Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Esordio per Boga e Holm: impressioni

Post in rilievo

4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

No, dicevo di J Mario... 😁

Ah ok 🤣 . Bè ho visto le amichevoli di questa estate e le prime di campionato quando entrava. Mi sembra che il piede lo abbia eccome . Poi sul resto non so 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga buone impressioni, Holm invece non ha fatto nulla, solo passaggi orizzontali e niente di che quindi ingiudicabile ma non è sembrato granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagaglio è entrato bene considerando però che non gioca da 2 mesi non so se sarà in grado di partire titolare già con la Lazio. Su holm non mi pronuncio perché ha giocato troppo poco e dopo il secondo gol la partita è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ah ok 🤣 . Bè ho visto le amichevoli di questa estate e le prime di campionato quando entrava. Mi sembra che il piede lo abbia eccome . Poi sul resto non so 

Infatti, sembrerEBBE dotato di buona tecnica...

Confido nel fatto che i vari allenatori l'abbiamo potuto visionare un po' piú di noi 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boga  se fa bene a soli 5 mil di riscatto si potrebbe pensare al riscatto, ingagigo 2,5 netti..insomma mi pare leggemente altino... anche se come PDF peserebbe  5-6 mil con contratto triennale visto che ha 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tutto in linea con la valutazione espressa nel topic. Boga è stato superiore alle mie attese, ma ovviamente servono conferme di medio periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, sono due panchinari; se si vuole tornare a vincere trofei, ben altri sono i profili da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti