Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Assolutamente no ma il nostro modo di attaccare fa si che al tiro ci vadano più altri rispetto alla punta che fa un lavoro particolare

Si, vorrei vedere se ci fosse Vlahovic al suo posto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Creiamo poche palle gol, ma se Spalletti schiera Cambiaso che è un terzino, come attaccante esterno destro, ... te la vai a cercare.

Non è la prima partita che Spaleltti schiera una formazione troppo difensiva.

C'erano Boga, Zhegrova e Kostic che non stava facendo male in panchina.

Il primo tempo con quel modulo non abbiamo creato nulla.

Il problema di creare poche palle gol nitide nonostante un dominio di possesso palla e territoriale non è un problema solo di stasera e/o dovuto al fatto di schierare Cambiaso li alto

Magari fosse quello... 

Sono anni che fatichiamo a segnare il gol sblocca partita...

Anche da quando abbiamo cambiato marcia comunque giusto contro Roma, Pisa e Napoli  abbiamo segnato un gol sblocca partita "normale" su azione 

Con Sassuolo e Cremonese su deviazione decisiva e col Parma da angolo (anche se lo metterei come merito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Qualcuno sa vlahovic quando dovrebbe tornare 

Speriamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Intendi il colpo di testa ?

si si, di testa da buonissima posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lippi ha vinto molte partite giocando di melma e portando a casa il punticino o subendo resistendo e poi portandola a casa

Di partire all'epoca , quando ero scapolone ancora, ne vedevo tante allo stadio

mah, forse nel secondo ciclo, ma il primo anno proprio non ricordo partite giocate a speculare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lippi ha vinto tutto. Come è finito quel campionato?

Io capisco tutto però va tutto contestualizzato

Non è che se vinci non sbagli o fai figure di melma alle volte ma chi vince non è chi non sbaglia mai sbaglia poco

L aggressione di. Lippi ci portava a volte delle imbarcate ma abbiamo fatto tre finali di champion consecutive

Mi sta bene stasera se fossimo secondi e non a -12

Lippi non aveva vinto nulla e veniva da esoneri in serie. Contestualizziamo dicendo che quella squadra era fatta di gente di spessore e questa no, CHE È UN ALTRO PIANO RISPETTO alla proposta di gioco. Per vincere devi giocare all'attacco E avere giocatori di spessore (che non vuol dire per forza campioni affermati) le due cose non sono scindibili; non esistono i pregiudizi che siccome c'è rischio che puoi prendere gol allora non devi stare con la difesa alta o non devi fare giocate rischiose - sono disamine a posteriori che nessuno nel calcio pensa perché tutti giocano per vincere a parte rarissimi casi. Per vincere da Juve e dettare un percorso, gli scudetti come quello dell'anno scorso del Napoli sono casi rari della storia che non lasciano nessun segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spock ha scritto:

Comunque Cambiaso, nelle gerarchie del più scarso ed inutile della rosa Juve, ha superato quell'altro bidone di Koop ed è ormai saldamente in testa.

Solo perché l'altro ormai si nasconde in campo, e quindi non fa più vaccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Intendi il colpo di testa ?

Se parliamo di David beh, quello era un colpo do testa facile eh, non era nemmeno contrastato.. almeno prendi la porta poi se Provedel fa il paratone sei un po' scusato..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che creiamo poche palle gol? Solo oggi David se n'è divorati due davanti al portiere... E nelle giornate scorse i gol divorati da Conceicao??? Altroché se ne creiamo di palle gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soldout ha scritto:

Creiamo poche palle gol, ma se Spalletti schiera Cambiaso che è un terzino, come attaccante esterno destro, ... te la vai a cercare.

Non è la prima partita che Spaleltti schiera una formazione troppo difensiva.

C'erano Boga, Zhegrova e Kostic che non stava facendo male in panchina.

Il primo tempo con quel modulo non abbiamo creato nulla.

Il primo tempo non abbiamo creato nulla? Stai parlando di Juve Lazio appena terminata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Il problema di creare poche palle gol nitide nonostante un dominio di possesso palla e territoriale non è un problema solo di stasera e/o dovuto al fatto di schierare Cambiaso li alto

Magari fosse quello... 

Sono anni che fatichiamo a segnare il gol sblocca partita...

Anche da quando abbiamo cambiato marcia comunque giusto contro Roma, Pisa e Napoli  abbiamo segnato un gol sblocca partita "normale" su azione 

Con Sassuolo e Cremonese su deviazione decisiva e col Parma da angolo (anche se lo metterei come merito)

Fino all'anno scorso il problema di questa squadra era evidente per il 99% del forum, ovvero il nostro centrocampo è mediocre.

Ora da quando è arrivato Spalletti sono diventati tutti fenomeni. A me Thuram e Locatelli continuano a sembrare mediocri e nulli in fase offensiva, Mckennie diventa buono solo quado si butta in area di rigore, in fase di possesso palla è più mediocre degli altri due.

Con un attaccante scarso ed un centrocampo che qualitativamente è nettamente più scarso di quello del Como farai sempre fatica a segnare.

Tutta la nostra fase offensiva passa dai piedi degli esterni d'attacco, Yildiz e Conceicao.

Se tu togli un esterno d'attacco e metti un terzino destro adattato non segni neanche con le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Il primo tempo non abbiamo creato nulla? Stai parlando di Juve Lazio appena terminata?

Ho appena letto anch'io i due post in questione dove si parla di poche palle gol.

Paradosso vuole che in contemporanea ho appena ascoltato l'allenatore della lazio parlare di una juve che ha creato occasioni in serie.

Dire che non abbiamo avuto palle gol o è malafede o è allucinazione, nient'altro da dire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Se parliamo di David beh, quello era un colpo do testa facile eh, non era nemmeno contrastato.. almeno prendi la porta poi se Provedel fa il paratone sei un po' scusato..

Quello se l'è mangiato ... Ma david ha fatto una partita da 5/5,5 come più o meno tutti tranne di gre e cambiaso da 4 e McKennie e Kalulu da 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Mkennie e Locatelli non sono stati ammoniti 

Chico riposato ,  possiamo andare a Milano a purgarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David comunque lega bene il gioco con la squadra. Con il Napoli ha segnato

8 minuti fa, tantra ha scritto:

Speriamo mai

Vai a tifare Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a prendere quel gol sul tiro centrale dello 0-2?

raga dai, per un portiere amatoriale é inconcepibile, figuriamoci per uno di serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si si, di testa da buonissima posizione

Quello grida vendetta,purtroppo non è un cecchino ma lo sapevamo

C'è da dire che mi piace come gioca con la squadra ma a noi serve uno che gioca così e fa anche tanti gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Io penso che stiamo facendo il massimo, da una parte bisogna essere contenti perché si vede che stanno dando tutto. Dall'altra parte la qualità della rosa è davvero mediocre, e una juve che bazzica tra quarto e sesto posto semplicemente non è la juve

Sappiamo chi ringraziare,  ma è da anni che lo vado dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lippi ha vinto molte partite giocando di melma e portando a casa il punticino o subendo resistendo e poi portandola a casa

Di partire all'epoca , quando ero scapolone ancora, ne vedevo tante allo stadio

La prima stagione, mai.

Tanto è vero che quella Juve approfittò del primo campionato che assegnava 3 punti a vittoria facendo un rapido calcolo: la differenza fra pareggiare o perdere era minima. E allora tanto valeva provare a vincere.

Infatti vincemmo 23 partite, ne pareggiammo 4 e ne perdemmo 7, alcune delle quali rovinosamente.

Negli anni, quando la rosa venne integrata e corretta, imparò anche a gestire, ma in virtù del doppio impegno che ci portava sempre lontano in Italia e in Europa.

Ma l'imprinting lippiano che cambiò la mentalità del club rimase sempre quello, e lo ripropose anche al suo ritorno nel 2001.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Esatto, Juve-Lazio 8 Febbraio 2026, dati disponibili su Diretta.it.

Primo tempo 2 tiri in porta, uno centrale di Bremer, uno di Cambiaso da 30 metri centrale.

Lazio al 50' minuto in vantaggio di 2 a 0 si divora un gol clamoroso del 3 a 0 dal dischetto di rigore

Nell'atlro topic trovi pure gli Highligts se hai perso la memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sappiamo chi ringraziare,  ma è da anni che lo vado dicendo

Eh, siamo in questo stato dal 2021.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

La mentalità che li ha portati a vincere 6 Champions.

Mentre qua dentro ancora si parla di "equilibrio" e calcio speculativo.

Ma lascia stare và, io ce l'ho con te che ci perdi pure tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti