Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Il problema più grande ( ENORME A MIO AVVISO) è che nemmeno in estate potremmo fare mercato. Restano da pagare tanti giocatori, da Openda a rate Koopmainers e credo altri. Sarà fatica rinnovare mckenny e non parliamo di vlaovich. Senza poi posto in Champions sarà ancora peggio. Chi le compra certi pipponi che abbiamo in rosa? Ah dimenticavo un' altro pippone orrendo che sta in porta, il secondo gol della Lazio lo parava anche Piloni o Bodini e probabilmente anche Pinsoglio.

Ci liberiamo di 45 milioni di euro di costo annuo di Vlahovic, cediamo Nico Gonzales e Douglas Luiz....

Cerchiamo di cedere qualche scarsone tipo Koop, Openda, David, Zhegrova...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo arbitrale.

A me i rigorini fanno * e nella categoria rigorini ci metto anche quelli che derivano da palla lontana. Cabal la palla l’aveva giocata non c’è nessun danno.

Tuttavia, dato che al var li danno sempre (l’Inter ha il 100% su queste situazioni gli è capitato già due volte, nel derby e con il Napoli), allora mi devono spiegare perché solo a noi non li fischiano.

Sentiamo cosa dice Rocchi.

Ammettessero anche questa volta l’errore, sarebbe già il terzo contro di noi candidamente ammesso.

Tre.

L’inter ne ha subito uno (a Napoli all’andata) e il guardalinee che ha commesso l’errore è finito in un pilone di cemento.

Non mi sembra equo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qua lo si critica, ma secondo me con Vlahovic in campo avremmo fatto 9 punti tra oggi, Lecce e Cagliari

Anche secondo me. Non sarà il migliore al mondo ma è migliore di David e Openda sicuramente. Vorrei vederlo con questa Juve propositiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

In 4 giorni gol imbarazzanti fra il terzo a Bergamo e i due oggi (soprattutto il secondo. Devo vedere sedie in porta mentre dall altra parte Batman!). 

Senza le sedie che ci troviamo l'avremmo ribaltata anche con quella ennesima PORCATA subita 

Il secondo gol tra Cambiaso e Di Gregorio é più imbarazzante del primo con errore di Locatelli… Comunque 2 regali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

indubbiamente la Roma non lo vincerà e le mmerde non credo saranno la miglior difesa non essendo comunque estremamente ermetici (han preso un gol più di noi alla fine della fiera)

c'è da farsi una ragione che sta squadra ha limiti, bisogna capire cosa si vuol essere

equilibrio è impossibile quando hai limiti, questa squadra è squilibrata da almeno 5 anni

solo che prima era squilibrata in senso opposto, e pure peggiore, visto che aveva un intergralismo ormai spinto sul basso ritmo e passività, fino a ottobre abbastanza palese

la fluidità di gioco è il primo passo, per il tanto invocato equilibrio serviranno sessioni azzeccate, ma se vuoi vincere devi avere un atteggiamento dominante e il ritmo devi saperlo alzare, il calcio attuale è questo

Ma infatti non sto dicendo che bisogna essere passivi o stare arroccati dietro, ma nemmeno fare come Zeman..secondo me per vincere serve una gran solidità difensiva, che ripeto non vuol dire subire 90 minuti o mettere il pulmann davanti alla porta tutto il tempo. È questo cio che serve per vincere i campionati, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ha fatto ironia in realtà.

Il messaggio è stato piuttosto chiaro.

Ha fatto ironia sul regolamento ma ha detto che c'era,come lo aveva già ribadito giovedì dopo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ad ora non hai elementi per aver equilibrio, non li hai

se ti abbassi con questi giocatori non fai mezza azione, se abbassi l'intensità a questi ritorni alle robe vergognose degli anni passati con gente deambulante con marcature stile covid 19 a 7 metri di distanza 

l'abbiamo visto cosa ha portato in passato a leggere i momenti

Non credo si debba abbassarsi, credo bisogna essere intelligenti. Se ti sovrapponi in 3 sull'esterno e hai locatelli sulla trequarti, o inizi a capire che devi tirare in porta anche da fuori o devi tenere qualcuno di veloce piu dietro che ti protegge. Perche se perdi palla in quelle condizioni (e lo abbiamo fatto almeno 4 volte solo stasera) fanno gol. Allora non serve necessariamente abbassarsi, basta ragionare magari un po in piu, o tirare da fuori e concludere l'azione senza arrivare in 14 sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Cosa dice spallettone sull'arbitro?

