Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Esordio per Boga e Holm: impressioni

Post in rilievo

4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

No, dicevo di J Mario... 😁

Ah ok 🤣 . Bè ho visto le amichevoli di questa estate e le prime di campionato quando entrava. Mi sembra che il piede lo abbia eccome . Poi sul resto non so 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagaglio è entrato bene considerando però che non gioca da 2 mesi non so se sarà in grado di partire titolare già con la Lazio. Su holm non mi pronuncio perché ha giocato troppo poco e dopo il secondo gol la partita è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ah ok 🤣 . Bè ho visto le amichevoli di questa estate e le prime di campionato quando entrava. Mi sembra che il piede lo abbia eccome . Poi sul resto non so 

Infatti, sembrerEBBE dotato di buona tecnica...

Confido nel fatto che i vari allenatori l'abbiamo potuto visionare un po' piú di noi 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boga  se fa bene a soli 5 mil di riscatto si potrebbe pensare al riscatto, ingagigo 2,5 netti..insomma mi pare leggemente altino... anche se come PDF peserebbe  5-6 mil con contratto triennale visto che ha 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tutto in linea con la valutazione espressa nel topic. Boga è stato superiore alle mie attese, ma ovviamente servono conferme di medio periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/02/2026 Alle 14:44, Il Demone ha scritto:

Come già detto, sono due panchinari; se si vuole tornare a vincere trofei, ben altri sono i profili da prendere.

Per vincere i trofei devi avere una panchina adeguata altrimenti è sicuro che paghi dazio nell’arco della stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova per Boga, sarà molto utile durante la stagione, da subentrato sembra carburare subito ed ha qualità di dribbling palla al piede fuori dal comune, accompagnate da buone qualità di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Troppo poco. Quel.poco non è dispiaciuto per entrambi. Speriamo possano dare una mano 

Anche stasera Boga è entrato bene e ha contribuito in maniera decisiva al pareggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Boga grande assist stasera

5 milioni, siamo quasi a livello Barzagli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boga ha fatto già più di Zhegrova .ghgh

Nel dopo partita in coppa italia avevo scritto:

Boga in 5 minuti ha fatto di piu rispetto a Zeghrova in 5 mesi....

Dopo la partita di sta sera non ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boga ha fatto già più di Zhegrova .ghgh

Non che ci volesse molto, mi permetto di aggiungere; comunque gran bella giocata in occasione del gol del pareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga meno fumoso di Conceicao e Zhegrova, meno passettini e movimenti laterali, punta dritto come un treno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Boga grande assist stasera

erano quasi due, se non fosse per quello scarso di openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Nel dopo partita in coppa italia avevo scritto:

Boga in 5 minuti ha fatto di piu rispetto a Zeghrova in 5 mesi....

Dopo la partita di sta sera non ne parliamo.

Lo avevo pensato anch'io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga in 10 minuti ha fatto più di Yildiz, diciamolo.

C'è un problema Yildiz il ragazzo per quanto appariscente butta tutti i palloni che gli arrivano.

Non riesce mai a concretizzare la giocata questo perché vive nella terra di mezzo. Al massimo guadagna qualche angolo, punizione, conclusione solo apparentemente pericolosa.

Che cos'è Yildiz ? Una punta? No a vedere gli allenatori. 

Un esterno? Si e no perché l'esterno deve saper mettere i cross, lui non lo sa fare, vedi Di Marco all'Inter, un As?  Ni, perché le sue conclusioni sono terribilmente innocue. Gli manca la potenza e la precisione nel tiro. Soprattutto la potenza.

È un dribblatore poderoso che dovrebbe puntare le difese centralmente e creare occasioni li. 

Se dobbiamo giocare con gli inserimenti da dietro un Boga è 100 volte più utile perché salta anche meglio di luì l'uomo a ha , nel breve , il piede più educato per i cross.

Capisco l'innamoramento per Yildiz ma in queste gare Del Piero ti faceva due gol.  Idem un Baggio, un Di Natale persino Giovinco.

C'è un problema, che nessuno a parte me vede, Yildiz non deve fare l'esterno largo.  A squadre chiuse è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti