Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Io il campanello d'allarme l'ho accesso a Bergamo. E ho preso svariati insulti qui dentro.

Ovviamente poi c'é il campo che mi ha dato ragione. Questa squadra non domina le partite, semplicemente gli avversari ti fanno fare quello che vogliono. Si abbassano e poi ti bucano in contropiede.

Si ma se anziché di avere ste mezzepippe hai gente veramente forte e caxxuta sta partita la vincevi 3-0 dai. La verità è che Spalletti non è un mago e che in generale le magie nel calcio non esistono. Se sei scarso non vinci e noi siamo scarsi e lo siamo da 7 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Di Gregorio la sedia é un portiere davvero imbarazzante 

Un.portiere serio,da Juve ci garantisce almeno 7-8 punti in più....arrivano i dirigenti da strapazzo ed ingaggiano in portiere mediocre che ci sta costando almeno 4 punti fino ad ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

E gli haters godono 

dai che il mago che abbiamo in panchina ci farà sognare, teniamo duro  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Colpa sua se Locatelli si addormenta?

cambiaso  e’ un *

Di Gregorio non fa una parata

david non tira mai 

Sì colpa sua se fa uscire cabal e non Cambiaso quando cabal teneva il passo di isaksen e non prendevi il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Ma sono scarsi i giocatori, lo capiamo o no? Questo valgono. Stupido chi pensava che la colpa fosse solo di Tudor prima e chi pensa sia di Spalletti adesso. Siamo scarsi

Ma dai caro che sono due giorni che nell'angolo la gente mi critica perché dico che servono upgrade di mckennie, Locatelli, conceicao e compagnia...eppure no, per un motivo o per l'altro vanno tutti bene...

Giuda ballerino ci sarà un motivo se siamo sempre in lotta per il quarto posto da anni con sta gente? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo avevo detto l'unico modo per svoltare era Yildiz dietro Openda e David

Purtroppo a parte Brambilla abbiamo avuto piu degli allevatori che degli allenatori 

3 bolliti: Motta, Tudor e ora il santone Toscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.