> Gli arbitri sono non professionisti che non si sa nemmeno se l'anno prossimo saranno ancora arbitri
> Il difensore che si prende la responsabilità di fare un'entrata a quel modo sa che se prende il giocatore commette fallo e lo fa sapendolo
> Se Cabal non veniva affossato faceva l'1-2 con Mc e andava a rete quindi c'è contatto e danno procurato
> Ha baciato la spalla sinistra della giornalista per fare vedere cos'è un contatto

> Ha promesso lo stesso alla Leotta se invitato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita contro il Napoli non fa parte del periodo tosto?

Il Napoli ha mezza rosa fuori bisogna anche essere razionali. Per carità l' abbiamo vinta e bene , ma hanno giocato con Elmas e Vergara e sono entrati beukema e giovene . 

Non è che abbiamo incontrato il migliore napoli 

Sono partite come Galatasaray Inter Como Milan Roma che ci diranno cosa siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

disdici tutto..

Mia moglie..

Ho base + cinema mi fanno regalato x 2 mesi sky sport...ho già capito che NON fa x me,sparano tante minchiate che non lo sanno neanche loro quale è la più grossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, avere un portiere aiuterebbe, oppure un centrocampo che non sia solo una mediana di contenimento.

Detto ciò inizia a preoccuparmi Spalletti. Capitemi: non voglio bocciare il percorso o sostenere che non abbia dato un'impronta alla squadra. Mi preoccupa, e la sua storia lo insegna, che quando il gioco si fa duro Spalletti perde. È la sua storia.
Scazza, litiga, si mette a fare le sue filippiche, si ingarbuglia. A volte serve semplificare, mentre sto già vedendo delle inutili complicazioni (come a Bergamo). Alla Juventus serve pragmatismo e il rischio che Spalletti salti assieme alle proprie idee è reale.

Perché l'unica Juventus convincente è quella che vince. Il resto sono parole al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cmq anche Yldiz deve essere piu continuo e piu incisivo 

Ora è il 10 della Juve per il presente e per il futuro  e deve fare la differenza

Deve giocare piu al centro e piu vicino alla porta 

Non era al meglio ma è sempre dentro il match. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Boga è assolutamente da riscattare 4.8 Mil non prendi nessuno Zegrova me lo terrei Conceicao ok magari nel prossimo mercato si cerca uno per fare rifiatare Conceicao 

Di Gregorio non mi convince non è che sia scarso ma non convince il centrocampo ha bisogno di 2 innesti di cui uno deve essere ASSOLUTAMENTE una mente pensante 

In difesa Cambiaso sembra irrecuperabile magari si cerca di piazzarlo in premier e come detto cercare un portiere più performante di Di Gregorio ma il tutto senza l'ausilio del pc

Sul secondo gol secondo me fa fatto una papera .La palla gliel ha tirata lì .Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In Italia viene premiata sempre la migliore difesa, non c'è niente di strampalato. Sono trend storici tutti registrati , che puoi leggere in tutte le statistiche. Se devo rispondere per le rime, é colui che si fa le pippe vedendo trenta tiri tutti fuori, tranne tre o quattro, che é davvero troppo poco esperto. Con la squadra che per giocare così offensiva accetta di prendere scientemente le ripartenze che ti possono chiudere la partita. É questa convinzione di gioco offensivo, totalmente astratta e metafisica, a ostacolare il futuro di questa squadra.

