione con clausola antimerde. 

Premettendo che non credo molto a queste notizie sparate così a ciel sereno, se anche solo lontanamente dovessimo perdere McKennie a parametro zero e dovessero metterci le mani sopra loro, sarebbe da class action contro la società. 

4,5 netti a stagione sono un bel vivere. Più che altro mi viene da pensare: quanto gli devi dare a Vlahovic e Yildiz se dai 4 e mezzo a McKennie? Non 6 ma 8/9. E forse è proprio questo che dovremmo capire e accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

4,5 netti a stagione sono un bel vivere. Più che altro mi viene da pensare: quanto gli devi dare a Vlahovic e Yildiz se dai 4 e mezzo a McKennie? Non 6 ma 8/9. E forse è proprio questo che dovremmo capire e accettare 

A Yildiz se continua così anche 10. A Vlahovic 6 o fora di ball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

A Vlahovic né 8/9 né 6, quando mai li avrebbe meritati? Andrà a prenderne 5 da un'altra parte alla fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti