Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non critico Spalletti... dicevo che i catenacciari hanno sempre la meglio in Italia..

Allora fate il tifo per il Milan!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ci mancano le due cose basilari 

uno che segna e uno che para 

Vero..... Praticamente basta tirare nella nostra porta..... Su chi invece non segna manco con le mani no comment 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

5 gol in 2 partite presi 

5 goal presi in una partita e mezzo (3 tempi), su 4 tiri forse….

portiere che sta bene coi suoi amici racazzi della norte

cambiaso e koopmeiners indescrivibili

david e openda tragicomici 

il resto ci sarebbe, ma se mezza squadra fa ridere i polli la vedo buia vincere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Vero, ma Vlahovic almeno é un attaccante. David e Openda sono una roba inguardabile 

vlaovic ha solo il tiro migliore...quasi da fuoriclasse. ma oer il resto è inferiore pure ad openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ci mancano le due cose basilari 

uno che segna e uno che para 

Non farti sentire.......ssssshhhh.....sottovoce......non sai che le partite si vincono e si perdono a centrocampo ? Cosi' almeno dicono gli sceMziati del calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

si se hai : un grande portiere, uno che segna davanti

a noi mancano

Si poi vai in Europa in Champions e ti fanno il sedere a strisce col catenaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

primo tiro e primo gol...erroraccio di Loca e autogol Bremer

secondo tiro e secondo gol Cambiaso si fa infilare e ovviamente Michele non ne prende una...

Il tutto in due minuti (se non consideri intervallo).

E' normale dopo concedere spazi

Siete ciechi

Capita spesso il caos si spalletti è bellissimo per attaccare ma dietro siamo fuori posizione quando ci infilano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio indecente e nessuno in società ci mette la faccia ! Spalletti fa un solo errore, invece di sostituire Cambiaso che oramai è diventato un problema, fa uscire Cabal con il quale no avremmo preso il secondo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Altra gara stra dominata, altri punti buttati al vento, altra partita senza un centravanti degno. Non mi convincente, David non è roba da Juve

Eh ma le statistiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

vlaovic ha solo il tiro migliore...quasi da fuoriclasse. ma oer il resto è inferiore pure ad openda 

Ma per favore

openda sembra pierino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Felice per aver tolto 2 punti a sarri. Per noi pareggio o sconfitta è la stessa cosa.

Ma no … un punticino anziché zero per non essere superati dalla Roma … in questo momento storico … fa differenza.

E poi sarebbe stato francamente ingiusto perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le squadre devono essere equilibrate

Se vanno tutti avanti ti infilano 

Hanno avuto oltre i due gol altre 3 occasioni nette con due tre giocatori in più in area e grazie al cielo ci hanno risparmiato

Io lo avevo detto che tre indizi facevano una prova

Siamo come la Juve di Maifredi uguale uguale

Non va bene

C'è gente che si eccita perché creiamo molto ma se giochi così con squadre forti (e quelle incontrate fin ora non lo erano, manco il Napoli altamente rimaneggiato) prendi batoste

La Juve ha giocato bene, ha attaccato sempre, è stata danneggiata da un errore (errore?) sesquipedale dell'arbitro, e a inizio ripresa da una prodezza, quando gli altri non avevano mai tirato in porta. Chiaro che se vai sotto di 2 ti scopri, ma è l'unico modo per riprendere la partita, che è stata ripresa. Ma la squadra ha un gioco, mancano i giocatori. Mancano l'1 e il 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è molto da dire,ennesimo dominio ed ennesima serata dove gira tutto storto.

c'è stato un momento dove sembrava una candid,tipo una serie di rimpalli tutti a sfavore uno dopo l'altro,ai limiti dell'impossibile.

gli episodi girano contro,c'è poco da fare,deviazioni,rimpalli,mischie in area,avversari che inventano prodezze con il piede sbagliato.

si può solo continuare così dritti e cercare di non ascoltare il rumore di fondo dei sabotatori,soprattutto quelli interni fra tifosi e società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Pareggio o sconfitta cambia poco. Bisognava vincere.

invece cambia , è sempre 1 punto, così domani la Roma non ci supera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

allora non solo io ho visto che il pallone gli è passato proprio sopra.....certo era forte.....ma qualcosa in piu' si poteva fare....magari il famoso miracolo con le dita

era comunque un tiro centrale...

quello della lazio i tiri centrali forti li ha parati tutti ...giustamente..e come normale che sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Inzaghi e' inferiore ad Openda in tutto. Eppure uno e' una leggenda e l'altro no.

La palla la devi mettere nel sacco. Tutto il resto e' fuffa, narrazione, poesia, sentimento, aria fritta, commenti da forum. La palla deve andare in rete e vinci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Arrivare al 4 posto con in rosa David, openda, zeghrova, koopmainers, cambiaso, di Gregorio, perin é fantascienza. 

Sappiatelo. 

Solo Spalletti può farcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pareggio o sconfitta cambia poco. Bisognava vincere.

Non è vero, in ottica quarto posto serve per restare almeno a pari della roma, guarda la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Arbitraggio indecente e nessuno in società ci mette la faccia ! Spalletti fa un solo errore, invece di sostituire Cambiaso che oramai è diventato un problema, fa uscire Cabal con il quale no avremmo preso il secondo gol. 

Quoto tutto

Uno dico uno che dica che tra andata e ritorno ci sono stati negati due rigori solari?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.