Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Esordio per Boga e Holm: impressioni

Post in rilievo

3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Boga in 10 minuti ha fatto più di Yildiz, diciamolo.

C'è un problema Yildiz il ragazzo per quanto appariscente butta tutti i palloni che gli arrivano.

Non riesce mai a concretizzare la giocata questo perché vive nella terra di mezzo. Al massimo guadagna qualche angolo, punizione, conclusione solo apparentemente pericolosa.

Che cos'è Yildiz ? Una punta? No a vedere gli allenatori. 

Un esterno? Si e no perché l'esterno deve saper mettere i cross, lui non lo sa fare, vedi Di Marco all'Inter, un As?  Ni, perché le sue conclusioni sono terribilmente innocue. Gli manca la potenza e la precisione nel tiro. Soprattutto la potenza.

È un dribblatore poderoso che dovrebbe puntare le difese centralmente e creare occasioni li. 

Se dobbiamo giocare con gli inserimenti da dietro un Boga è 100 volte più utile perché salta anche meglio di luì l'uomo a ha , nel breve , il piede più educato per i cross.

Capisco l'innamoramento per Yildiz ma in queste gare Del Piero ti faceva due gol.  Idem un Baggio, un Di Natale persino Giovinco.

C'è un problema, che nessuno a parte me vede, Yildiz non deve fare l'esterno largo.  A squadre chiuse è inutile.

Secondo me Spalletti quando Boga sarà al 100% mette Yildiz centravanti arretrato con Boga a sx e Coincencao a dx.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga in forma è più forte di Yldiz e 177 volte più forte di un Zhegrova

16 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto ieri Boga vale cento Zhegrova e per me attualmente pure cento Yldiz.

Yldiz è il ragazzetto immagine; forte, fortissimo in questa nuova Giuventus; ma niente più; al tempo di Del Piero avrebbe potuto fare la barriere mentre alex tirava le punizioni in allenamento..

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Boga uomo in piu da qui a fine campionato. 

Molto piu incisivo lui in 10 minuti di Zhegrova un tempo intero. 

anche più dell' Yildiz visto ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha inciso, ottimo il suo arrivo.

Abbiamo chiaramente scoppiato Yildiz, quindi l’ivoriano sarà preziosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me Spalletti quando Boga sarà al 100% mette Yildiz centravanti arretrato con Boga a sx e Coincencao a dx.

Sarebbe , anche a mio avviso, la soluzione migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di ammettere che, da questi primi 2 spezzoni di partita, su Boga mi sbagliavo. Avanti così, vice Kenan più che degno, ma se continua così entra fisso nell'11 titolare non appena in forma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Boga in 10 minuti ha fatto più di Yildiz, diciamolo.

C'è un problema Yildiz il ragazzo per quanto appariscente butta tutti i palloni che gli arrivano.

Non riesce mai a concretizzare la giocata questo perché vive nella terra di mezzo. Al massimo guadagna qualche angolo, punizione, conclusione solo apparentemente pericolosa.

Che cos'è Yildiz ? Una punta? No a vedere gli allenatori. 

Un esterno? Si e no perché l'esterno deve saper mettere i cross, lui non lo sa fare, vedi Di Marco all'Inter, un As?  Ni, perché le sue conclusioni sono terribilmente innocue. Gli manca la potenza e la precisione nel tiro. Soprattutto la potenza.

È un dribblatore poderoso che dovrebbe puntare le difese centralmente e creare occasioni li. 

Se dobbiamo giocare con gli inserimenti da dietro un Boga è 100 volte più utile perché salta anche meglio di luì l'uomo a ha , nel breve , il piede più educato per i cross.

Capisco l'innamoramento per Yildiz ma in queste gare Del Piero ti faceva due gol.  Idem un Baggio, un Di Natale persino Giovinco.

C'è un problema, che nessuno a parte me vede, Yildiz non deve fare l'esterno largo.  A squadre chiuse è inutile.

Tutto vero, ma prima del "problema" Yildiz ce ne sarebbero da risolvere un centinaio ben peggiori direi, tra rosa, dirigenza, mercato, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

problema Yildiz .asd

povera juve...hanno iniettato un virus in alcuni tifosi..

allergia al talento 

Vai a capire due giorni fa lo abbiamo glorificato con un sontuoso aumento e oggi diventa scarso.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

problema Yildiz .asd

povera juve...hanno iniettato un virus in alcuni tifosi..

allergia al talento 

Magari lo vogliono vendere per Boga. È sempre il più psricoloso tira tre quattro volte a partita in porta. Deve migliorare? Assolutamente si ma questo non significa che sia un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Boga, cross su Bremer e patatona del portiere della Lazio. 

Altro cross su Kalulu, 2-2! 

Praticamente in 20 minuti ha fatto più di Zegrova in tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Spalletti comincerà a impostare Yildiz centravanti con Boga a sx e Conceicao a dx per favorire gli inserimenti di McKennie, Kalulu, Bremer e speriamo Thuram, Locatelli e Koopmeiners, tanto gli attaccanti non segnano mai comunque.... Tipo come aveva fatto con Totti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loirinho ha scritto:

Da quant'è che non vedevamo cross fatti bene?? Finalmente!

Il problema è che come punte abbiamo 2 nani grazie al mercato di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Ieri Boga, cross su Bremer e patatona del portiere della Lazio. 

Altro cross su Kalulu, 2-2! 

Praticamente in 20 minuti ha fatto più di Zegrova in tutta la stagione 

Ti manca il cross sul 2-2 a scarabocchio Openda che gira un metro fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche più dell' Yildiz visto ieri sera...

Se ritorna a fare il terzino non mi sorprende... Giocandole tutte da titolare spremuto per bene per giunta.

Comunque Boga, acquisto made in Comolli. Che piaccia o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Boga in forma è più forte di Yldiz e 177 volte più forte di un Zhegrova

Yldiz è il ragazzetto immagine; forte, fortissimo in questa nuova Giuventus; ma niente più; al tempo di Del Piero avrebbe potuto fare la barriere mentre alex tirava le punizioni in allenamento..

Non ci crede neanche Boga a una roba del genere, vedremo se Yildiz al top della sua carriera sarà a Nizza o in panchina all'Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Credo che Spalletti comincerà a impostare Yildiz centravanti con Boga a sx e Conceicao a dx per favorire gli inserimenti di McKennie, Kalulu, Bremer e speriamo Thuram, Locatelli e Koopmeiners, tanto gli attaccanti non segnano mai comunque.... Tipo come aveva fatto con Totti....

Yildiz centravanti non tiene mezza palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Considerato quello che produciamo da Conciecao/ Zhegrova l'attacco BOGA MC YLDIZ andrebbe provato, von la Lazio Boga ha messo dei cross xhe non si vedevano da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Tutto vero, ma prima del "problema" Yildiz ce ne sarebbero da risolvere un centinaio ben peggiori direi, tra rosa, dirigenza, mercato, ecc...

Ragazzi ma qualcuno si e' accorto che David era in campo ieri sera con la Lazio?? Yldiz a chi la scarica la palla? E' ovvio che ad un certo punto cerchi la soluzione personale, poi Del Piero giocava in Juventus fortissime, Yldiz direi di no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti