Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Con un centravanti, stasera ne avremmo fatte sei. 

Mi auguro che Vlahovic torni in fretta (e secondo me se lo augura anche Spalletti). 

Ps. Chi critica il tecnico dovrebbe astenersi dal parlare di calcio. Farebbe il bene della comunità. 

anche chi continua a incensare Cambiaso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

È i peggiori portieri.

Sarebbe interessante vedere la media tiri in porta gol subiti.

Il problema è il centravanti. Con Colombo del Genoa stasera l'avremmo vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo senza portiere, e senza attaccante. E con un Cambiaso che non ne fa una giusta. Ma cosa pretendiamo di più?

E vogliamo parlare di un calciatore che ha in mano le chiave del centrocampo e che sarebbe un buon rincalzo in serie B? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che adesso è palese cosa serve a questa squadra per migliorarsi: un portiere serio e un centravanti come Dio comanda.

Comolli va preso a pedate nel chiulo e spedito su qualche asteroide in caduta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Cambiaso io non lo voglio più vedere. Fate giocare Holm, voglio capire perchè sul lancio per Isakseen con la palla passata a 3 cm da lui non ha provato ad andare in anticipo, sapendo che tanto non lo avrebbe più recuperato ugualmente

Il problema è che di solito si quella palla ci arriva Kelly, ma con la coppia Koop- Cambiaso ce la siamo andata a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La basi del calcio, un portiere che para e un attaccante che faccia goal...così  è  impossibile!!

Comunque se solo Comolli, altra sciagura, avesse fatto un mercato degno la champions non sarebbe in pericolo.

Qualsiasi utente predo a caso nel forum avrebbe speso meglio quei soldi. 

Comunque oltre che mediocri continua a non girarvi troppe bene...pazienza arriveranno, non so quando, periodi migliori. Ora siamo wuedti d va accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non arrivera da nessuna parte.

Punto primo, gli mancano i due effettori piu importanti: il portiere e l'attaccante. Se ogni tiro che ci fanno è gol mentre a noi ci servono 356 tiri per farne uno il problema grosso è li.

Punto secondo, bello e bravo Spalletti eh, ma a na certa se tutti hanno capito che basta lasciarti sfogare con 10 uomini sulla trequarti che tanto ti infilano al primo contropiede dovrai pur rimediare porcomondo di gesu! Poi, vogliamo prenderci per il * e dire che siamo sfigati? E allora siamo sfigati davvero, nel senso metaforico del termine.

Io fossi stato in Spalletti li avrei presi a mazzate facendogli ripetere mentre li mazzuolavo con la mazza da baseball "devo tirare in porta"! Ma prima avrei chiuso nello sgabuzzino Cambiaso per tenerlo li per i prossimi 3 mesi. Geniale invece il cambio Cabal-Zhegrova, sempre piu utile quest'ultimo .sisi

Vabbe, * eravamo e * siamo rimasti, grandi tutti. Zero punti nelle prossime 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

la quantità di punti che stiamo buttando quest'anno, tra * dei giocatori, errori sotto porta, attaccanti che non tirano, torti arbitrali e avversari che diventano assatanati è incredibile

E vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Mi spiace, non ho niente contro il ragazzo ma Di Gregorio è inadeguato alla Juventus.

È chiaro che se ad ogni tiro subiamo gol poi alla lunga finisci per perdere o pareggiare 

Beh…a onor del vero a Cagliari era in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso, ma non credo, rimesso il 27 basso a sinistra, passano 2 minuti e

il suo umo lo uccella alle spalle e va in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non apprezzo particolarmente Di Gregorio ma vorrei capire che colpe avrebbe stasera.

Sul primo goal la vaccata la fa Locatelli e sul secondo paghiamo la solita tassa Cambiaso,  che dimentica di marcare.