Ma quali ripartenze? Ma di che parli? Sei sotto 2-0 e la riprendi e vai a guardare "le ripartenze"? La squadra gioca e ha giocato anche stasera, sembrate un branco di neonati sempre a frignare davanti agli ostacoli. Nel 2026 bisogna attaccare, il catenaccio e contropiede sono morti, perché ti aggrediscono e ti chiudono nella tua area per 90'. Comunque si arrivi alla fine, la strada è questa. Con Spalletti, e qualche vero giocatore di calcio al posto degli attaccanti, del portiere e di Cambiaso e Locatelli.

Intanto con lui in panchina è arrivato Boga per quattro lire, e anche stasera ha fatto vedere che sa condurre la palla, ha garra e buoni piedi.

Ci vuole la fiducia di osare per vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qua lo si critica, ma secondo me con Vlahovic in campo avremmo fatto 9 punti tra oggi, Lecce e Cagliari

Vlahovic ha gia’ giocato con spalletti e fatto sempre pena.

ha fatto 6 gol da subentrato e ZERO da titolare

Non ci serve, sono dati di fatto ampiamente dimostrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Se vai su TikTok ci sono le compilation di Vlahovic che ci fa perdere punti sbagliando gol a porta vuota contro qualsiasi squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non credo si debba abbassarsi, credo bisogna essere intelligenti. Se ti sovrapponi in 3 sull'esterno e hai locatelli sulla trequarti, o inizi a capire che devi tirare in porta anche da fuori o devi tenere qualcuno di veloce piu dietro che ti protegge. Perche se perdi palla in quelle condizioni (e lo abbiamo fatto almeno 4 volte solo stasera) fanno gol. Allora non serve necessariamente abbassarsi, basta ragionare magari un po in piu, o tirare da fuori e concludere l'azione senza arrivare in 14 sulla trequarti.

ma questa è una questione di singoli, mica di tattica, come dicevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpi di testa di David e i tiri di Openda me li sogno la notte. Mai vista una roba del genere. Oggi Quagliarella sarebbe super titolare, ma inamovibile proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Io alla luce del vuoto attuale sull'esterno destro ci metterei Boga

Non renderebbe comunque come a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Openda e’ stato preso anche per fargli fare da vice Yildiz visto che serviva a Tudor.

Ma il problema di Openda, non e’ che sia scarso, perche’ non e’ scarso.. Ma e’, come ha detto spalletti un mese fa, un bravo ragazzo.

E’ quel bravo ragazzo non era inteso come persona.

Prendi un vice Yldiz a 45 Mil dai pure se Comolli è quello che è non può essere arrivato a tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Costa di meno e i palloni bassi li prende 

Penso che con una buona sedia da ufficio al posto di Di Gregorio avremmo fatto gli stessi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juveal ha scritto:

Stasera Spalletti ha sbagliato molto. Iniziare con Cambiasso alto di destra non puo stare. Poi non parliamo del rigore negato dai arbitri servi del potere. Nonostante tutto, la squadra continua di giocare bene. 

oggi sarebbe servito Costic..lazio tutta chiusa, lui calcia molto bene da fuori

deve avergli fatto qualcosa a Spalletti per non giocare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè dai chiudiamola qui perchè si sta raccontando una favola 

la Juve dei 102 punti, in campionato, giocava passiva e sotto ritmo .ghgh 

Non lo sai che Vidal è stato per 3 anni il miglior centrocampista del campionato facendo il frangiflutti davanti la difesa?

E Locatelli non becca la porta nemmeno quando tira con lo specchio libero perché sta troppo alto 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vai a festeggiare, dai, che queste considerazioni ti annoiano, anche perché non le capisci.

Ecco. Quando finiscono gli argomenti si passa alle offese personali. Sei così banale. 

Te lo scrivo in maniera più chiara, così puoi capirlo persino tu:

la Roma ha una difesa migliore della nostra ed è, attualmente, dietro di noi. 
Il Napoli ha una difesa peggiore della nostra ed è davanti a noi. 
Questo sconfessa in maniera ineluttabile le tesi che stai cercando di far passare. 

Fai il bravo, su.

Buon divertimento a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti