Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

Firmare a vita e portare giocatori e dirigenti al suo livello.

Mister e 10 ce li abbiamo.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio essere fiducioso. Lo ritengo un gesto che segnala che qualcosa sta cambiando e che un futuro positivo ci attende.

Certo non  parlo di quel futuro che ancora oggi leggo in giro ... di una Juventus dominante in europa...

Certi discorsi mi sembrano  "come se"  i cittadini romani parlassero del ritorno dell'Impero di Roma... no...

Parlo di un futuro fatto nel senso di una competitività ritrovata in Italia e l'auspicio di far bene a livello internazionale senza soverchie illusioni 

Credo che fra gli artefici di questo rinnovo ci sia anche la mano di mister Spalletti e del nuovo entusiasmo che ha portato nei giocatori della rosa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono molto contento e vorrei potesse ripercorrere le orme di Del Piero ma a mio avviso la funzionalità di questo rinnovo è principalmente di non perderlo a zero e avere maggiore forza nella richiesta di un' ipotetica cessione.

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io voglio essere fiducioso. Lo ritengo un gesto che segnala che qualcosa sta cambiando e che un futuro positivo ci attende.

Certo non  parlo di quelfuturo che ancora oggi leggo in giro ... di una Juventus dominante in europa...

Certi discorsi mi sembrano  quelli di cittadini romani che parlano del ritrno dell'Impero di Roma... no...Parlo di un futuro fatto nel senso di una competitività ritrovata in Italia e l'auspicio di far bene a livello internazionale senza soverchie illusioni 

Con Comolli e Ottolini, oltre soprattutto a Monsieur Elkann, più facile che l'Italia diventi la prima potenza economica mondiale.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Ora sotto col texano

Nei giorni scorsi ho avuto spifferi da gente prescritta che conosco, vicina ad ambienti prescritti quindi, secondo i quali Marotta abbia lavorato e stia lavorando per soffiare McKennie alla Juve. E che una ragione importante per il non ancora raggiunto rinnovo stia lì. 

Spero siano solo hazzate. Spero

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Premetto che sono molto contento e vorrei potesse ripercorrere le orme di Del Piero ma a mio avviso la funzionalità di questo rinnovo è principalmente di non perderlo a zero e avere maggiore forza nella richiesta di un' ipotetica cessione.

l rinnovo è con allungamento di un anno mica di ventimila....e poi la scadenza era nel 2029 quindi per venderlo c'era tempo.

Del resto per vendere Yildiz basta metterlo sul mercato

Diciamo che è un modo per dare riconoscenza economica ad una ragazzo che è la nostra prima stella in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2 o gli hanno garantito la competitività e lo hanno convinto, oppure la disponibilità ad un'uscita futura più agevolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo dietro questo rinnovo cosa si nasconde. Magari gli hanno fatto promesse sulla futura competitività della Juve, che poi dovranno comunque essere mantenute... O semplicemente gli hanno rinnovato il contratto fino al 2030 consapevoli di future offerte da 10-15 milioni a stagione per il calciatore, che non vorranno pareggiare. Vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

che la società voglia fare di lui una bandiera e che lui aspiri a diventare una bandiera di questa squadra è proprio escluso a priori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Cosa fatta per alzare il prezzo, giusto così.

Per meno di 80 mln questa estate non si scende.

80?! 21nne con esperienze e goal in campionato e Champions; uno dei 3 migliori giovani?! Almeno 120 la base...poi si vede...dopo koop a 60, 80 milioni sarebbe uno sputo in faccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia tra Kenan Yildiz e la Juventus continua: il numero 10 classe 2005 ha firmato l'accordo che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2030.

Un nuovo capitolo di una storia iniziata nell’estate 2022 quando, dopo aver giocato nelle giovanili del Bayern Monaco, Yildiz è arrivato a Torino vestendo prima la maglia dell’Under 19 – 37 presenze e 15 gol al primo anno – e passando ben presto anche alla Next Gen, con cui ha fatto il suo esordio tra i professionisti il 17 dicembre 2022 e ha trovato nel settembre 2023 il suo primo gol.

Nell’autunno 2023 è entrato in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra, conquistando sempre più spazio e centralità: dal primo gol in Serie A nella sua prima gara da titolare contro il Frosinone nel match del 23 dicembre 2023, Kenan ha trovato il modo di far sbocciare il suo talento, di ritagliarsi un ruolo da giocatore fondamentale e di riferimento.

In due stagioni e mezzo con la Prima Squadra ha già collezionato 115 presenze in cui ha messo a segno 25 gol e distribuito 19 assist. Numeri che raccontano soltanto in parte l’impatto di un campione condotto dal suo talento a indossare la maglia numero 10 come fosse scritto nel destino e che, contro il Verona lo scorso 20 settembre, è diventato il più giovane calciatore della storia bianconera ad aver indossato la fascia da capitano.

Leadership, sacrificio, costante ricerca del miglioramento, valorizzazione del talento: Kenan incarna lo stile e i valori del nostro Club, portando in campo in ogni partita l’ambizione che ci contraddistingue.

In lingua turca la parola Yildiz significa “stella” e quella di Kenan continuerà a brillare in bianconero.

Congratulazioni Kenan, ci vediamo in campo!

juventus.com

Un rinnovo guadagnato sul campo a suon di grandi prestazioni,tanta umiltà e grande rispetto per il gruppo.

È bello vedere nuovamente una stella nascente del calcio mondiale indossare la nostra maglia.

Orgogliosi di averti con noi,Kenan.

.juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve insegna che mai nessun giocatore è stato trattenuto contro la sua volontà.

Per cui, Kenan sa benissimo che, se un domani busserà il Real e lui vorrà andarci, la Juve non si opporrà. Però, intanto, un contratto lungo è il modo migliore per essere al centro del progetto, finché vorrà restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

che lui aspiri a diventare una bandiera di questa squadra è proprio escluso a priori ?

Ma lui vuole vincere, mica fare la fine di Leclerc in F1. Con Elkann si ambisce a vincere? Non so, vedremo...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti