Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Arbitraggio da ufficio inchieste chissà se Chiellini lo dirà a fine partita il duo napoletano qualche dubbio dovrebbe farlo venire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Serve un nuovo portiere

Lo dico da tempo, attualmente abbiamo forse il titolare peggiore degli ultimi 30 anni

 

Purtroppo per lui i suoi predecessori erano di un altro livello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi, hanno fatto uno spettacolo per un rinnovo di un calciatore, che neanche per una Champions League vinta avrebbero fatto tutto sto casinò. 
 

Invece di festeggiare ste stronzàte a Torino si svegliassero. Che pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Ogni gara a portieri invertiti saremmo 3-0.

sara un caso? 

Il portiere per noi è un problema enorme, almeno pari al problema centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere punti con questi sarebbe peggio che averli persi con Cagliari e Lecce, perché quelle squadre hanno un'anima, un obiettivo, questa Lazio è una roba senza senso, priva di qualsiasi obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ultime 2 partite (e fin qui)

 

Noi 31 tiri,  1gol

 

Avversari 14 tiri, 5 gol (!?!)

 

Maccheca... 🤬

Noi giochiamo con una sedia in porta.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque 

 

non funziona la squadra

non funziona la dirigenza 

non funziona l'allenatore

non funziona il fatturato

non funziona lo stadio

non funziona l'arbitro 

non funziona il var

NON FUNZIONA IL FORUM

 

siamo messi proprio bene direi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo di mckenni è fallo quello su Locatelli sul gol loro non è fallo invece stesse ora cosa uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che è andata oltre i suoi giri, abbiamo overperformato per un po', e ora stiamo mollando mentalmente. È una stagione nata male, con acquisti sbagliati e allenatore sbagliato, è inevitabile pagarne le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh io la vedo diversamente...

questo tipo di gioco espone la nostra difesa gia scarsa di suo a questi gol che sembrano fortunati ..ma che invece sono naturali conseguenze di una squadra vitata all'attacco.

 

la cura Spalletti non si è esaurita...semplicemente non è mai avvenuta perché i giocatori questi sono ...cone li metti metti rimangono questi. scarsi.

 

diciamo al limite che ormai le squadre gli hanno preso le misure a Spalletti..mm.rimangono coperte  dietro e aspettano il tuo errore per punirti 

 

il massimo con Il minimo sforzo. alla allegri

 

Spalletti può aver ragione se la recupera questa col suo gioco offensivo. Per me conta il risultato, alla fine: se il mister é convinto di giocare così deve portarci i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.