Più che altro 2 tiri imparabili. Perchè alle vaccate degli altri si puo' anche rimediare se possibile,ma qui parliamo di una deviazione di bremer che lo mette fuori causa e di una sassata sotto la traversa. Il primo è certamente imparabile per chiunque,sul secondo boh,forse un courtois o un maignan in stato di grazia lo parano ma resta comunque molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento è una accorata dedica a Guida:

CORNUTO!
Sappi che quella era la mia partita!
Tu puoi spegnere il VAR, puoi riverniciare i cartellini, puoi riscrivere il referto, puoi far finta di non vedere il rigore, puoi fischiare falli inventati, puoi farci quello che vuoi… ma resta sempre la partita della Juve, e a ricordartelo saranno le mie maledizioni per l’eternità!
Ti si attaccheranno al fischietto, nel cervello, nel cuore, nelle orecchie… nel filo dell’auricolare dove ti bisbigliano le * dal VAR, fino a che non ti scoppierà il timpano proprio mentre stai dicendo “tutto regolare!”.
Le maledizioni si infileranno nelle tue gambe, così che ogni volta che provi a scappare dai tuoi errori ti si aggroviglino i muscoli e cadi come un cretino al centrocampo del tuo stesso ego.
Che i tuoi occhi marciscano sulle inesattezze, che ti venga la mano tremolante al momento di ammonire chi non ha toccato nessuno, e che tu viva nel tormento di un tabellino che sa di furto!
Ti auguro che la domenica ti si fermi il televisore su “rigore netto per la Juve!” finché non ti esploda il telecomando in faccia.
Che il tuo sudore sappia di bile e disonore, e che ogni volta che senti “VAR Review” ti parta una fitta al fegato!
Che la lingua ti si impasti al 90esimo e invece di “fallo da rigore” ti esca “FORZA JUVE!” davanti a tutti!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro...
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di *...
Che ti doti di una gobba, e se già ce l'hai — che in questo caso te la accentui — così che l’unica cosa che tu riesca a vedere saranno i tuoi coglioniiii!

Ed infine… che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l’assessore al VAR e ti riempiano integralmente di scagazzate, così che tu debba scappare dallo stadio con la partita rubata ma ingolfata di *!
Buon viaggio… CORNUTOOOOOOOOOOOOOOO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ai tifosi sta bene questo scempio

La valanga di fischi a cambiaso è la prova che non torneremo mai piu

l' elkanentus è questa qui

due rigori clamorosi negatici nel giro di 3 giorni

ma si preferisci massacrare un giocatore la cui riserva fa molto piu schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto cose che mai nella vita avrei pensato di vedere con la maglia della Juve...

Pacione in confronto a David, era Van Basten

La coppia Locatelli Cambiaso, Zegna dei film Horror di Dario Argento 

Di Gregorio neppure il portiere di notte potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito problema manca il centro avanti fisico un che sappia combattere dentro area , pareggio  bugiardo meritavamo molto di piu' pero vale il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando società di pagliacci, non dite niente davanti alle telecamere 

Non fate come Inter, Napoli, Milan, Roma, Lazio e tutte le altre squadre.

Non chiedete rispetto, non schieratevi dalla parte della squadra, non difendete l'allenatore.

Non fate nulla di tutto questo.

State in silenzio a subire, come sempre.

Pagliacci indegni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

A milano serve un altra juve...altrimenti finisce male

Ora abbiamo 6 giorni per recuperare

Non presentiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ennesima grande partita e 2 punti buttati...

Questa squadra deve assolutamente liberarsi di 4 giocatori e forse potrà essere competitiva:

DI GREGORI

LOCATELLI

CAMBIASO

DAVID

Grande partita????? 

Ma le regole le conoscete?  Abbiamo fatto 1000 errori di posizionamento, di lettura , di precisione , di scelte e di tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

A questa squadra serve un grande attaccante, lo volete capire o no?! 

Ma che cazxo di dirigenti abbiamo in società, comprano un esterno e un terzino. 

Ma andate a raccattare le palle di mare, massa di incompetenti.

Ma bastava pure uno Dzeko 40enne a p.0 e probabilmente stasera la vincevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Mi aspetto Boga a sx e Yildiz falso nueve a brevissimo

Ho pensato la stessa cosa, anche se basterebbe mettere Gatti a fare il centravanti, sarebbe 1000 volte più utile di David.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è mediocre in molti elementi quindi siamo sempre su un'altalena, l'annata è questa.

Spalletti già è un filosofo di suo, poi se prende una squadra in corsa gli si può dire poco. Qualche miglioramento si vede, la squadra gioca meglio ma le pecche restano, miracoli non se ne fanno. 

Non è il mio allenatore preferito ma se prendi Spalletti lo devi seguire con i giocatori che ha in testa, speriamo lo facciano in futuro.

Peccato aver sprecato una marea di soldi per giocatori che non rivenderemo mai, che spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti