Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Il rinnovo di Yildiz è significativo. Il mio? Parlo spesso con Elkann, vedremo in seguito. Su Conceicao e Kelly decidiamo domani"

Post in rilievo

Sul rinnovo di Yildiz

"Siamo tutti in giacca e cravatta perché è un giorno importante. È significativo per le intenzioni di questo club".

Avete parlato anche del suo di rinnovo?

"Secondo me è giusto non mettere pressione a questa cosa, anche perché la società deve fare le sue valutazioni. Quando avrò dimostrato di meritarlo come Yildiz - se ci riuscirà - allora sarà possibile. Ma ora siamo tutti concentrati sul presente. Ci sono tante partite e le opinioni possono cambiare, facciamo le cose con calma. Con John Elkann parlo spesso, lo sento molto vicino". 

Come stanno gli infortunati?

"Yildiz è a disposizione, ha fatto tutto l'allenamento in gruppo. Conceicao e Kelly hanno fatto a parte, valutiamoli domani".

Fare sempre prestazione incoraggia anche se si perde? O preoccupa?

"Com'è che dite voi, risultatisti e giochisti? In mezzo ci sono gli equilibristi… Secondo me è facile: più hai la palla più decidi le tue sorti. Per esempio, se domani lasci palla alla Lazio di Sarri gli concedi di fare il loro gioco. Per quanto riguarda noi ci sono partite che ti lasciano un po' incompleto, è vero, ma noi vogliamo fare quel gioco e tenere la palla; ma deve essere un sistema liquido, non c'è un solo comportamento, si valuta di volta in volta".

Su Boga e Holm

"Due giocatori forti. Ci possono dare una mano. Boga ha delle caratteristiche e parte dalla posizione di Yildiz, ma sa stare e si sa comportare bene anche in altri luoghi. Ha sensibilità palla al piede, anche lui sa saltare l'uomo. Queste qualità, messe in un contesto che funziona, sono adattabili anche in più ruoli. Holm lo conosco da tempo, ha giocato allo Spezia e lì vado spesso. Mi aveva già colpito da tempo, poi ha avuto una bella crescita con un bell'allenatore come Italiano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave o Luciano. È significativo sì il rinnovo di Yildiz e lo è ancora di più il fatto che l’allenatore lo sottolinei. Potevano stupirci con gli effetti speciali, ma come da tradizione, un passo per volta. Stiamo tornando! 

Fare prestazione è fondamentale. A discapito del risultato. Per ora. Servono innesti vincenti e godremo.

In estate date uomini giusti a quest’uomo. 

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ..guardo le conferenze di Spalletti con la stessa passione di una serie Netflix ... ogni volta che finisce un episodio (una conferenza in questo caso) attendo con ansia il successivo @@ 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non conosco questo Boga ma nella posizione di Conceicao potrebbe giocare?

Per me sì. E non lo conosco nemmeno io.😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ci ha giocato poche volte a destra in carriera, perché il suo pezzo forte è rientrare dentro al campo e tirare (ne ha fatti veramente tanti così). La risposta è tendenzialmente si, però un pochino gli togli qualcosa sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me sì. E non lo conosco nemmeno io.😂

Nel senso che per te fare meglio di Conceicao ci vuole poco? 😁

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ci ha giocato poche volte a destra in carriera, perché il suo pezzo forte è rientrare dentro al campo e tirare (ne ha fatti veramente tanti così). La risposta è tendenzialmente si, però un pochino gli togli qualcosa sicuramente.

Grazie gentilissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il fatte che quando risponde alla domanda sul suo rinnovo dice che parla spesso con Elkann e non cita minimamente Comolli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quando avrò dimostrato di meritarlo come Yildiz allora sarà possibile.

Questo è per tutti quelli che dicevano che prima di rinnovare avrebbe valutato le mosse della società sul mercato. 

È la Juve a decidere se rinnovarlo, fosse per lui lo avrebbe già fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è per tutti quelli che dicevano che prima di rinnovare avrebbe valutato le mosse della società sul mercato. 

È la Juve a decidere se rinnovarlo, fosse per lui lo avrebbe già fatto. 

Lassa perd che non capiscono lo stesso. L’importante per loro è stragiare gramo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lassa perd che non capiscono lo stesso. L’importante per loro è stragiare gramo

Il fatto che dica che parla spesso con la proprietà e che la sente molto vicina credo sia molto indicativo ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano alcuni pezzi molto interessanti, tra cui questo

Quoto

Si aspetta altri colpi alla Yildiz, altri acquisti per costruire una grande Juve?

"Penso che una delle qualità principali di un allenatore sia riuscire a farsi prendere i calciatori giusti. La sintesi è questa. Servono calciatori forti, che possano far funzionare la squadra – in questo caso la Juventus – per raggiungere obiettivi importanti. L’allenatore può impegnarsi, essere bravo o meno, ma alla fine sono i giocatori a determinare i risultati. Se fossi io l’allenatore, lavorerei con la società per inserire calciatori che migliorino realmente la squadra, evitando investimenti superflui".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pure Yildiz ha giocato a destra, col genio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato interessante il passaggio sul mercato, quando ha detto in sostanza che se si comprano giocatori devono essere giocatori da Juve, altrimenti è meglio non buttare soldi. Concludendo con un "devo dire qualcosaltro?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Interessante il fatte che quando risponde alla domanda sul suo rinnovo dice che parla spesso con Elkann e non cita minimamente Comolli.

L'ho notato anche io. Parlo spesso con Elkann, lo sento vicino. Ok. E quell'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Secondo me è facile: più hai la palla più decidi le tue sorti.

Grazie, Luciano.

Non sai quante me ne hanno dette qua dentro quando ho scritto la stessa cosa. Magari tu li convinci.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elemento importante è che si percepisce voglia rimanere, grande Luciano.

Molto contento per il rinnovo di Yildiz.

Ora ci si aspetta una società più decisa, sia per il rinnovo di Spalletti, sia per il prossimo calcio mercato che mi auguro non si svolga dal 31 agosto al 2 settembre, ma che sia più pianificato e con le idee chiare sin dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, mi fa piacere che Elkann inizi a interessarsi di più e si sentano spesso. 

Spalletti deve fargli presente i problemi e le necessità di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare avevo ragione, in coppa italia andavano messe tutte le riserve.

Assenza di Kelly sarebbe pesante, Yildiz non lo rischierei dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

L'ho notato anche io. Parlo spesso con Elkann, lo sento vicino. Ok. E quell'altro?

Strano questo fatto, forse faccio il complottista, però se a questo fatto aggiungi la voce riportata da pedullà, altre voci di uno spalletti non molto felice del mercato e quella che il nome di spalletti sia un nome più di chiellini che di comolli, forse il francese non ha più tutto il potere che ha avuto fino ad oggi?! Chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti