Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che è una * monumentale dire che si è vinto 9 scudetti giocando passivi e sottoritmo

Va bene  8, perche' io le ricordo perfettamente le critiche a Conte per il suo gioco in Italia ednin Europa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti persi,inutile girarci attorno. Segnali pessimi tra Atalanta e Lazio,serve piu' cinismo sotto porta e meno *. Cosi' noi in champions non ci andiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se riusciamo a giocare così bene, purtroppo è probabile, perché questo bel gioco ci sta portando a subire solo in contropiede, e in quello i ratti sono molto forti. Per assurdo bisognerebbe giocare peggio e cercare di essere più equilibrati. 
Il bel gioco in questo momento non ripaga perché non abbiamo un centravanti vero. Con Dusan le avremmo vinte tutte. Con un Osimhen, stravinte. 

l'inter quest'anno non  fa difesa e contropiede ma ti viene a pressare altissima

se facciamo errori in uscita ( cambiaso su tutti ) é la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se a fine stagione non arriviamo quarti, perché questa squadra vale il quarto posto, tutta la sicumera e la strafottenza nel celebrare questi spettacoli Ve la metterete in quel posto. Cominciate ad essere molesti, peraltro perché arriviamo da una settimana in cui abbiamo preso cinque gol e state a rompere le palle colle sciocchezze ideologiche del calcio moderno.

Ma perché, arrivare quarti cambia qualcosa? Perché se la risposta è SI, allora bisogna cambiare proprietà. Io sono stato abotuato ad altri obiettivi, per quanto mi riguarda o lotti per vincere oppure puoi arrivare anche decimo, non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedja ha scritto:

Rigore negato. Gol annullato. Predominio totale. Gol alla scadere del primo tempo e all’inizio della ripresa, dopo una sconfitta immeritata due giorni fa.

Rimetterla in sesto era difficilissimo.

Bravi.

Rimetterla in sesto non era facile, ma questa era una partita che era obbligatorio vincere. Adesso si fa veramente dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma infatti è così, purtroppo.

La cosa fa male, perché la squadra si sta muovendo benissimo e grazie ad una ritrovata riconnessione tattica riusciamo tranquillamente a recuperare palla nella loro meta campo.

Il nostro problema è davanti, dove non concretizziamo nulla in rapporto a quanto prodotto 

Purtroppo come centravanti abbiamo un oggetto misterioso (Openda) e un giocatore appena sufficiente (David). Vlahovic sarebbe oro in questa situazione.

Per non parlare degli esterni che, a parte Yildiz, hanno pochissimi goal nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Al * di Bergomi la prestazione di Guida è piaciuta “ Ha avuto la personalità di non fischiare un rigorino” ma brutta merdaccia la

tua squadra ci campa su ste cose 

Lo sky club è il peggio del peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se riusciamo a giocare così bene, purtroppo è probabile, perché questo bel gioco ci sta portando a subire solo in contropiede, e in quello i ratti sono molto forti. Per assurdo bisognerebbe giocare peggio e cercare di essere più equilibrati. 
Il bel gioco in questo momento non ripaga perché non abbiamo un centravanti vero. Con Dusan le avremmo vinte tutte. Con un Osimhen, stravinte. 

Pensa che osimhen ce l'avremo contro, la settimana prossima😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ridicoli non direi proprio. Sicuramente non da scudetto. Ma giocatori ridicoli non ne abbiamo proprio, stai tranquillo. 

Per me alcuni sono ridicoli, scusami.

Sarà che sto nero, tra giovedì e stasera sono furibondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Con il tuo "gioco" il quarto posto lo vedi col binocolo, speculare significa portiere che para tutto e avversari che si mangiano gol mentre il non speculare è che a noi fanno 4 tiri 4 gol e ci vogliono 40 tiri per segnare? La ruota gira e girerà.

Se non subisci gol arrivi in alto in classifica, la Roma ha un attacco peggiore del nostro ma ha la migliore difesa. Se continuiamo così, arrivano prima di noi. Sono gli spettacoli come stasera e a Bergamo quelli che rovinano la nostra corsa al quarto posto: é questo tipo di gioco, rischioso, che ti far vedere il quarto posto col binocolo. Ma a tutto c'è l'eccezione, spero sia la Juventus di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Se un giocatore non vede che è oltre 2 metri tutti i difensori è perchè mentalmente passivo,

non doveva rientrare, era sufficente facesse un passo di lato verso l'esternoe la rete era buona.

Tanto in quela posizione avesse toccato il pallone sarebbe sempre stato in fuorigioco.

La differenza tra i giocatori medi e i campioni non sono sempre i piedi.....ma è la testa.

Proprio cosi, Thuram gira spesso svagato in campo, anche sul gol sbagliato da Dele coso non marca nessuno, pascola guardando il pallone, purtroppo è calcisticamente ignorantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Bell'assist di Boga comunque

Tra le poche note positive della serata ... sembrerebbe un acquisto azzeccato ...potrebbe darci una grossa mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Koopmeiners vanno insultati ad ogni minuto giocato, vanno invitati con le buone o con le cattive ad andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Anche oggi è criticabile

Per me no.

Ma, fatemi capire, chi critica Spalletti è libero di farlo e io non sono libero di pensare che chi lo critica oggi ci capisce poco?

Mica è detto che abbia ragione. Ma rivendico la mia libertà di pensarlo. Esattamente come tu stai rivendicando la libertà altrui di criticare. 

Chiunque è libero di criticare chi gli pare. Io sono libero di criticare chi critica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si certo , continuate pure a raccontare questa favoletta 

I fatti sono li , la storia è  quella 

Intanto da quel momento non hai piu vinto 

Poi ci sono le chiacchiere

La storia? La storia è che con quelle squadre avrebbe vinto chiunque in qualunque modo, anzi siamo riusciti a quasi perdere uno scudetto con uno 0-1 casalingo senza passare il centrocampo e questo con 11 campioni in campo, io sinceramente avrei preferito avere altro, avremmo vinto gli stessi scudetti e mi sarei pure divertito di più,  sai com'è? Il calcio è un diversivo, uno sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il primo tempo deve finire 3 a 0, punto e basta.

Intanto hai preso un punto e basta 

E 0 ne hai preso a Cagliari sei uscito con la dea e ne hai preso 1 a lecce

Il calcio non è casuale e non esiste la sfiga

Ora ci aspettano altre prove la prossima l Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

La Juve ogni volta che ci attaccano traballa

Anche con il Napoli abbiamo dilagato ma in inizio secondo tempo abbiamo vacillato

Andiamo tutti avanti ed ormai hanno capito che devono giocare in contropiede

Puoi farne 5 se la.sblocchi o finisce come stasera a dea o Cagliari 

A me sembra che ormai le caratteristiche siano delineate della squadra

La partita con l Inter ci dirà se sono tutte casualità perché fin ora del periodo brutto una l'abbiamo persa brutta e una pareggiata all ultimo secondo....

I numeri dicono altro però

Citami le partite dove abbiamo subito imbarcate in ripartenza?

Io sinceramente non ne ricordo.

Tutti i gol che prendiamo sono da piazzati o errori dei singoli.

Il secondo gol preso stasera è per la dormita di cambiaso, dormite che ormai non si contano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Locatelli avrà perso la palla (poi la sfiga della deviazione) ma un compagno lì lo deve avvertire che ha l'uomo alle spalle 

In realtà lì sono stati 4 minuti horror di tutti: McKennie tira una palla in fallo laterale, Bremer ci mette 2 secondi a stoppare una palla facilissima. Ci sono stati 5 minuti di blackout totale a cavallo dei due tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

Punti persi,inutile girarci attorno. Segnali pessimi tra Atalanta e Lazio,serve piu' cinismo sotto porta e meno *. Cosi' noi in champions non ci andiamo.

Ma certo 

Appena si è alzato un minimo il livello delle avversarie ecco che vengono fuori i limiti della squadra 

Veramente vi eravate esaltati per le vittorie contro le ultime in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

l'inter quest'anno non  fa difesa e contropiede ma ti viene a pressare altissima

se facciamo errori in uscita ( cambiaso su tutti ) é la fine

Moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, davjuve said:

Spiace per il mister, lavoro eccezionale con una squadra di morti di sonno, pippe e se va bene inconcludenti. Mandate all'Inter il Thuram scarso e al Milan Joao Pippao Cambiaso e rinnovate Pierino Kalulu e Weston McKennie. Mi spiace anche per Locatelli che stava giocando un gran calcio ma la vulgata non ti perdona errori simili annullando tutto di quello buono fatto in precedenza. 

Confermo...poi stasera davvero tra Cambiaso che ormai cammina in campo e Di Gregorio che è scarso come pochissimi in serie C davvero posso solo dire che se pure Bremer si mette a fare danni allora stiamo facendo miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io dico che in questi anni, anche prima dell’infortunio , ha avuto un rendimento non superiore a quello di Acerbi pagato 2 noccioline e mi prendo ogni volta 200 reazioni con la risata , con gente che non argomenta , Bremer qua dentro è uno degli intoccabili a prescindere, come lo era De Ligt ai tempo per poi diventare scarso al momento della cessione , sembra sia eresia dire che non sta rendendo come un difensore pagato 50 milioni dovrebbe , in nazionale brasiliana ne ha una decina davanti a lui, pure Danilo da centrale gli hanno preferito in questi anni, forse non è il fuoriclasse dipinto qua dentro 

C'è un Bremer prima del crociato e uno dopo il crociato,santo cielo concedetegli il tempo necessario per tornare al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Un campione e 10 bidoni. Mettiamo una sedia in porta che forse è piu utile.

per me i migliori in campo sono stati Mkennie e Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti